RISPOSTA A MASCHIETTI DA PARTE DI DONNE)))))))))))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ciò di cui parliamo è un palese scambio fra chi vende piacere tramite una prestazione fatta col proprio corpo e chi lo compra. È chiaro che per chi vende si gioca spesso sulla propaganda ( che contempla anche "gli specchi per le allodole" ) e, salvo che la venditrice non sia una vera ninfomane, la ripetitività fa diventare tutto glacialmente meccanico a volte ben mistificato da un'abile teatralità (come al cinema ci sono attrici più o meno brave), per chi compra, oltre al l'orgasmo e all'indubbio piacere di poter accedere ad un giovane corpo di donna, resta l'illusione di essere diversi dal cliente precedente perché ci hanno fatto sentire "unici" ma con lo scopo commerciale di fidelizzare il cliente ; perché, anche se ci sentiamo cacciatori, in realtà, in questa pantomima che va in scena dalla notte dei tempi, siamo noi le prede.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ecco, e' proprio questa la ferita su cui si va a rigirare il coltello troppo spesso da parte di voi escort...
l'italia secondo te e' messa male, benissimo.... verrebbe spontaneo chiedersi allora....
PERCHE' ANCORA RESTI QUI, se l'italia e' cosi? se gli italiani vengono a trovarti e trattano il prezzo? se gli italiani dici che puzzano, che non si lavano? se ti fanno tante domande al telefono e ti friggono il cervello? se l'italia e' messa cosi male.. perche' continui a vivere in Italia?
Perche' non andare in Svizzera ad esempio, o in Germania o nel Benelux... o ancora meglio perche' non te ne torni al tuo paese?

Forse perche' al tuo paese, in Benelux, in Germania o in tutti quei paesi dove la prostituzione e' legale, certi rate te li sogni? forse perche' il libero mercato ti costringerebbe a dar via la patonza per 50 o al max 70 € a botta? forse perche' al tuo paese un "maschietto" neanche ti pagherebbe una lira? Certo, qui in Italia ci sono i maschietti italiani, loro sono sempre buoni, affettuosi, cordiali, se puzzano un po' glie lo puoi anche dire tanto non se la prendono, anzi di sicuro la prox volta vengono e pagano di piu' chissa'... Chissa' sono ovviamente tutte supposizioni....
L'unica cosa concreta e' che vivi in Italia, ti sei presa l'appartamento di 200 metri quadri che oramai sono convinto la maggior parte delle nuove generazioni di italiani se li sogna, non ti fai mancare niente, mangi bene, bevi ancora meglio... e poi pero' sputi nel piatto dove mangi. Approfitti della possibilita' di chiedere dei prezzi esorbitanti perche' il mercato del sesso non e' tanto libero, ma non pensare che siamo tutti "maschietti" stupidelli e morti di figa... dovresti anche ogni tanto apprezzare il posto dove stai vivendo, non criticarlo e basta, a maggior ragione le tue coetanee delle gelide lande russe. che io sappia, la vita che fai tu se la sogna e la vede solo per cartolina, come noi vediamo i poster appesi alle agenzie di viaggio delle seichelles... quindi direi per la seconda volta, oltre che basta con gli spot, basta anche di fare la sostenuta che ti assicuro che non sei tanto meglio di moltissime donne italiane anche se non se ne vanno in giro a scialaquare soldi tutte improfumate e inghirlandate. Sono convinto che tu sia molto piu' simpatica quando non ti ci metti...
:girl_haha::girl_haha::girl_haha::girl_haha:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
in effetti gatta se continui cosi', passi dalla ragione al torto.... fai bene a non piegarti al sistema dei 50e a tutti i costi, mantenendo un rate alto e offrendo un buon servizio, questo ti fa onore. ma ostentare il tuo tenore di vita alto e denigrare chi te lo ha permesso fino ad oggi e' di cattivo gusto. l'italia e' un paese bellissimo, cosi' come gli italiani, ti ha gia' dato molto e vedrai che continuera' a regalarti ottime sorprese. stiamo passando un momento economico difficile, abbi pazienza, senno' prendi in considerazione il fatto di emigrare altrove...

ma ragazzi nn mai detto , che Italia e brutta e bla, bla... che centra...ma sempre pensato che "ambiente" importante...perche devo stare male io in questa casa, visto che alla fine devo passare tempo la dentro...poi, va bene che
ho scoperto questo sito da poco tempo, ma quelli commenti che leggo , vostri commenti di noi ...su tanti vi lamentate di ambienti brutte, poco discrete, sporchi, incasinate, con 2-3 ragazze dentro, con i papponi....si puo continuare, vero?...e allora se sto a modo, che sto nn vi va bene ne anche cosi, e cosa a voi va bene????
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.912
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
quelle belle frullate degli ometti al calcio ballila di una volta :pleasantry:

 

Allegati

  • calcio_balilla.jpg
    calcio_balilla.jpg
    23,7 KB · Visite: 19
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sintesi mia lunga e soddisfacente esperienza pay: quanto sono disposto a pagare sono fatti miei, quanto chiede la ragazza sono fatti suoi. Se ci incontriamo bene, sennò ciao. Se mi frega, mi frega una volta e basta. Se la offendo, la offendo una volta e basta. Tutto il resto, cioè l'intesa reciproca, che è la cosa più importante, non è determinabile a priori, e con i soldi c'entra solo di striscio. Quando la trovo, me la tengo stretta. Ciao a tutte e a tutti.

è una sintesi vera, concreta e condivisibile.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Personalmente ormai da un po' vado praticamente solo OTR prezzi molto bassi nessun rischio fake ragazze mediamente più belle e giovani.

Geyser;1081230[COLOR=#333333 ha scritto:
impostare con loro un rapporto tipo loft,portandole a casa ed organizzando cose carine,non la scopata in macchina insomma...spesse volte con oboli equi ho trascorso serate da urlo[/COLOR].

Mi fa piacere per voi che con le otr vi troviate bene. Ce ne erano alcune con cui avrei fidelizzato volentieri,ma erano talmente fredde, distaccate e frettolose che mi hanno fatto passare ogni voglia. Quelle meno peggio con cui ho provato la seconda dopo pochi giorni non hanno dato segni di miglioramento, anzi... Parlo di otr che ti portano in casa per 50 (molto diffuse nel riminese). (Ho provato anche a dargli qualcosina in piu', ma risultati deludentissimi).
In generale mi trovo meglio con le loft, anche quelle da 50 /70 in genere mi forniscono prestazioni migliori delle suddette otr. Lo dico con un filo di invidia:sad:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Fra tutto quello che ho scritto ci fermate alla parola ometti.... Che livello dio mio....

Potrei facilmente sostenere anch'io che ti sei fermata alla questione "maschietti" e "ometti" mentre credo di aver scritto dell'altro :wink:
Però non lo sosterrò e non tirerò neppure in ballo livelli culturali. Ho semplicemente e spero garbatamente fatto notare che la definizione "ometto" e "maschietto" potrebbe assumere una valenza spregiativa nel contesto della discussione, demolendo in parte i concetti. Una questione di metacomunicazione, scrivo una cosa poi con una parola rischio di contraddire e capovolgere il concetto. Es: "provo grande rispetto per Umbra e la Gatta, che sono due pollastrelle di classe". La parola "pollastrelle" in sé non è offensiva, ma demolisce in parte il valore del rispetto.

Ok ok non c'entra nulla con il tariffario calmierato, le aspettative dei clienti, soprattutto quelli con problemi di alitosi e l'IMU sugli appartamenti delle gentili signore.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
Ho semplicemente e spero garbatamente fatto notare che la definizione "ometto" e "maschietto" potrebbe assumere una valenza spregiativa nel contesto della discussione, demolendo in parte i concetti. Una questione di metacomunicazione, scrivo una cosa poi con una parola rischio di contraddire e capovolgere il concetto. Es: "provo grande rispetto per Umbra e la Gatta, che sono due pollastrelle di classe". La parola "pollastrelle" in sé non è offensiva, ma demolisce in parte il valore del rispetto.

hai perfettamente colto nel segno, queste parole "ometto" "maschietto" e quant'altro, non sono utilizzate casualmente, sono state scritte non di proposito magari, ma lasciano trasparire tutto il rispetto che le pay girls hanno e riservano x noi che le andiamo a trovare, cioe' sottoZERO. Per loro mica siamo uomini, siamo qualcosa come "la parte inutile che sta intorno a 100 e", siamo ometti, mica uomini che lavorano, anche spaccandosi la schiena qualcuno, anche mantenendo qualche figlio...
Per loro siamo tutti sfigati, tutti allo stesso livello, dal momento che alzi la cornetta e le chiami diventi lo spettro dell'uomo che in realta' sei...
Se incontrassi una di loro in un altro frangente, non sarei piu' un ometto, un maschietto, ma una persona diversa, magari un uomo, un signore, un latil lover, chissa' magari potrei anche farle innamorare di me... ma quelli che alzano la cornetta saranno sempre agli occhi di queste qua degli sfigati.
Loro pretendono rispetto, certo, bisogna darglielo perche' sono DONNE, siamo noi gli OMETTI, guai se dopo che hai pagato (anche qui non capisco perche' bisogna pagare subito, dove sta scritto?) inizi subito a mettere le mani addosso, tanto hai pagato per un'ora, aivoglia a mettere le mani addosso, puoi anche corteggiare prima no? le mani addosso le puoi mettere anche gli ultimi 10 minuti, cosi scopi per 5 minuti in un'ora e poi te ne vai! :lol: ma se devo corteggiare la tipa, allora che cazzo pago a fa'? non me pare una domanda da 20 milioni di dollari, allora se vuoi essere corteggiata, pagame tu invece, e pure in anticipo, se proprio vuoi essere corteggiata.
Io non vedo tutta questa mancanza di rispetto se una donna mi pagasse per del sesso, e subito dopo mi iniziasse a mettere subito le mani addosso, anzi, ad essere sincero la prenderei come un complimento (all'opposto della mancanza di rispetto) perche' piu' mi viene vicino a cercare il mio corpo repentimamente, e piu' vuol dire che quel corpo le piace davvero!
se voi escort la pensate cosi, se vi da tanto fastidio che uno inizia a tastarvi e carezzarvi subito fino al punto di dire che vi manca persino di rispetto, mi dispiace, avete sbagliato mestiere, datevi a qualcos'altro, che questo non e' il lavoro per voi! Escort si nasce non si diventa..
Bisogna (noi) essere educati, si, anche se c'e' qualcuna qui che ha ammesso palesemente che non da resto e ci marcia, anche se quando gli arriva il ciclo ti dice, mah, sai non lo sapevo, e' arrivato adesso, facciamo cosi, delle 100 che mi hai dato per scopare, ti ci faccio solo un pompino! Senza stare a fare l'elenco delle pretese e (qualche volta anche delle truffe belle e buone) delle escort, bisogna prendersela nel culo con signorilita' ed essere educati ragazzi, anzi ragazzini, perche' voi ricordate che siete ometti! nient'altro piu' che "maschietti!" e vedete di pagare e zitti :lol: e di toccare poco, che un'ora mica passa cosi facilmente...
Vorrei proprio vedere se apro io un topic intitolato " Uhe' uomini, che ne pensate di queste sbudellate squinzette?! quello che direbbero le escort di questo forum a proposito degli appellativi utilizzati!.....
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
124
Reaction score
0
...il prezzo lo fa il mercato e questa è una regola applicabile in tutte le professioni...in Italia la prostituzione non è regolamentata legalmente,e quindi il cliente se lo prende nel culo non avendo tutele di alcun genere...ho sempre pensato che, tranne rarissime eccezioni,non esiste al mondo una donna che valga 200 euro all'ora,sono somme prive di ogni logica laddove si pensi che con quella somma si può andare a Londra invece che arricchire una donnetta (vezzeggiativo,come ometto)...sogno un mondo dove gli italiani mandano in culo le loft che sparano somme assurde,perchè alla fine ci stiamo facendo la reputazione dei polli ed anch'io lo sono stato troppe volte...una otr spettacolare e un viaggio al colosseum mi hanno redento,ho trovato il mio equIlibrio...giorni fa,con 200 carte,mi sono spiazzato tutta la notte una ragazza di 23 anni,carina,simpatica e intellettualmente onesta...non ha foto patinate,nè monolocali figli né recensioni dannunziane...però è una persona vera,cazzo
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
...il prezzo lo fa il mercato e questa è una regola applicabile in tutte le professioni...in Italia la prostituzione non è regolamentata legalmente,e quindi il cliente se lo prende nel culo non avendo tutele di alcun genere...ho sempre pensato che, tranne rarissime eccezioni,non esiste al mondo una donna che valga 200 euro all'ora,sono somme prive di ogni logica laddove si pensi che con quella somma si può andare a Londra invece che arricchire una donnetta (vezzeggiativo,come ometto)...sogno un mondo dove gli italiani mandano in culo le loft che sparano somme assurde,perchè alla fine ci stiamo facendo la reputazione dei polli ed anch'io lo sono stato troppe volte...una otr spettacolare e un viaggio al colosseum mi hanno redento,ho trovato il mio equIlibrio...giorni fa,con 200 carte,mi sono spiazzato tutta la notte una ragazza di 23 anni,carina,simpatica e intellettualmente onesta...non ha foto patinate,nè monolocali figli né recensioni dannunziane...però è una persona vera,cazzo

tutto vero, tutto giusto, ma è ancora tutto discutibile...se poi si pensa che è un essere umano, allora non esiste nemmeno cifra.....ma tu daresti via il tuo culo per 50 euro all'ora?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
104
Località
livorno
...il prezzo lo fa il mercato e questa è una regola applicabile in tutte le professioni...in Italia la prostituzione non è regolamentata legalmente,e quindi il cliente se lo prende nel culo non avendo tutele di alcun genere...ho sempre pensato che, tranne rarissime eccezioni,non esiste al mondo una donna che valga 200 euro all'ora,sono somme prive di ogni logica laddove si pensi che con quella somma si può andare a Londra invece che arricchire una donnetta (vezzeggiativo,come ometto)...sogno un mondo dove gli italiani mandano in culo le loft che sparano somme assurde,perchè alla fine ci stiamo facendo la reputazione dei polli ed anch'io lo sono stato troppe volte...una otr spettacolare e un viaggio al colosseum mi hanno redento,ho trovato il mio equIlibrio...giorni fa,con 200 carte,mi sono spiazzato tutta la notte una ragazza di 23 anni,carina,simpatica e intellettualmente onesta...non ha foto patinate,nè monolocali figli né recensioni dannunziane...però è una persona vera,cazzo

scusa ma mi sembra una contraddizione , se il prezzo lo fa il mercato , anche per il sesso è così, non si può ritenere una rate di 200/ora alto , si passa oltre cercando qualcosa di più vicino alle proprie possibilità , se non posso comprarmi una mercedes posso passare al una lancia o fiat ........
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
nn so in che buco ci stai te ,,ma sono affari proprio, e vero, no?...ripeto, che tante di voi fanno ridere qua,,con amiche ci divertiamo alla grande,,come un libro comico, aaaa ma scusami vuoi nn sapete leggere, ho dimenticato...pardon. qualcuno qua ce la cervello in crisi, poco ma sicuro...

Il mio buco è un attico fronte mare nelle Marche cara Gatta, so leggere, laureato e nella Grande Madre Russia ho un ufficio di rappresentanza. Continua a ridere fino a che puoi ora perchè dopo sta comparsata l'ilarità sparirà stanne certa...
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
124
Reaction score
0
scusa ma mi sembra una contraddizione , se il prezzo lo fa il mercato , anche per il sesso è così, non si può ritenere una rate di 200/ora alto , si passa oltre cercando qualcosa di più vicino alle proprie possibilità , se non posso comprarmi una mercedes posso passare al una lancia o fiat ........

...io ho la possibilità di acquistare te e tutti i tuoi organi interni...solo perchè si hanno i soldi in tasca bisogna buttarli nel cesso?non mi sono affatto contraddetto...il mercato non è regolamentato e per questo vengono fuori somme assurde...200 euro per un'ora di sesso spesso scadente sono un insulto alla miseria, questo è quanto...se tu li spendi con piacere, sono contento per te.io la penso diversamente
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
124
Reaction score
0

tutto vero, tutto giusto, ma è ancora tutto discutibile...se poi si pensa che è un essere umano, allora non esiste nemmeno cifra.....ma tu daresti via il tuo culo per 50 euro all'ora?

...la domanda è posta in modo malizioso, perchè non sto discutendo il rate di 50, ma quello di 200 o più...se poi vuoi sapere quello che farei io, posso solo dirti che mi prostituirei mai, anche se non biasimo chi lo fa e non mi permetto di giudicare le scelte altrui...del resto sono un frequentatore di prostitute, alcune sono mie amiche e le stimo profondamente...io non lo farei,ma questo è un altro discorso
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
io butto 50 euri in terra, mi faccio un bel raspone su youporn e poi faccio finta di trovare 50 euri in ufficio.......
che goduria.....

a parte gli scherzi.... io mi sono dato il tetto di 50..
se con 50 trovo qualcuna che mi fa stare bene ( e ce ne sono) ok, altrimenti saluto a passo oltre...
non spendo di più in quanto mi sembra di rubare a mio figlio.... nel senso che con quei 250 euri che spendo ogni mese per 5 trombate, se ne spendessi 500 o 1000, poi non potrei fare cose che a lui piacciono o comprargli cose che gli servono ( per la scuola, lo sport, lo svago ecc)...

tutto qui, senza fronzoli o prosopopee.....

poi siamo in un libero mercato.... ognuno decide quanto chiedere ed ognuno decide quanto spendere....
se questi parametri si incontrano si tromba... altrimenti seghe e gazzose
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto