RISPOSTA A MASCHIETTI DA PARTE DI DONNE)))))))))))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
allora...sono una donna (loft o come volete:preved:)...mi chiedo la scusa dal inizio per italiano scorretto...nn sono italiana....da ora in poi parlo ingenerale, senza puntare il dito verso nessuno... da tempo che leggo i vostri lamentele...ogni volta mi fa tantoooo ridere....il cervello ci l'abbiamo per pensare...ma sembra che uomini da questa parte nn sanno piu usare:scratch_one-s_head:....nn si puo pretendere senza dare niente in cambio..nn parliamo di spiccioli , che volete spendere con noi....vi faccio paio di esempi di vostre domande e nostre risposte...leggete e divertente parecchio:rtfm:
1) incontri per 50 euro...
a) se volete sveltina- ok...ma nn pretendere avere calma, passione, baci, foto originale, lenzuolo pulito, signorina profumata....nn esiste...te con 50 nn ci entri neanche nelle spese( lavatrice, acqua, luce , intimo bello, servizio fotografico...poi ci sono altre tante cosine piccoli, che fanno piacere a vuoi)...ok qua ci siamo...
allora se te vuoi risparmiare su tuo vizio , nn lamentare..prendi questo che trovi e stai zitto, beato e contento che al meno hai visto donna nuda,:pleasantry:
2) i foto si puo controllare su google (immagine) e facile
3)se super figa dal foto ti dice "parto da 50-70-80...nn e lei o foto sono patinate alla grande....nn pretendere allora di persona trovare quella di foto...siete ridicoli...:ok:
4) una che ti dice " faccio tutto amore..e parto da 50"...nn fa per 50 TUTTO...usate un po cervellino ...che serve per nn trovare fregature ...ma se volete pagare due spiccioli nn piangete per servizio, fretta e che vi buttano fuori presto...leggi sopra:prankster2:
5) se una ti dice " ci sono sempre" e ti da indirizzo preciso..da astenersi ...1).zero privacy per te.... puoi incontrare a la porta il tuo cugino :rofl:.......2)lei e sempre "vestita da lavoro":w00tmesalia: ....gira, gira tutto il giorno per la casa...fa pipi, cucina, mangia, fuma... e sempre "pronta" - immagini che odorino ....in 5 minuti nn si puo lavarsi e vestirsi...nn siamo militari )))))))) ..... allora nn lamentare maschietti ....e nn pretendere....e anche qua ci siamo....
sto scrivendo e mi fa ridere ....vi dico cose base...perche nn capite? :sarcastic_hand:
6)il testo che trovate sul annuncio .....da leggere...ci scriviamo per VOI...se volete trovare persona seria...nn fregatura....che prende tutto cio che viene...leggete bene...di solito il testo e fornito di tutto che vi serve...sempre parliamo di professioniste, e nn di " morte di fame" chi prende " i cani i porci":rtfm:
vuoi i fregature cercate da soli e beccate in pieno...c....i vostri a questo punto....ma nn lamentarsi allora :prankster2:
allora vi salito e buon divertimento:preved:

Reaction score
1
…a parte che 70/80 euri per una prestazione netta di 10/15 minuti NON SONO POCHI, quello che mi sento di lamentare è il fatto che a prescindere dai tuoi discorsi ci sia da parte della loft di turno il tentativo di attrarre all’amo il malcapitato punter di turno con annunci non veritieri, foto palesemente false e che, spesso, quanto pattuito in sede di contrattazione non venga poi rispettato con richieste di continui supplementi in corso d’opera…
…Per non parlare della scarsa igiene sia del loft che della loft (non in tutti i casi intendiamoci)…
…Nel mio lavoro se faccio un preventivo me lo fanno rispettare all’euro ed eventuali aumenti o varianti le devo concordare preventivamente col committente, altrimenti col cazzo che mi pagano… In questo, come in tutti i lavori, ci vuole serietà e un po’ di passione, se no si può benissimo cambiare mestiere… E meno male che c’è un sito come questo che consente almeno di evitare le fregature più grosse…

