- Reaction score
- 4
a me invece sembra che questa discussione si stia allontanado dal discorso iniziale , cioè dal rispetto per le persone che deve essere in entrambi i sensi e stia scivolando nel terrore di qualcuno di finire in una fantomatica back list . il mio parere su quest'ultima cosa è il seguente chi ha paura di finirci è perchè ha dei comportamenti tali che puo finirci ammesso ci sia . E credo che tornando al titolo del 3d se un punter ha un comportamento rispettoso non ha niente da temere, se poi trova una girl che ritiene abbia avuto un comportamento scorretto nei suoi confronti basta non tornarci senza bisogno di fare forzature di natura mafiosa come ho letto in qualche intervento precedente tipo fare tabula rasa intorno a lei o ricorrere a a offese che non altro avvalorano il comportamento della rgazza nei suoi confronti . io penso chi da rispetto riceva anche rispetto se poi non è cosi chiuso si cambia il web è pieno di annunci. Solo che tante volte il rifiuto da parte di una pay ,soprattutto per chi l'andare a pay è un bisogno e non un divertimento brucia parecchio.
e se posso dare un parere io sono favorevole ad un forum rosa.........
e se posso dare un parere io sono favorevole ad un forum rosa.........