RISPOSTA A MASCHIETTI DA PARTE DI DONNE)))))))))))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
109
Preferiscono gli italiani. Gia'. Siamo piu' belli, piu' eleganti , piu' educati, piu' gentili, piu' puliti, piu' profumati, piu' ricchi, vero? Senza dimenticare che scopiamo meglio!

O magari, preferiscono (o ritengono sia piu' facile) prendere per il culo un italiano piuttosto che un serbo. Chissa' perche'.

forse perche' un serbo si presenta ubriaco, con 30 euro in tasca che paga dopo, non molla la presa per mezz'ora minimo, e se la pay prova a storcere un po' il muso si becca subito un grugnolotto? :whistle3:

Commenta
Reaction score
109
:preved: allora .....parlo per me ...nn posso dire del altre ragazze...io sono " stanziale"..che parola buffa...:pardon: mi propongo come una professionista seria...intendo - privacy...igiene personale ( ma anche pretendo)...prestazioni a un certo livello...mai fretta...e bla bla..assolutamente nn 10/15 min di incontro...nn sopporto gente frettolose...per me significa - mancanza di rispetto verso di me..che nn vedo motivo di accettare...siamo persone di affari - questo e di sicuro....uno vole qualcosa da me ...io da lui...e chiaro, no?...
se parliamo di igiene personale mi capitano pochi italiani veramente " puliti"...triste ma e cosi...:nea:
poi le ragazze fanno furbe, perché anche vuoi lo fatte))))).......qua il gioco...chi e più furbo...e chi più bravo a prendere per i fondelli :sarcastic_hand:.......se volete tutti quanti risparmiare, dove nn dovrebbe....perché alla fine risparmiate su di voi)))))..........le ragazze vi raccontano di tutto per farci venire in casa.......e matematica.......... inutile poi lamentare di incontro scarso))))))))
ma tanto ho spiegato tutto sopra....chi vuole capirà...
poi perdete i punti già al telefono....mercanteggiate, mille domande inutile, che nn servano...basta leggere ......vi posso garantire, che uno che fa piu di due domande all telefono, sono questi qua ..." dove sei?... e quando posso venire?" ....gia da partenza va considerato come perdi tempo...e "spaziatura inutile":pleasantry:...con che faccia ragazza deve aprire la porta e pure fare carina , con questo qua che "a portato via il cervello " all telefono? ....allora sara distaccata per forza...anche noi siamo umani...anche se parecchi punters pensano diverso....ma comunque morale della favola ...che meriti..ricevi...:w00tmesalia:

Ciao Gatta, visto che dall'altro tread chiuso a causa la splendente, mi hai indirizzato qui, sono felice di deggere come la pensi.
Vorrei prima di scrivere altro, presentarmi di modo tu possa capire chi sono.
Malgrado altre persone pensano che io sia cafone, prepotente o chissa' che altro, la realta' dei fatti e' che sono un 40enne, educato, benestante, pulito, carino (e qualcuna dice bello, ma lasciamo "carino") che dimostro molti meno anni di quanti ne ho.
Le russe come te mi hanno sempre fatto un ottimo effetto, tant'e' vero che le russe, ucraine moldave, polacche, e soprattutto ragazze delle repubbliche baltiche, mi hanno sempre fatto morire... Molte di loro, con cui sono stato a letto, non le ho pagate, ma conquistate, o comunque coinvolte con i miei modi, che, modestia a parte... sono da gran signore quando mi ci metto! Non sono un morto di figa, affatto, ma sono pigro e molto esigente con le tipe, in realta' passo alla conquista quando una ragazza mi fa veramente impazzire, altrimenti difficilmente mi metto a corteggiare una donna.
Detto questo, anche se apprezzo quello che vuoi dire, dovrei pero' dissentire su alcune tue affermazioni che non condivido affatto..
Traspare da cio' che scrivi, che fai cio' che fai per mestiere, e ci tieni ad essere una professionista, come ti definisci tu, e chiaramente poi dici che tutto cio' ha un costo, perche' un servizio ottimo va pagato ecc... e come professionista cerchi di ottimizzare il profitto.... per cui sei alla continua ricerca di un cliente che sia educato, distinto, pulito, tiri fuori subito un biglietto verde, senza fare storie ecc...
Pero' ti inviterei anche a riflettere sul mondo di noi uomini che veniamo da voi...
Anche noi siamo un mondo molto vario, c'e' chi e' indaffaratissimo con il lavoro, chi ha una famiglia, chi ha pochi soldi, chi non e' stato mai con una tipa senza doverla pagare, chi invece viene da voi perche' non c'ha di meglio, ognuno di noi ha in testa delle fantasie e delle esigenze...ha delle aspettative in testa, ha una cifra in tasca da poter spendere al max, ha avuto delle precedenti esperienze che gli hanno procurato delle soddisfazioni di diversa intensita', e magari ha preso delle fregature grandi anche...
Non condivido affatto quando tu dici che chi ti fa tante domande e' un perditempo, o come lo definisci tu, "spaziatura" cioe' suppongo merda schifosa, vorrei ricordarti che molti di noi, per vivere, ha degli impegni anche molto importanti da rispettare durante i giorni e le settimane, non fa la stessa vostra vita, che state a casa ad aspettare che qualcuno vi chiami per un appuntamento, ed avete il modo ed il tempo per organizzare le vostre giornate come meglio vi pare e piace.
Quindi considero gia' di per se questo tuo appellare come spaziatura, chi ti telefona e fa molte domande come un'affermazione molto maleducata, e senza rispetto verso il tuo prossimo... Voi state dentro casa vostra, ma dovete anche tener conto che un uomo per raggiungervi deve prendere la macchina, mettere il carburante, percorrerre anche tanta strada, cercare il vostro posto, cercare un parcheggio per piazzare la macchina, (perche' vedi, in italia ci sono quegli omini con scritto "polizia municipale" con il berretto, che se vedono una macchina messa anche 5 cm fuori dalle strisce ci appiccicano sopra un pezzettino di carta dove c'e' scritto che bisogna pagare 80 e, facci caso ogni tanto) pagare il parcheggio molto spesso, tutte queste cose comportano un sacrificio da parte nostra in termini di tempo e di denaro, quindi scusami tanto, ma se vedo il tuo annuncio e mi passa per la testa di venire a trovarti, io proprio per evitare le perdite del mio e tuo tempo, ti chiedo tutto, ma proprio tutto quanto mi serve per capire se un appuntamento e' una cosa possibile oppure no.
Poi non mi piace quando dici che noi siamo "vostri ospiti", no! noi non siamo ospiti, agli ospiti si offre tutto, non si chiede mai il conto, noi invece siamo clienti, ed i clienti, che pagano, possono decidere liberamente quanto, quando, come, e con chi spendere i propri soldi! Questo non dovresti mai scordarlo, prendilo come un consiglio.
Il cliente (che paga) potrebbe non trovare alcun interesse nel servizio di "classe" che dici di offrire (e di sicuro sara' cosi non lo metto in discussione) ma potrebbe trovare al contrario interesse in esperienze piu' trash, piu' luride, (anche se la maggior parte delle volte non e' cosi).
Su questo siamo su due posizioni totalmente differenti io e te.. perche' se tu fossi nella mia zona, io, telefonandoti, ti avrei fatto molte, molte domande, su quello che fai, su cio' che non fai, dove sei, che giorni ci sei, in che orario, tutte queste domande per poi venire quando io ho tempo, e non quando lo dici tu...(non sto dicendo che mi presento all'improvviso, sia ben chiaro! non pretendo che tu sia pronta in ogni minuto per me)
Teoricamente, potrei venire anche dopo un mese, e ritelefonarti per confermare se sei ancora a quell'indirizzo, e se e quando vengo, siccome decido io ( che pago ), con chi voglio andare, se tu non mi piaci, io dopo essere venuto a vederti ti dico si oppure "no, cara, non ci siamo me ne torno a casa..."
Ora, voi ragazze professioniste, potete insultare, etichettare, fare black list, lamentare che questo comportamento e' da rompipalle, perditempo, maleducato, tutto cio' che vuoi, ma di fatto dietro a tutto questo, c'e' solamente l'ESPRESSIONE DI UNA SCELTA, da parte di una persona che deve pagare per avere l'esperienza che va cercando.
Non e' indeciso o perditempo chi chiama e poi non viene, o chi da appuntamento, e poi aperta la porta, parla un attimo e poi se ne va...ma semplicemente un cliente esigente.
Non credo che tu ogni volta che entri in un negozio di abbigliamento, una profumeria, un supermercato, compri sempre qualcosa, come non credo che quando esci il commesso o il proprietario ti venga a salutare dicendoti "a non rivederci, perditempo!" beh, credo che questo sia dovuto anche a noi, che vi piaccia oppure no..
Riguardo alle black list, devo ammettere che e' vero, non mi piace molto che voi le facciate, ma c'e' un motivo preciso, la privacy! non mi piace stare sul taccuino di una meretrice, per correre il rischio di finire un giorno o l'altro, nella lista di numeri indagati da qualche questura, per chissa' che cosa, anzi, la black list da parte delle professioniste lo considero una cosa veramente non professionale perche' tra le cose che danno un buon servizio, come dici tu, ci dovrebbe sempre essere l'anonimato e l'irreperibilita'.
La vera professionista, per come la intendo io, sempre a mio modesto parere, e' quella che sbatte la porta in faccia a qualcuno che in precedenza si e' comportato male con lei, non quelle che hanno il centralino intasato.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Bello quest'intervento, stavolta sono pienamente d'accordo con te... strano a dirsi ma è così. Ho notato però che il tuo messaggio è delle 14 di oggi pomeriggio mentre di solito, cambi umore di notte....

Commenta
Reaction score
6
nn sono rimena)))))))...nn so da dove hai capito...tanto certe discorse nn sono personalizzate....ma se pretendete di essere cosi buoni psicologi ...allora aiuto ))))))))))))

ciao gatta,
scusa, il mio "passatempo" e' divertirmi con le "parole"... quindi... ho voluto capire da dove provieni (where are you from...) dalla tua scrittura...

ho pensato subito che - molto probabilmente - NON eri rumena... infatti metti TUTTE le DOPPIE consonanti (ad es. "personaliZZate... eSSere.... aLLora" :) ) le rumene - in genere - quando scrivono in italiano non mettono le doppie consonanti ;)

in un primo tempo, ho pensato tu fossi una latinoamericana, non so perche'...

POI

ho letto questo del collega:

Le russe come te

poi

ho ri-letto i tuoi post.... e in effetti ho notato altro... ad esempio rileggendo il tuo ultimo post:

magari maschietti stanno risparmiando

"I maschietti".... spesso non metti gli articoli :)

e "malattia" di ultimo periodo

"DELL'ultimo periodo"..... spesso usi "DI", invece che "dell'" oppure "dello", "delle", ecc. :) e quest'uso del "DI" e' tipico delle russe!

con tutto rispetto..

"con tutto IL rispetto"... anche qui non metti l'articolo :)

finisco: insomma NON ti sto criticando per come scrivi!!! Ho solo voluto capire di dove sei e........ a costo di essere tacciato di "zerbinaggio" - io dico che voi russe (secondo me) siete le migliori donne "pay" (e, probabilmente, anche "free")! Non e' che scendi a Catania per caso? Anche io sono "a nord dell'Africa"... be' c'e' un po' piu' caldo qui :)

Commenta
Reaction score
109
Bello quest'intervento, stavolta sono pienamente d'accordo con te... strano a dirsi ma è così. Ho notato però che il tuo messaggio è delle 14 di oggi pomeriggio mentre di solito, cambi umore di notte....

ultimamente ho avuto degli alti e bassi... fortuna che ogni tanto posso dare piccoli sfoghi su questo forum :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Il post di Tony andrebbe scolpito nella pietra per quanto veritiero.
Io non sono mai intervenuto perche'non amo le generalizzazzioni,e questo topic aperto dalla nostra amica ne e'pieno,come e'pieno di luoghi comuni..
La maggior parte di voi si e'trovata bene con le russe,io ho ricevuto le peggiori fregature,ma non per questo apro topic per sputtanare le russe o scrivere banalita'..