Con simpatia…

YEEAH65

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:preved: allora .....parlo per me ...nn posso dire del altre ragazze...io sono " stanziale"..che parola buffa...:pardon: mi propongo come una professionista seria...intendo - privacy...igiene personale ( ma anche pretendo)...prestazioni a un certo livello...mai fretta...e bla bla..assolutamente nn 10/15 min di incontro...nn sopporto gente frettolose...per me significa - mancanza di rispetto verso di me..che nn vedo motivo di accettare...siamo persone di affari - questo e di sicuro....uno vole qualcosa da me ...io da lui...e chiaro, no?...
se parliamo di igiene personale mi capitano pochi italiani veramente " puliti"...triste ma e cosi...:nea:
poi le ragazze fanno furbe, perché anche vuoi lo fatte))))).......qua il gioco...chi e più furbo...e chi più bravo a prendere per i fondelli :sarcastic_hand:.......se volete tutti quanti risparmiare, dove nn dovrebbe....perché alla fine risparmiate su di voi)))))..........le ragazze vi raccontano di tutto per farci venire in casa.......e matematica.......... inutile poi lamentare di incontro scarso))))))))
ma tanto ho spiegato tutto sopra....chi vuole capirà...
poi perdete i punti già al telefono....mercanteggiate, mille domande inutile, che nn servano...basta leggere ......vi posso garantire, che uno che fa piu di due domande all telefono, sono questi qua ..." dove sei?... e quando posso venire?" ....gia da partenza va considerato come perdi tempo...e "spaziatura inutile":pleasantry:...con che faccia ragazza deve aprire la porta e pure fare carina , con questo qua che "a portato via il cervello " all telefono? ....allora sara distaccata per forza...anche noi siamo umani...anche se parecchi punters pensano diverso....ma comunque morale della favola ...che meriti..ricevi...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
142
Parlo in generale... anch' io sull'igene personalmente non transigo ne la mia ne quella della loft e non dipende dai 50 o più euro è questione di buona "usanza" vale per tutti e in tutti gli ambienti, che ci sia gente poco "pulita" mi rendo conto che è così...

Sul fatto di mercanteggiare e sulle mille domande a telefono anche a me piacerebbe non farle...ma viste le precedenti fregature cerco di essere prudente e rompo il più possibile per non essere fregato di nuovo da molte tue colleghe...
ci si prepara ci predispone il tempo magari ci si fà pure un bel pò di km in auto e poi una volta giunti sul posto si scopre che a) la tipa non ti risponde più al cell...b) la tipa non è assolutamente quella della foto e se ti giri per andartene vi arrabiate pure...a volte si arriva alla minaccia c) hai pattuito un prezzo per prestazione e scopri sul campo che non è più così...uno si arrabbia e che dire poi quando paghi anche più del dovuto e scopri che son soldi buttati...anche perchè non ho ancora incontrato una di voi che dia il resto...se pattuisco 80 per esempio e ho 2 pezzi da 50 voi incassate 100 ma la differenza di 20 euro non si nota...ma se ho pattuito 100 e arrivo ed ho solo 80 la differenza me la fate scontare eccome spesso vi incazzate e buttate fuori il cliente...oppure riducete la prestazione a meno di metà...
Noi saremo rompicazzi ma anche voi non scherzate, iniziate a mettere foto reali e già un bel pò di domande calerebbero...
Quelli che tu chiami pochi spiccioli hanno comunque un valore e a nessuno piace buttarli al vento...
francamente penso sia un discorso infinito e che non finirà mai e come tutte le contrattazioni che si fanno al mercato lo scopo è di ottenere qualcosa di più rispetto al pattuito..."c'est la vie" insomma è un tirare al fregarsi a vicenda...
Passo e chiudo...

Commenta
Reaction score
3
Concordo pienamente con La Gatta.
Tante volte leggendo certe recensioni ci si rende conto della pochezza di chi le scrive..
Io intendo l incontro con una ragazza come un qualcosa di bello,pulito,romantico,intrigante in cui ovviamente è importante/importantissimo il sesso ma NON le sigle... provate a mettervi nei panni di una ragazza che riceve in continuazione telefonate da gente che offre cifre ridicole, chiede se può metterle una banana nel culo o altre robe simili... è ovvio che poi sia stizzita...
io MAI chiedo niente al telefono se non l indirizzo e mi metto d accordo con almeno 2 ore di anticipo sull incontro (dal secondo incontro in poi li pianifico anche qualche giorno prima).. poi quello che viene viene..con una ragazza ci sarà un sesso dolcissimo con un altra un sesso appassionato e con un altra ancora magari un sesso un po smorto ma dopo magari tante chiacchiere e una cena.
Alle volte certi punter sembrano in eccesso di testosterone... leggevo tempo fa di uno che criticava la ragazza di un agenzia dicendo piu o meno cosi: appena mi ha aperto la porta la ho girata contro il muro e le ho messo un dito nel culo!! la stronza si è incazzata e poi è stata di ghiaccio per tutto l incontro :))))))) no ma veramente...spero che scherzasse...
Diciamo che evitando certi comportamenti, certe interviste, certe nazionalità, curando il proprio aspetto e il dialogo il numero dei missili cala del 90%.
ciao!

Commenta
Reaction score
4
"Le ragazze fanno furbe, perché anche vuoi lo fatte))))).......qua il gioco...chi e più furbo...e chi più bravo a prendere per i fondelli"
Faccio l'agente di commercio e di clienti penso di capirci qualcosa, posso anche accettare le critiche sull'igiene di alcuni clienti e sui modi discutibili al telefono di alcuni punters ma se La Gatta pensa davvero che quella frase (molto "romanian way of life") sia la base su cui costruire il rapporto professionista-cliente mi sento di dire che ha sbagliato mestiere. Quando smetto i panni del venditore e divento io cliente voglio lasciarmi i problemi e le gare d'astuzia alle spalle, se proprio voglio diventare scemo vado a impezzare una ragazza italiana in un bar, che almeno mi tratta male GRATIS.

