Grande Hits!

Allora la pollo hits è riservata solo ai polli certificati quelli con lo scudetto insomma
Vedi l'allegato 133159
Beh allora io mi declassifico nella "maranza list". Ebbene è capitato anche a me di elargire soldi a man bassa. Quando sei preso dalla figona di turno ti sembra che i soldi quasi non abbiano valore (ma non per Lei). Quando poi ti risvegli dal sortilegio ti sorprendi a guardare il portafoglio vuoto e dici che si sei proprio un coglione patentato. Poi dicono che siamo attaccati alla vil moneta. Di diritto nella maranza list.
L’esperienza di sentirmi un privilegiato innamorato non l’ho vissuta però penso che debba essere proprio esaltante

. Fintanto dura immagino che ti senti come in paradiso:man_in_love:. Poi si vive di illusione, l’intera esistenza è un’illusione. Certo il risveglio è duro ma l’importante è cascare in piedi.

Cose che possono capitare solo agli eterni innamorati. Però sono curioso potresti aprire un treath per raccontarla se ti va. Qui dopotutto è tutto virtuale il mondo reale sta fuori.
Allora a te l’onore della pollo list. Una soddisfazione anche quella.
OT (ma poi non tanto)
Se dovessi raccontare tutte quelle che mi sono capitate, ormai, dovrei scrivere non un thread ma un libro. Lo so, errare è umano ma perseverare, come faccio io, è proprio da pirla, anzi da "polo". Ma anche i pirla come me, alla fine, riescono a cucirsi un buon "impermeabile" come direbbe il mio amato Paolo Conte.
Un thread, comunque, sui "polli" esiste già ed anche io, recentemente, nel mio piccolo, ho voluto dare il mio contributo, anche se non è tutto quello che ho passato nella mia vita, ma solo un piccolo scampolo (recente) della mia tormentata esistenza da pseudo puttaniere romantico.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197481&p=1467948&viewfull=1#post1467948
E, nonostante quello che ho raccontato qui sopra, nonostante il pugno nello stomaco sentimentale ricevuto, ho ancora la voglia di amarle, di vederle, di possederle ancora e non riuscirei mai ad insultarle o trattarle male. Come faccio non lo so. Forse, semplicemente, sono pirla o più realisticamente non so odiare. Magari mi passa la poesia, quello si. Ma arrivare al vilipendio o all'insulto o alla recensione "cattiva" quello mai. Ripeto, è sufficiente raccontare la propria storia, l'insulto o i dileggio o peggio l'arroganza verbale violenta la lascio agli animi vili.
E' normale, a volte, quando si mettono in gioco i propri sentimenti, soprattutto, quando si scopa più volte una donna pay che, poi, possa arrivare la batosta. Purtroppo si impara solo giocando. Poi magari ci facciamo delle illusioni e poi crolla tutto, ma non per questo possiamo offendere questi angeli perché, in fondo, l'abbiamo cercato anche noi ed, in fondo, si sa' che chi va al mulino spesso si infarina, volente o nolente.
Ma quando guardi poi dentro il gioco, o perché ci capiti per caso, o perché qualche altra amica/troia ti apre gli occhi, come è capitato a me, vedi delle realtà infernali dove, purtroppo, comprendi che il pollo Hilts è l'ultimo anello della catena e dove anche le donne da night o bordelli (non tutte ma, comunque, la stragrande maggioranza) sono spennate sia economicamente sia, soprattutto, sentimentalmente dal loro "fidanzato" o "amico" o peggio "marito" di turno. E quando guardi queste donne, a prescindere dalla maschera che decidono di portare o delle storie che ti raccontano, capisci che le vere polle a volte sono loro che mantengono nullafacenti a casa a suon di ciucciate di cazzi e di inculate. Ed insultarle significa solo sparare sulla croce rossa. Purtroppo.
Al pollo Hilts, invece, rimarranno sicuramente meno soldi (che comunque non fanno la felicità), ma anche dei bellissimi ricordi di aver fatto sesso con donne bellissime, che i miei amici perbenisti possono solo sognarsi (perché guai andare a puttane loro), di essere uscito con fighe fantastiche, di avere vissuto attimi insieme di vita reale, di esserci emozionati e divertiti insieme e di aver coltivato con loro l'illusione di avere provato qualcosa insieme o almeno di esserci andati vicini. Chissà! Sono "fiori di plastica", diceva un grandissimo punter frontaliere svizzero, e quindi non potrà mai nascere nulla di nuovo ma, al contempo, profumano e pungono, segnandoti dentro, come fossero fiori veri.
Un saluto dal vostro polletto amburgese,
Hilts