Commenta
Reaction score
6
generalizzare mai...... constatare le probabilita' sempre: TUTTE le russe da me incontrate sono state il top - la MAGGIOR PARTE delle russe delle quali ho letto rece - in questi e altri forum - sono state il top

Commenta
Reaction score
109
Il post di Tony andrebbe scolpito nella pietra per quanto veritiero.
Io non sono mai intervenuto perche'non amo le generalizzazzioni,e questo topic aperto dalla nostra amica ne e'pieno,come e'pieno di luoghi comuni..
La maggior parte di voi si e'trovata bene con le russe,io ho ricevuto le peggiori fregature,ma non per questo apro topic per sputtanare le russe o scrivere banalita'..

io quando ho asserito che la gatta era russa non avevo alcun tipo di indizio, sono andato a naso, ad indovinare da quanto lei stessa ha scritto.
Ho notato che non ha risposto, quindi deduco che, se e' vero che chi tace acconsente, io ci abbia preso in pieno.
Per dirla tutta anch'io a volte non mi sono trovato bene con alcune di loro, come anche recensito qualche volta qui, pero' in linea di massima mi sento di dire che come temperamento, la donna russa sa quello che vuole molto piu' di altre. Le migliori trombate della mia vita sono state senz'altro con donne appartenenti all'ex unione sovietica, si parla di esperienze pay e non pay.... il fatto e' che queste donne venute dal lontano est europeo, vedono ancora l'Italia come un paese dove si sta bene per vivere, ed iniziano ad apprezzare fin da subito l'uomo italiano. Sono quasi tutte pienamente coscienti delle proprie potenzialita', e conoscono l'arte della seduzione e del sesso. Personalmente non mi stupisco affatto quando sento dire in giro che uno sposato e' scappato via di casa con una russa dopo appena un mese, abbandonando l'intera famiglia... tra le donne italiane e russe c'e' un divario profondo come la fossa delle marianne.
In particolare, credo che la vera marcia in piu' l'abbiano le lituane, le lettoni, le estoni, queste discendenti del fiero popolo dei vichinghi, avventuriero, amante della vita, rispettoso di tutto cio' che in natura trovano, sono delle amanti eccezionali. Non si vergognano a svelare le loro fantasie, dicono delle cose molto erotiche, e sono anche fantasiose! :preved:
L'ultima trombata, ad esempio, un mese e mezzo fa, me la ricordero' finche' campo, con una lettone, ho capito subito che aveva messo gli occhi su di me, e' bastato parlarci mezz'ora, e mi sono subito ritrovato appiccicato al mio armadio, tutto cosparso con del wiski che mi aveva spalmato lei, nella mia camera, con lei in ginocchio... non mi ha lasciato andare per 2 ore, mi ha fatto morire di piacere, ma non vado oltre che gia' sono ot...
Anche ucraine e moldave sono delle amanti eccellenti. Non pretendono molto e danno tutto quello che possono.
A loro non importa molto la bellezza dell'uomo in se, ma il suo portamento e il modo di vestire, deve essere ricercato, sensato, esprimere un concetto, una personalita', non importa che sia elegante o casual, ma che si distingua,
per sedurle occorre avere solo un po' di tatto, un po' di umorismo, e guardarle intensamente, dritto negli occhi.

Commenta
Reaction score
4.728
Con tutto il rispetto "La Gatta", ma penso che non hai ben chiaro il VERO valore dei soldi. Trovo inaccettabile dire che € 50 siano pochi spiccioli. Per caso sai quanto deve lavorare una persona per tirare su 50 €??? Poi paragona il tempo che un cittadino medio (che, ok, non deve andare a letto con qualcuno) ci impiega per guadagnare € 50 e poi pensa ai 10/15 minuti che una loft impiega per incassare € 50, senza pagare le tasse tra l'altro ( ma questo è un altro discorso).

Commenta
Reaction score
4.728
Poi vorrei anche aggiungere che ho trovato signorine pay che per 50 € hanno fatto tutto ciò che desideravo e mi hanno fatto sentire non bene, ma benissimo e donne che ho pagato ben di più e che nonostante garantissero un servizio da professionista mi hanno davvero deluso.

Commenta
Reaction score
109
purtroppo a questo mondo ci sono dei dislivelli enormi, c'e' chi guadagna 50 € in 5 ore e chi, calcolatrice alla mano li guadagna in 5... millesimi di secondo. Sta ad ogni persona apprezzare il valore dei soldi in maniera oggettiva, e non soggettiva, ma questo e' un discorso molto ampio, su cui si potrebbe dibattere per giorni interi. La realta' delle cose e' che tutti tendiamo a pensare egoisticamente alla nostra situazione, per cui spesso e' facile quando si parla di soldi, incappare in scivoloni come quelli di Gatta, che una persona ricchissima si trovi a spendere e valorizzare 50 € come se fossero bruscolini, mentre tutto cio' urta la sensibilita' di chi tutti questi soldi se li sogna e' un fatto che in questo forum emerge spesso, proprio perche' ci scrivono persone di tutte le estrazioni sociali.
Tu pero' invece di indignarti con questa utente, va alla ricerca di chi, il tuo cinquantino lo apprezza eccome, che tutto si risolve.

Commenta
Reaction score
23
Mi permetto di intervenire per dare una visione da un altro punto di vista.
Le straniere spesso ci vedono (intendo noi italiani) come morti di figa, ovvero come polli da spennare per ricavarne il più possibile con il minimo sforzo.
Ora, non voglio generalizzare, ma presumo che molta della colpa sia nostra. Intendo dire che, leggendo il forum, mi rendo conto che qualcuno è davvero dipendente dalla figa, cosa che, come ogni dipendenza, ritengo dannosa. Probabilmente questo viene percepito molto bene e le ragazze ne approfittano.
Si evince infatti molto chiaramente che lo stile è più o meno su questa linea: sei tu che hai bisogno di me, per cui paga (il più possibile), svuotati (il più velocemente possibile) e togliti dai piedi che un altro disperato che te deve entrare.
Questo comportamento è comune a moltissime.
Invece noi (dico noi in generale, perchè io personalmente già cerco di farlo) dovremmo seguire i preziosi consigli di tonymontanal.
Io sono il cliente, io pago, tu hai bisogno di me (ovvero dei miei soldi), per cui io, sempre nel massimo rispetto reciproco, conduco il gioco.
Io mi informo sul servizio, lo confronto con altri, ti chiedo chiarimenti fino a che non sono convinto.
Tu mi eroghi il servizio per il quale io pago e io decido se il servizio è per me soddisfacente o meno.
Carissime ragazze, i miei clienti qualche volta mi chiamano (molto spesso devo andarli a cercare io), mi chiedono un incontro per capire, poi mi chiedono un'offerta, poi mi chiedono di rivederne la parte tecnica, poi mi chiedono di rivederne la parte economica, poi mi mettono in gara con altri 10 fornitori, poi mi chiedono lo sconto finale, poi attendono 2 mesi per decidere e poi arriva finalmente l'ordine, sempre che non venga stornato nei giorni successivi per un ripensamento.
E questa è solo la trattativa.
Poi inizia il calvario: lo stato di fatto non è mai quello di progetto, per cui io (o meglio la mia azienda a sue spese) deve adeguare il sistema/impianto/prodotto alle nuove esigenze del cliente, spesso senza guadagnarci un soldo in più.
Questa è il mondo del lavoro, questa è la vita. Il tutto per uno stipendio medio che per la metà se ne va in tasse.
Il tempo dei soldi facili è finito per tutti e prima vi adeguate anche voi ragazze e meglio sarà per tutti.