Commenta
Reaction score
0
sono d'accordo con te...purtroppo ci sono "college false"...ma nn tutte.....persone seri si vede da annuncio...dal testo..dal foto...da come ti risponde al telefono...al meno io sempre metto foto originali..senza Photoshop ......le ragazze frettolose, che ci sono sempre, 24/24...senza preavviso ...nn sono neanche da considerare...gia ho spiegato sopra...e funziona cosi..anche se a voi nn piace...
e poi dipende che uno cerca...se interessa "svuota pelle"..credo che 50-70-80 sono sufficienti per 10-15 min, nn di piu...ma voi nn volete mica le "cosine veloce" ....magari dovete considerare questo come un lavoro qualsiasi...dove ci sono i suoi regole....
se uno vuole una ferrari , ma cela soldi solo per una fiat...nn po pretendere.comprare ferrari con prezzo di fiat..:w00tmesalia: e pretesi vostre tipo.." ma piaci cosi tanto...ma nn celo di piu...fai mi sconto" nn valgono a niente :ok:

Commenta
Reaction score
0
sapete uni tanto leggo vostre commenti e capisco che pochi di voi ce la fanno a digerire cosi tanta informazione nova e subito...testi dove capitano le parole lungi :preved: o a tutti costi volete capire questo che vi fa comodo)))))))....a scuole a che servano?...
per la cronaca MISTERCROWLEY nn sono rimena)))))))...nn so da dove hai capito...tanto certe discorse nn sono personalizzate....ma se pretendete di essere cosi buoni psicologi ...allora aiuto ))))))))))))

Commenta
Reaction score
4
sapete uni tanto leggo vostre commenti e capisco che pochi di voi ce la fanno a digerire cosi tanta informazione nova e subito...testi dove capitano le parole lungi :preved: o a tutti costi volete capire questo che vi fa comodo)))))))....a scuole a che servano?...
per la cronaca MISTERCROWLEY nn sono rimena)))))))...nn so da dove hai capito...tanto certe discorse nn sono personalizzate....ma se pretendete di essere cosi buoni psicologi ...allora aiuto ))))))))))))

Non ho mai detto che TU sei rumena. Ho detto che quella frase (e anche la tua successiva analogia ferrari-fiat) rispecchia un certo modo sgraziatamente materialistico di pensare tipico di quelle parti. Qualsiasi punter sa riconoscerlo, anche senza essere psicologi.

Commenta
Reaction score
0
complimenti!!!...magari tutti sono come te...nn accadessi neanche un discorso cosi spiacevole...
ma comunque serve ..perche noi ci siamo..voi anche...ci voliamo incontrarci..pero rispetto ci vuole ...se pretendete dovete anche dare..e funziona cosi sul qualsiasi settore di affari..ma anche nella vita privata

Commenta
Reaction score
0
si ferrari- fiat e buffa...ma credo che maschietti capiranno meglio che volevo dire su esempio cosi "terre-terra":preved:

Commenta
Reaction score
0
ma e poi ragazzi nn volevo tanta polemica inutile...siamo gia andate a oltre ....ci scritto che penso gia da tempo......ma di piu per aiutare anche a voi ..nostri cari ospiti...per evitare certe situazione brutte e sgradevoli ...........perche anche a noi nn piace tanto perdere tempo per niente e stressare l anima al telefono per niente....e ovvio che vi rispondano male o cercano a fregarvi..purtroppo e si stancano anche le ragazze, che devono essere sempre belle, pronte e disponibile a vostro parere..ma nn siamo lavatrice ai gettoni:whistle3:
si comunque discorso inutile)))) nn ci arriviamo mai d'accordo....a chi manca la cultura e educazione ..nn diventerà mai un gentiluomo....voi telefonate a donne, nn a zoccole, puttane...ec.

SE VOLETE UNA DONNA A LETTO COMPORTATE DA UOMO :prankster2:

attenzione nn faccio niente riferimento personale mai, mai)))))))))))

Commenta
Reaction score
0
nn mi permetto mai dire questo di nessuno...e stata solo spiegazione...poi ogni uno capisce le cose a modo suo..con tutto rispetto

Commenta
Reaction score
4
se interessa "svuota pelle"..credo che 50-70-80 sono sufficienti per 10-15 min, nn di piu...ma voi nn volete mica le "cosine veloce" ....magari dovete considerare questo come un lavoro qualsiasi...dove ci sono i suoi regole....

SE VOLETE UNA DONNA A LETTO COMPORTATE DA UOMO

..dove comportarsi da uomo= sganciare più bani :lol:

La Gatta, se passi a Ferrara giuro che ti vengo a trovare, prevedo un incontro di fuoco e fiamme.. :wink:
Qualcosa del genere, tanto per capirci..
http://www.youtube.com/watch?v=ZYc2rudBvLA :ok:

Commenta
Reaction score
0
Ma in certi casi sembra invece proprio si! :mega_shok: Non voglio offendere NESSUNO ma solo constatare il fatto!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto