Vedi l'allegato 89386
Sofia Gucci a fine novembre ospite al night di San Giorgio Jonico...che dite? una buona occasione per vedersi no?? :on_the_quiet:
buongiorno cari punters conterranei come butta? io sono della capitanata
Mi raccomando tieni pulita la casetta
Non cominciamo... le spese per la manutenzione della casetta sono tue... non rimangiarti gli accordi per le spese condominiali..........
Ma secondo voi cosa mangiano quei cognoloni?
A proposito di night S.Giorgio Jonico qualcuno a notizie di punteraggio avente ad oggetto qualcuna delle ragazze del locale?
Giusto un argomento per rendere meno tranquilla la mattinata...
Io seppi da un amico che c'era una che chiedeva 150 per fare sesso fuori. Non ho prove di attendibilità. Una ipotesi è, però, che sia un sistema per farti tornare. Le ragazze, inoltre, vengono avvicendate dal night che periodicamente le cambia. Quindi "promesse da marinaio" direi.
D'altro canto, se le ragazze fanno il "pay" credo che lo facciano all'insaputa del locale night che le ospita. Infatti se dentro prendono una percentuale su ciò che spende il cliente, fuori dal locale incasseranno tutto per se stesse.
Il night potrebbe sbatterle fuori se lo viene a sapere...
onestamente io l'ho frequentato per un po' di tempo nei mesi scorsi cercando di fidelizzare qualche ragazza e per provare a vedere se fosse possibile incotrarle altrove visto che dentro è tutto abbastanza casto, ma non ne è venuto fuori nulla...sembra un ambiente dove sono richiesti molti soldi per accedere, ma se ti mostri di manica larga di spennano e probabilmente non becchi niente!! questa è la mia impresisone poi non so se qualcuno è riuscito a mettere a segno qualche colpo...tu hai saputo qualcosa??
Anche io avevo sentito che un paio di girls facevano "servizio estrerno" con rate, anche per loro, sui 150. Altre testimonianze-voci?
una draculina mi ha chiesto 100 euro per uscire a cena specificando SENZA dopo cena...le ho fatto un bel sorriso e l'ho accompagnata ad andare a farsi inculare da un monaco sordo
Like anche in presenza di richiesta di divorzio....
100 euro per un invito a cena... ma era sana di mente oppure offriva lei?
Come si presentano le signorine fisicamente?
una draculina mi ha chiesto 100 euro per uscire a cena specificando SENZA dopo cena...le ho fatto un bel sorriso e l'ho accompagnata ad andare a farsi inculare da un monaco sordo
ma bisogna anche avere una faccia di bronzo per fare una richiesta del genere.....e quello che mi preoccupa è che magari qualcuno che acconsente lo trova pure!