Ma in certi casi sembra invece proprio si! Non voglio offendere NESSUNO ma solo constatare il fatto!
Guarda che non siamo deficienti..
Guarda che non siamo deficienti..
se interessa "svuota pelle"..credo che 50-70-80 sono sufficienti per 10-15 min, nn di piu...ma voi nn volete mica le "cosine veloce" ....magari dovete considerare questo come un lavoro qualsiasi...dove ci sono i suoi regole....
SE VOLETE UNA DONNA A LETTO COMPORTATE DA UOMO
..dove comportarsi da uomo= sganciare più bani
La Gatta, se passi a Ferrara giuro che ti vengo a trovare, prevedo un incontro di fuoco e fiamme
Ma in certi casi sembra invece proprio si! :mega_shok: Non voglio offendere NESSUNO ma solo constatare il fatto!
Concordo pienamente con La Gatta.
Tante volte leggendo certe recensioni ci si rende conto della pochezza di chi le scrive..
Io intendo l incontro con una ragazza come un qualcosa di bello,pulito,romantico,intrigante in cui ovviamente è importante/importantissimo il sesso ma NON le sigle... provate a mettervi nei panni di una ragazza che riceve in continuazione telefonate da gente che offre cifre ridicole, chiede se può metterle una banana nel culo o altre robe simili... è ovvio che poi sia stizzita...
io MAI chiedo niente al telefono se non l indirizzo e mi metto d accordo con almeno 2 ore di anticipo sull incontro (dal secondo incontro in poi li pianifico anche qualche giorno prima).. poi quello che viene viene..con una ragazza ci sarà un sesso dolcissimo con un altra un sesso appassionato e con un altra ancora magari un sesso un po smorto ma dopo magari tante chiacchiere e una cena.
Alle volte certi punter sembrano in eccesso di testosterone... leggevo tempo fa di uno che criticava la ragazza di un agenzia dicendo piu o meno cosi: appena mi ha aperto la porta la ho girata contro il muro e le ho messo un dito nel culo!! la stronza si è incazzata e poi è stata di ghiaccio per tutto l incontro )))))) no ma veramente...spero che scherzasse...
Diciamo che evitando certi comportamenti, certe interviste, certe nazionalità, curando il proprio aspetto e il dialogo il numero dei missili cala del 90%.
ciao!
Ne riparliamo quando sarai grande, nel frattempo ti consiglio Plasmon.
ma guarda che anche in provincia di Firenze ci sono in quantità industriale ...Italia e impazzitaSono gia bimba grande! HAHAHA!!!! Grazie! MI sei simpatico!! Non so come in provincia di Ferrara, ma in provincia di Treviso e Belluno spesso sembra ke maggior parte sono ottusi! O deficenti! Tanto poca differenza!!:on_the_quiet:
Parlo in generale... anch' io sull'igene personalmente non transigo ne la mia ne quella della loft e non dipende dai 50 o più euro è questione di buona "usanza" vale per tutti e in tutti gli ambienti, che ci sia gente poco "pulita" mi rendo conto che è così...
Sul fatto di mercanteggiare e sulle mille domande a telefono anche a me piacerebbe non farle...ma viste le precedenti fregature cerco di essere prudente e rompo il più possibile per non essere fregato di nuovo da molte tue colleghe...
ci si prepara ci predispone il tempo magari ci si fà pure un bel pò di km in auto e poi una volta giunti sul posto si scopre che a) la tipa non ti risponde più al cell...b) la tipa non è assolutamente quella della foto e se ti giri per andartene vi arrabiate pure...a volte si arriva alla minaccia c) hai pattuito un prezzo per prestazione e scopri sul campo che non è più così...uno si arrabbia e che dire poi quando paghi anche più del dovuto e scopri che son soldi buttati...anche perchè non ho ancora incontrato una di voi che dia il resto...se pattuisco 80 per esempio e ho 2 pezzi da 50 voi incassate 100 ma la differenza di 20 euro non si nota...ma se ho pattuito 100 e arrivo ed ho solo 80 la differenza me la fate scontare eccome spesso vi incazzate e buttate fuori il cliente...oppure riducete la prestazione a meno di metà...
Noi saremo rompicazzi ma anche voi non scherzate, iniziate a mettere foto reali e già un bel pò di domande calerebbero...
Quelli che tu chiami pochi spiccioli hanno comunque un valore e a nessuno piace buttarli al vento...
francamente penso sia un discorso infinito e che non finirà mai e come tutte le contrattazioni che si fanno al mercato lo scopo è di ottenere qualcosa di più rispetto al pattuito..."c'est la vie" insomma è un tirare al fregarsi a vicenda...
Passo e chiudo...
