...io ho la possibilità di acquistare te e tutti i tuoi organi interni...solo perchè si hanno i soldi in tasca bisogna buttarli nel cesso?non mi sono affatto contraddetto...il mercato non è regolamentato e per questo vengono fuori somme assurde...200 euro per un'ora di sesso spesso scadente sono un insulto alla miseria, questo è quanto...se tu li spendi con piacere, sono contento per te.io la penso diversamente
caro gyser prima cosa porta rispetto , qui si disquisisce pacatamente di un argomento , dissentire o far notare contraddizioni per quanto di mia conoscenza è ancora permesso ,come pure offrire sesso a 200 o più euro l'ora.
se un esempio pratico per spiegare meglio la cosa ti indispettisce credo sia un tuo problema. e ribadisco che il mercato è libero , nessuno ti costringe ad usufruire dei servizi di una girl , se lo fai è perchè ti va e ritieni consona l'offerta altrimenti hai tutta la possibilità di rifiutare e di rivolgerti da un'altra parte , questo è il mercato. altro discorso sono le effettive prestazioni che non corrispondono all'offerta , qui si parla allora di qualità dell'offerta , che come in tutti i mercati orienta il successo del prodotto .