Commenta
Reaction score
142
Riemergo dopo aver risposto molto velocemente alla gatta e aver seguito il post...alla fine mi sembra che dalle risposte emerse ed esplicitate in varie forme, direi che la scuola di pensiero che mi appare prevalente e che mi trova d'accordo, è per l'appunto il concetto di cliente, indipendentemente da quanti soldi uno ha in portafoglio (certo se uno può scialare 50€ buon per lui, nemmeno un pieno di benzina per un auto media, per chi non può son tanti) ma tornando al concetto di cliente, qualsiasi cliente prima dell'acquisto di un bene (inteso in senso economico come consumatore) soppesa e confronta l'acquisto e si informa il più possibile sul prodotto...(che tristezza direte voi esser considerati un prodotto...ma tant'è ) son regole economiche del mercato di qualsiasi mercato il perchè di questo comportamente è presto detto, a nessuno piace sentirsi preso in giro in qualche modo, così come a nessun cliente piace gettare soldi al vento.
Nessuna delle due parti è un benefattore, la loft è una impreditrice (in termini economici) ed offre un servizio per ottenerne un vantaggio (profitto) che tenderà a massimizzare dall'altro lato il cliente, anche lui non è un benefattore e cercherà di trarre il massimo vantaggio dall'acquisto del servizio (un profitto che si misura in termini non economici ma di gratificazione personale) e non deve mai sentire la sensazione di aver preso uuna fregatura altrimenti non tornerà o farà di tutto per massimizzare i suoi profitti e rientrare della perdita.
Ciò che mi stupisce dell'atteggiamento de "la gatta" e il suo quasi disprezzo per i miseri 50€ ripeto, allora, e qui si tratta sempre di leggi economiche, meglio ancora marketing, devi selezionare meglio il tuo Target ovvero devi intercettare clienti che possano pagare di più così si evità di disprezzare la clientela del 50ino... che non corrisponde alle tue esigenze, ma attenzione bisogna anche esser in grado di aver qualcosa in più da offrire inoltre va considerato che anche il tipo di cliente cambia e può rivelarsi molto molto più esigente.
Insomma si tratta di ritarare l'obiettivo aziendale ed il piano di marketing.
Se io ho un prodotto che mi costa 10 ma non riesco a venderlo a più di 6 qualcosa o prima o dopo nella mia idea imprenditoriale non funziona.
Perciò non capisco bene il perchè di questo disprezzo per i 50€
Alla fine dico se non ti piace lavorare in un certo modo ovvero 50€ per circa mezz' ora cambia target... e tipologia di offerta, passa alla categoria di superiore semplicemente alla prima telefonata spari un prezzo di 3/4 volte superiore ai 50€ e sai già in partenza che il cliente che arriverà quello dovrà pagare.

Commenta
Reaction score
23
Alla fine dico se non ti piace lavorare in un certo modo ovvero 50€ per circa mezz' ora cambia target... e tipologia di offerta, passa alla categoria di superiore semplicemente alla prima telefonata spari un prezzo di 3/4 volte superiore ai 50€ e sai già in partenza che il cliente che arriverà quello dovrà pagare.
Giustissimo, ottimo metodo, sicuramente funzionerà nel selezionare la clientela, ammesso che tu abbia davvero da offrire servizi e prestazioni che valgano davvero 200€.
Non stupirti però se poi il numero dei clienti per giorno scenderà drasticamente.
Alla fine, a conti fatti, potrebbe andarti bene: un imprenditore al giorno da 50€ al posto di 4 comuni impiegati da 50€.

Commenta
Reaction score
95
purtroppo a questo mondo ci sono dei dislivelli enormi, c'e' chi guadagna 50 € in 5 ore e chi, calcolatrice alla mano li guadagna in 5... millesimi di secondo. Sta ad ogni persona apprezzare il valore dei soldi in maniera oggettiva, e non soggettiva, ma questo e' un discorso molto ampio, su cui si potrebbe dibattere per giorni interi. La realta' delle cose e' che tutti tendiamo a pensare egoisticamente alla nostra situazione, per cui spesso e' facile quando si parla di soldi, incappare in scivoloni come quelli di Gatta, che una persona ricchissima si trovi a spendere e valorizzare 50 € come se fossero bruscolini, mentre tutto cio' urta la sensibilita' di chi tutti questi soldi se li sogna e' un fatto che in questo forum emerge spesso, proprio perche' ci scrivono persone di tutte le estrazioni sociali.
Tu pero' invece di indignarti con questa utente, va alla ricerca di chi, il tuo cinquantino lo apprezza eccome, che tutto si risolve.