Parlo in generale... anch' io sull'igene personalmente non transigo ne la mia ne quella della loft e non dipende dai 50 o più euro è questione di buona "usanza" vale per tutti e in tutti gli ambienti, che ci sia gente poco "pulita" mi rendo conto che è così...
Sul fatto di mercanteggiare e sulle mille domande a telefono anche a me piacerebbe non farle...ma viste le precedenti fregature cerco di essere prudente e rompo il più possibile per non essere fregato di nuovo da molte tue colleghe...
ci si prepara ci predispone il tempo magari ci si fà pure un bel pò di km in auto e poi una volta giunti sul posto si scopre che a) la tipa non ti risponde più al cell...b) la tipa non è assolutamente quella della foto e se ti giri per andartene vi arrabiate pure...a volte si arriva alla minaccia c) hai pattuito un prezzo per prestazione e scopri sul campo che non è più così...uno si arrabbia e che dire poi quando paghi anche più del dovuto e scopri che son soldi buttati...anche perchè non ho ancora incontrato una di voi che dia il resto...se pattuisco 80 per esempio e ho 2 pezzi da 50 voi incassate 100 ma la differenza di 20 euro non si nota...ma se ho pattuito 100 e arrivo ed ho solo 80 la differenza me la fate scontare eccome spesso vi incazzate e buttate fuori il cliente...oppure riducete la prestazione a meno di metà...
Noi saremo rompicazzi ma anche voi non scherzate, iniziate a mettere foto reali e già un bel pò di domande calerebbero...
Quelli che tu chiami pochi spiccioli hanno comunque un valore e a nessuno piace buttarli al vento...
francamente penso sia un discorso infinito e che non finirà mai e come tutte le contrattazioni che si fanno al mercato lo scopo è di ottenere qualcosa di più rispetto al pattuito..."c'est la vie" insomma è un tirare al fregarsi a vicenda...
Passo e chiudo...
Gentile Sig.ina La Gatta,
generalizzare non porta mai da nessuna parte.
Esistono, nel genere umano, teste di rapa senza alcuna distinzione sia fra uomini che donne.
Giustamente scrivi che gentiluomini si è dentro, per natura innata, ma devi convenire che il 90%
delle tue colleghe vedono il cliente semplicemente come un limone da spremere e mettere alla
porta il prima possibile.
Mi è capitato poche volte di avere incontri con pay che si sono manifestate delle vere professioniste
per cordialità e nell'arte del loro "mestiere".
Queste rare ragazze sono qui recensite come degnamente è loro dovuto, trattate per quello
che sanno dare al proprio cliente.
Le altre, invece, giustamente sono considerate come spremiagrumi e come tali sono descritte.
Da sempre la verità sta nel mezzo...
Non scriverai in un italiano perfetto, ma vedo che esprimi concetti precisi.....
per questo concordo con MisterCrowley... sei intrigante..... e verrei a trovarti volentieri per fare
un lunga "chiacchierata"........
Gentile Sig.ina La Gatta,
generalizzare non porta mai da nessuna parte.
Esistono, nel genere umano, teste di rapa senza alcuna distinzione sia fra uomini che donne.
Giustamente scrivi che gentiluomini si è dentro, per natura innata, ma devi convenire che il 90%
delle tue colleghe vedono il cliente semplicemente come un limone da spremere e mettere alla
porta il prima possibile.
Mi è capitato poche volte di avere incontri con pay che si sono manifestate delle vere professioniste
per cordialità e nell'arte del loro "mestiere".
Queste rare ragazze sono qui recensite come degnamente è loro dovuto, trattate per quello
che sanno dare al proprio cliente.
Le altre, invece, giustamente sono considerate come spremiagrumi e come tali sono descritte.
Da sempre la verità sta nel mezzo...
Non scriverai in un italiano perfetto, ma vedo che esprimi concetti precisi.....
per questo concordo con MisterCrowley... sei intrigante..... e verrei a trovarti volentieri per fare
un lunga "chiacchierata"........
)))) brutte esperienze purtroppo capitano..ma nn solo a vuoi, ma anche a noi
e come ci incontriamo , se te sei a nord del Africa
Niente in contrario a confrontarmi con le impressioni che si hanno "dall'altra parte della collina", anzi..sapere cosa pensano le pay dei punters è sempre interessante, ma c'è modo e modo. A me sembra che in questo thread si esageri un po', finora -tanto per riassumere- gli italiani sono stati dipinti come clienti puzzoni, avari e ottusi. Non sarò certo io a cantare le lodi dell'Italia, ma ragazze mie, se vi fa tanto schifo, la strada per casa già la conoscete no? mi immagino che gentiluomini e principi azzurri devono esserci là da voi..