RISPOSTA A MASCHIETTI DA PARTE DI DONNE)))))))))))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
...io ho la possibilità di acquistare te e tutti i tuoi organi interni...solo perchè si hanno i soldi in tasca bisogna buttarli nel cesso?non mi sono affatto contraddetto...il mercato non è regolamentato e per questo vengono fuori somme assurde...200 euro per un'ora di sesso spesso scadente sono un insulto alla miseria, questo è quanto...se tu li spendi con piacere, sono contento per te.io la penso diversamente

caro gyser prima cosa porta rispetto , qui si disquisisce pacatamente di un argomento , dissentire o far notare contraddizioni per quanto di mia conoscenza è ancora permesso ,come pure offrire sesso a 200 o più euro l'ora.
se un esempio pratico per spiegare meglio la cosa ti indispettisce credo sia un tuo problema. e ribadisco che il mercato è libero , nessuno ti costringe ad usufruire dei servizi di una girl , se lo fai è perchè ti va e ritieni consona l'offerta altrimenti hai tutta la possibilità di rifiutare e di rivolgerti da un'altra parte , questo è il mercato. altro discorso sono le effettive prestazioni che non corrispondono all'offerta , qui si parla allora di qualità dell'offerta , che come in tutti i mercati orienta il successo del prodotto .

Commenta
Reaction score
3
Scusate colleghi ma perchè siete così acidi verso le ragazze?? ma NON vi viene il dubbio di essere voi a comportarvi in maniera sgradevole e per questo ricevere missili su missili??? io vengo in Italia in zona Bologna (a volte Milano) per 2 mesi ogni 2 anni.. mediamente mi vedo con ragazze 3/4 volte a settimana (Otr,Loft,Agenzie quindi dai 30 ai 250 euro orari) e se su 30 "colpi"ne vanno male 2 è già tanto.. Anzi con buona parte delle ragazze poi rimango in contatto per sms, quando capitano dove vivo io le reincontro, quando sono in It ci vado poi a fare passeggiate, shopping o si cena insieme etc etc etc.. (non pago certo io lo shopping)Siete sicuri di avere un comportamento gradevole? lo chiedo perchè in altre parti del forum leggo di gente che:
-appena entrato le ho messo la lingua in bocca e un dito nel culo per far capire chi comanda...
-le ho dato colpi da farle male ma cosi impara a non farsi sborrare in bocca
-si si ti avviso le ho detto ma poi le ho sborrato in faccia..
- se non te lo fai mettere nel culo me ne vado

chiedo scusa ma pensate davvero che una ragazza sentendo e vivendo queste bestialità poi possa essere calda??
capite o no che la maggioranza delle ragazze che lavorano in questa sfera non sono delle super professioniste super intelligenti ma sono delle povere ragazze che vengono da realtà famigliari spesso allucinanti e con un quoziente di intelligenza spesso ai limite del ritardo???

non so, non voglio assolutamente fare lo sborone ma:
scegliendo la ragazza con un minimo di oculatezza, leggendo se ci sono un paio di recensioni, non scassando i maroni al telefono, non trattando mai sul prezzo, presentandomi sempre elegante e pulito, scherzando in modo da farla divertire, comportandomi da vecchio amico, facendo l amore con passione e dolcezza i "missili" sono veramente molto ma molto rari..nessuna guarda al tempo anzi rimangono quasi sempre a fare delle gran chiacchiere ..

il discorso soldi è assolutamente privo di senso..Quanto vale una bella ora di vita???

my opinion ovviamente

Commenta
Reaction score
132
Il problema è che tutti credono di avere ragione, ogni volta che iniziano a parlare di rates tutti diventano signori/e della verità e da questa non si spostano di un millimetro, così regolarmente la discussione viene chiusa.

• Hai chi ti paga da 200€ in su brava: beata Te!
  • Hai trovato una che te la dà dai 50€ in giù, fa all inclusive con massima igiene, con calma, in ambiente tranquillo: tienila stretta.
  • Riesci ad andare con quelle da 200€ in su : beato Te!
  • Riesci ad andare con quelle da 200€ in su, ma non lo fai perchè non vuoi spendere troppo? Bene, è una tua scelta ed un tuo sacrosanto diritto, ma non puntare il dito su chi lo fa!