questo è vero ma bisogna considerare la media.
spesso cioè tendiamo a vedere la questione "ricchi" e "poveri" (ma non diciamo poveri, diciamo normali, la vera poverta' e' ben altro ed in italia forse manco esiste) in maniera dualistica ma non è così. La società è fatta di pochi ricchi e di molte persone normali (più o meno benestanti ma comunque sempre ad un livello medio di benessere). Quindi per la maggioranza degli italiani 50 euro da spendere per una Girl non sono una sciocchezza. Secondo me quindi ha poco senso dire che c'è gente che per loro 50 euro sono bruscolini. Se è per questo c'è anche gente che per loro 50.000 euro sono nulla. Ma quanti sono rispetto alla popolazione?

Commenta
Reaction score
15
premesso che concordo con voi che con sta crisi se la gente ci porta 50e bisogna star serene e ringraziare voi e il cielo di tanta bonta'... ma non vi dovete insultare se noi, esseri umani, e non distrubutori automatici di sesso, ci sentiamo di valere di piu' di 50e.. una spera sempre il meglio per se stessa. il discorso che qualcuno per fare tale cifra deve lavorare un'intera giornata, e' vero, ma non facciamo il solito lavoro...

Commenta
Reaction score
132
Gira rigira l'argomento finisce sempre li ... sappiamo bene che stiamo vivendo tempi molto duri
e, per alcuni, 50€ fanno veramente la differenza alla fine del mese; andare a pay è una cosa superflua
e se una persona non se lo può permettere( mio caso) dà priorità ad altro senza tante storie. La ruota gira e tempi migliori verrano
( cosa che spero molto altrimente qua diventa una tristezza)

Commenta
Reaction score
95
Mi permetto di intervenire per dare una visione da un altro punto di vista.
Le straniere spesso ci vedono (intendo noi italiani) come morti di figa, ovvero come polli da spennare per ricavarne il più possibile con il minimo sforzo.
Ora, non voglio generalizzare, ma presumo che molta della colpa sia nostra. Intendo dire che, leggendo il forum, mi rendo conto che qualcuno è davvero dipendente dalla figa, cosa che, come ogni dipendenza, ritengo dannosa. Probabilmente questo viene percepito molto bene e le ragazze ne approfittano.
Si evince infatti molto chiaramente che lo stile è più o meno su questa linea: sei tu che hai bisogno di me, per cui paga (il più possibile), svuotati (il più velocemente possibile) e togliti dai piedi che un altro disperato che te deve entrare.
Questo comportamento è comune a moltissime.
Invece noi (dico noi in generale, perchè io personalmente già cerco di farlo) dovremmo seguire i preziosi consigli di tonymontanal.
Io sono il cliente, io pago, tu hai bisogno di me (ovvero dei miei soldi), per cui io, sempre nel massimo rispetto reciproco, conduco il gioco.
Io mi informo sul servizio, lo confronto con altri, ti chiedo chiarimenti fino a che non sono convinto.
Tu mi eroghi il servizio per il quale io pago e io decido se il servizio è per me soddisfacente o meno.
Carissime ragazze, i miei clienti qualche volta mi chiamano (molto spesso devo andarli a cercare io), mi chiedono un incontro per capire, poi mi chiedono un'offerta, poi mi chiedono di rivederne la parte tecnica, poi mi chiedono di rivederne la parte economica, poi mi mettono in gara con altri 10 fornitori, poi mi chiedono lo sconto finale, poi attendono 2 mesi per decidere e poi arriva finalmente l'ordine, sempre che non venga stornato nei giorni successivi per un ripensamento.
E questa è solo la trattativa.
Poi inizia il calvario: lo stato di fatto non è mai quello di progetto, per cui io (o meglio la mia azienda a sue spese) deve adeguare il sistema/impianto/prodotto alle nuove esigenze del cliente, spesso senza guadagnarci un soldo in più.
Questa è il mondo del lavoro, questa è la vita. Il tutto per uno stipendio medio che per la metà se ne va in tasse.
Il tempo dei soldi facili è finito per tutti e prima vi adeguate anche voi ragazze e meglio sarà per tutti.