Basta!
Potete andare avanti per anni con questa discussione, a volte passando anche per grossi/e maleducati( la maggior parte di voi non è così), ma non arriverete mai ad una via di mezzo, perchè semplicemente non c'è; sono scelte personali ed il mercatto offre operatrici per tutte le tasche e tutti gusti, basta cercare.

Assaporate quello che avete e fatte del buon sesso(pay o free che sia)
che è molto più divertente e rilassante che farsi il fegato amaro qui.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
@ Alycia: con l'aria che tira in giro -e dopo quattro mesi di cassaintegrazione-comincio a prenderlo in considerazione!

Mister, io comprendo il momento attuale, perchè lo vivo sulla mia pelle anch'io....so cosa vuol dire farsi il culo nella vita, so cosa vuol dire lavorare di giorno e anche di notte, so anche cosa vuol dire rinunciare; io non sto a sindacare cosa sia giusto o sbagliato; non ho nemmeno i paraocchi, ma visto che lo tieni in considerazione...provaci! poi mi fai sapere... e lo dico con rispetto e considerazione, ma non è nemmeno bello sentirsi dire che una donna non vale nessun soldo...per me un essere umano ha un valore molto superiore ai soldi. ( e qui tralasciamo i discorsi di chi fa la furbina o il furbino ). ciao

Commenta
Reaction score
3
grazie per il complimento, mi fa ovviamente molto piacere.
Ahime leggendo il forum capita di leggere (non sempre per fortuna) delle vere e proprie bestialità al limite dello stupro (ma tanto hanno pagato ... quindi immobilzzare una persona + debole fisicamente e farle male è cosa lecita...negli interventi successivi poi si leggono i complimenti al bruto.. )(tristezza assoluta)
ma io mi chiedo: è mancanza di rispetto verso la donna? lo è perchè la donna offre un servizio per adulti?? lo è perchè sanno di rimanere impuniti??
se uno di questi andasse in un buon ristorante e ordinasse dei piatti a base di tartufo e un buon vino e il cameriere gli portasse qualche cosa di scadente cosa farebbero??? lo sodomizzerebbero a tradimento??? gli verrebbero nei capelli??? lo picchierebbero??? no perchè la normalità sarebbe quella di non tornare + nel ristorante e magari di dire agli amici che li si mangia male..
Io non vivo qui da + di 10 anni e tante cose ormai non le capisco.. forse e dico forse presentandosi dalla ragazza con il sorriso sulle labbra e con lo spirito di passare una bella ora insieme si starebbe meglio tutti e due??
o no??
qui c è gente che sembra vivere per fare chissà quali sigle come se avessero chissà quale importanza..
Spero che il mio messaggio non risulti offensivo per nessuno ma sia preso come un invito a riflettere.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
...la domanda è posta in modo malizioso, perchè non sto discutendo il rate di 50, ma quello di 200 o più...se poi vuoi sapere quello che farei io, posso solo dirti che mi prostituirei mai, anche se non biasimo chi lo fa e non mi permetto di giudicare le scelte altrui...del resto sono un frequentatore di prostitute, alcune sono mie amiche e le stimo profondamente...io non lo farei,ma questo è un altro discorso

scusami Geyser, magari con alcune potrà essere un sesso scadente a 200 e meraviglioso a 50......ma ritieni sia così sempre? ci sono molte cose da considerare e differenziare di cui tanto si è discusso..... e cmq, come hai fatto notare tu, è una scelta personale, anche intima.

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
caro gyser prima cosa porta rispetto , qui si disquisisce pacatamente di un argomento , dissentire o far notare contraddizioni per quanto di mia conoscenza è ancora permesso ,come pure offrire sesso a 200 o più euro l'ora.
se un esempio pratico per spiegare meglio la cosa ti indispettisce credo sia un tuo problema. e ribadisco che il mercato è libero , nessuno ti costringe ad usufruire dei servizi di una girl , se lo fai è perchè ti va e ritieni consona l'offerta altrimenti hai tutta la possibilità di rifiutare e di rivolgerti da un'altra parte , questo è il mercato. altro discorso sono le effettive prestazioni che non corrispondono all'offerta , qui si parla allora di qualità dell'offerta , che come in tutti i mercati orienta il successo del prodotto .

Sei tu che hai fatto lo splendido,bello....oltretutto questo relativismo è pericoloso,poichè si imposta il ragionamento sul fatto che alcuni rates sono plausibili e che trovano giustificazione nel fatto che il lusso non è alla portata di tutti...sbagliato!!!!ci sono ragazze che in Germania chiedono 50 e qui chiedono 100,peraltro con meno servizi!!!cosa vuol dir?che i tedeschi sono più intelligenti di noi?no,semplicemente che in paesi dove la prostituzione è legalizzata nessuno si sogna di chiedere 200 euro per una scopata...al colosseum con 200 euro ho trombato con 4, e dico 4, strafiche di vent'anni,con fk,con bjj,mica cotica...in ogni settore per un servizio c'è un costo...poi se a qualcuno ama strapagare ok,ma non diciamo che è giusto

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Siete sicuri di avere un comportamento gradevole? lo chiedo perchè in altre parti del forum leggo di gente che:
-appena entrato le ho messo la lingua in bocca e un dito nel culo per far capire chi comanda...

my opinion ovviamente
c'è anche chi invece varcando il portone del loft ed incontrando la girl
ella stessa si comporti in modo opposto

Varcata la soglia, Gina mi guarda dritta negli occhi con due gemme nere scintillanti e fiammeggianti, non mi lascia il tempo di dire "bah" e mi abbraccia fiondandomi mezzo metro di lingua in bocca

ho estrappolato un passo di una rece fresca fresca su Bologna
è anche vero comunque quello che hai riportato tu, si leggono delle volte delle cose da far accapponare la pelle
ma forse scrivendola non è come raccontarla dal vivo

comunque concordo con Luma

Assaporate quello che avete e fatte del buon sesso(pay o free che sia)
che è molto più divertente e rilassante che farsi il fegato amaro qui
:good:

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusami Geyser, magari con alcune potrà essere un sesso scadente a 200 e meraviglioso a 50......ma ritieni sia così sempre? ci sono molte cose da considerare e differenziare di cui tanto si è discusso..... e cmq, come hai fatto notare tu, è una scelta personale, anche intima.

Ok ma è anche questione di approccio...quando vai in alcuni bar a Positano o Venezia e ti sentì chiedere 30 euro per un aperitivo,non ti viene da pensare che ci sia una sproporzione tra ciò che offrono ed il prezzo che ti chiedono?per me i rates che chiedete in Italia sono fuori da ogni logica,anche perchè in tutto il resto del mondo le cose vanno molto diversamente ( e parlo ovviamente della sola Europa e di strutture legali)

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma che discorsi sono! Allora sei pirla pure tu a spendere 50 euro quando in thailandia ne spendi 5.... O no? Scusa ma il tuo discorso adesso e' senza nessun senso logico.

Non hai capito:io parlo di strutture in paesi europei,perfettamente legali,riconosciute dallo stato e senza l'ombra dello sfruttamento...leggi bene cara

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ok ma è anche questione di approccio...quando vai in alcuni bar a Positano o Venezia e ti sentì chiedere 30 euro per un aperitivo,non ti viene da pensare che ci sia una sproporzione tra ciò che offrono ed il prezzo che ti chiedono?per me i rates che chiedete in Italia sono fuori da ogni logica,anche perchè in tutto il resto del mondo le cose vanno molto diversamente ( e parlo ovviamente della sola Europa e di strutture legali)

è anche fuori logica che non sia legalizzata, che non ci sia una copertura sanitaria, che non ci sia un'assistenza adeguata ed una tutela....troppe cose non sono logiche a differenza di altre realtà.

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate colleghi ma perchè siete così acidi verso le ragazze?? ma NON vi viene il dubbio di essere voi a comportarvi in maniera sgradevole e per questo ricevere missili su missili??? io vengo in Italia in zona Bologna (a volte Milano) per 2 mesi ogni 2 anni.. mediamente mi vedo con ragazze 3/4 volte a settimana (Otr,Loft,Agenzie quindi dai 30 ai 250 euro orari) e se su 30 "colpi"ne vanno male 2 è già tanto.. Anzi con buona parte delle ragazze poi rimango in contatto per sms, quando capitano dove vivo io le reincontro, quando sono in It ci vado poi a fare passeggiate, shopping o si cena insieme etc etc etc.. (non pago certo io lo shopping)Siete sicuri di avere un comportamento gradevole? lo chiedo perchè in altre parti del forum leggo di gente che:
-le ho dato colpi da farle male ma cosi impara a non farsi sborrare in bocca
-si si ti avviso le ho detto ma poi le ho sborrato in faccia..
- se non te lo fai mettere nel culo me ne vado

chiedo scusa ma pensate davvero che una ragazza sentendo e vivendo queste bestialità poi possa essere calda??
capite o no che la maggioranza delle ragazze che lavorano in questa sfera non sono delle super professioniste super intelligenti ma sono delle povere ragazze che vengono da realtà famigliari spesso allucinanti e con un quoziente di intelligenza spesso ai limite del ritardo???

non so, non voglio assolutamente fare lo sborone ma:
scegliendo la ragazza con un minimo di oculatezza, leggendo se ci sono un paio di recensioni, non scassando i maroni al telefono, non trattando mai sul prezzo, presentandomi sempre elegante e pulito, scherzando in modo da farla divertire, comportandomi da vecchio amico, facendo l amore con passione e dolcezza i "missili" sono veramente molto ma molto rari..nessuna guarda al tempo anzi rimangono quasi sempre a fare delle gran chiacchiere ..

il discorso soldi è assolutamente privo di senso..Quanto vale una bella ora di vita???

my opinion ovviamente

Amico mio,non metto in dubbio quanto dici,ma secondo me sei tu che sei bravo a scegliere...secondo me le medie non sono queste,assolutamente...a mio avviso la qualità delle loft è assai scadente,soprattutto a livello estetico...panze abbondanti, culi mosci, silicone e cicatrici a go go...ma chi è che deve pagare,noi o loro?

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A dunque per te se in germania sui locali fanno 50 il prezzo giusto e' quello? E con che logica lo dici? Per TE sono giusti 50 euro, per me e per molti altri no! Chi sbaglia? Nessuno... Due scelte diverse! E' come se arrivi qui e dici: un piatto si tagliatelle 8 euro? Ma io sulla mia citta li pago 5.... Tu sei pazzo a pagarli 8... Ripeto No Sense

Scusa,il prezzo che ti ho riferito,con punte di 65-70,è applicato in Germania,Austria,Slovenia,Svizzera(tranne Globe),Olanda....tutti coglioni,per fortuna ci sei tu che sei intelligente!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ti dirò anche una cosa Geyser, sono stata a vedere qualche locale in svizzera e sinceramente, belle fighe sì e anche meno belle, ma ho visto tante vere inculate a 50 euro....confermate anche da diversi italiani, per cui le fregature le trovi anche lì.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi, vi sussurro tre paroline

AVETE ROTTO I COGLIONI

(si lo so, sono 4, ma gli articoli non si contano)

Ve lo dico una volta sola: o si riprende ad argomentare senza continuare ad omaggiare l'interlocutore con frasi "tu si che sei intelligente" (ne ho presa una a memoria, ma ne ho lette fin troppe) oppure chiudo questo thread e comincio a vedere chi ammonire e chi bannare.

Portate avanti la vostra idea senza necessariamente dare per scontato che quella altrui sia merda.

Sono sicuro di essermi spiegato.

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ti dirò anche una cosa Geyser, sono stata a vedere qualche locale in svizzera e sinceramente, belle fighe sì e anche meno belle, ma ho visto tante vere inculate a 50 euro....confermate anche da diversi italiani, per cui le fregature le trovi anche lì.

È ovvio,le fregature ci sono anche lì,eccome...io ho fatto un discorso di rates ed ho evidenziato la differenza tra l'Italia ed altri paesi europei...sono dati di fatto...ed io sinceramente non ho voglia di assecondare alcune usanze che si sono diffuse nelle nostre città...

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi, vi sussurro tre paroline

AVETE ROTTO I COGLIONI

(si lo so, sono 4, ma gli articoli non si contano)

Ve lo dico una volta sola: o si riprende ad argomentare senza continuare ad omaggiare l'interlocutore con frasi "tu si che sei intelligente" (ne ho presa una a memoria, ma ne ho lette fin troppe) oppure chiudo questo thread e comincio a vedere chi ammonire e chi bannare.

Portate avanti la vostra idea senza necessariamente dare per scontato che quella altrui sia merda.

Sono sicuro di essermi spiegato.

Vedi che qui stanno scrivendo anche delle Signore,cafone del cazzo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.