stracondivido. Non avrei potuto scriverlo meglio. Infatti un rapporto sano tra prostituita e cliente è quello che intercorre per fare un esempio tra un qualsiasi professionista ed il cliente dove il rapporto è paritario: il professionista ha bisogno dei soldi del cliente ed il cliente ha bisogno dei servigi del professionista, che però ha anche la quesitone della concorrenza che lo spinge a praticare prezzi contenuti e servizi buoni. Invece noto che per molti il rapporto cliente prostituta è come quello che intercorre tra un tossico e lo spacciatore, in quel caso lo spacciatore potrà trattare male il tossico potrà vendergli la roba a prezzo maggiorato potrà tagliarla male, potrà non presentarsi agli appuntamenti ma il tossico ci andrà sempre e comunque perché ne è dipendente. In questo caso non è più un hobby ma una dipendenza non molto più grave da quella da droga od alcool che dovrebbe essere curata al più presto se necessario anche con l'ausilio di un buon psicologo. Perché oltre che al danno alla persona che può provocare una siffatta dipendenza, questo comportamento è all'origine di tante cose che leggiamo nel forum sui comportamenti di certe Girl che ci fanno incazzare. Leggiamo rece di gente che ha trovato dei cessi siderali invece che la bella ragazza dell'annuncio e ci è rimasto lo stesso, pagando fior di soldi, gente che si è vista promettere la luna e poi ha fatto una scopatina di un quarto d'ora, insomma concordo pienamente che a causa del comportamento di questi soggetti le Girl vedono nel cliente italiano molto spesso purtroppo un morto di figa a cui concedere per grazia maestatis una scopatina a caro prezzo e dopo fuori dalle palle. In posti come gli fkk tedeschi ed austriaci non durerebbero due ore con un simile comportamento, un motivo ci sarà. E questa schifezza si ripercuote anche nei rapporti free. In altri thread sto leggendo le lamentele relative a siti di incontri come badoo affollati di disperati che si scoperebbero pure donne che di femminile hanno solo i cromosomi. Il bello è che poi tanti ci ridono di questo con battute di merda tipo "ogni buco è trincea" "sono buoni tutti a scoparsi le belle". Se invece di scrivere queste cazzate tanta gente si facesse un esame di coscienza e capisse che forse ha un problema le cose andrebbero meglio. Poi ci sono quelli che giustificano un simile comportamento di merda con improbabili teorie evoluzionistiche tipo che "la donna è programmata geneticamente per selezionare il maschio mentre l'uomo è geneticamente programmato per inseminare quante più femmine possibili". Tutte cretinate! Allora i maschi ad esempio inglesi o tedeschi non sono programmati così visto che se la tirano anche loro e fanno più selezione degli italiani. Il sottoscritto e numerosi altri utenti che se non vede un esemplare di femmina almeno carina manco gli si rizza hanno un errore di programmazione?

Commenta
Reaction score
23.275
In fin dei conti quando telefoniamo è solo per chiedere un preventivo.

Commenta
Reaction score
142
ma non vi dovete insultare se noi, esseri umani, e non distrubutori automatici di sesso, ci sentiamo di valere di piu' di 50e.. una spera sempre il meglio per se stessa
Sono d'accordo che ognuno cerca il meglio per se stesso, ma il servizio non è la valutazione sulla persona...ma mi permetto di ribaltare la domanda, proprio perchè anche noi punter siamo esseri umani anche noi vorremmo il meglio per noi stessi (fatto è che lo continuiamo a cercare) e credi che non ci piacerebbe trovare un girl gentile che ci facesse fare un giro di giostra gratis o che per una cifra pattuita non guardasse l'orologio, o ti mettesse una fretta per finire presto o che onestamente desse il resto...non per mera convenienza economica ma per il rispetto delle parti... se concordiamo 80 ad esempio è ho 100 i 20 di resto non li ho mai visti...a questo punto siam già stati "fregati" in partenza...in questo senso la cosa è reciproca.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto