Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
5
l.jpg

Sofia Gucci a fine novembre ospite al night di San Giorgio Jonico...che dite? una buona occasione per vedersi no?? :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
buongiorno cari punters conterranei :bye: come butta? io sono della capitanata

Ciao McFly,
Almeno il tempo oggi ci accompagna, per il resto (per quello che mi riguarda) normale mediocrità dettata dai tempi di magra che ci attanagliano e che conseguentemente non mi permettono una "sana" attività di collaudo di alcune girls in giro per la città.....

Da te?

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
A proposito di night S.Giorgio Jonico qualcuno a notizie di punteraggio avente ad oggetto qualcuna delle ragazze del locale?
Giusto un argomento per rendere meno tranquilla la mattinata...

Commenta
Reaction score
5
A proposito di night S.Giorgio Jonico qualcuno a notizie di punteraggio avente ad oggetto qualcuna delle ragazze del locale?
Giusto un argomento per rendere meno tranquilla la mattinata...

onestamente io l'ho frequentato per un po' di tempo nei mesi scorsi cercando di fidelizzare qualche ragazza e per provare a vedere se fosse possibile incotrarle altrove visto che dentro è tutto abbastanza casto, ma non ne è venuto fuori nulla...sembra un ambiente dove sono richiesti molti soldi per accedere, ma se ti mostri di manica larga di spennano e probabilmente non becchi niente!! questa è la mia impresisone poi non so se qualcuno è riuscito a mettere a segno qualche colpo...tu hai saputo qualcosa??

Commenta
Reaction score
5
Io seppi da un amico che c'era una che chiedeva 150 per fare sesso fuori. Non ho prove di attendibilità. Una ipotesi è, però, che sia un sistema per farti tornare. Le ragazze, inoltre, vengono avvicendate dal night che periodicamente le cambia. Quindi "promesse da marinaio" direi.
D'altro canto, se le ragazze fanno il "pay" credo che lo facciano all'insaputa del locale night che le ospita. Infatti se dentro prendono una percentuale su ciò che spende il cliente, fuori dal locale incasseranno tutto per se stesse.
Il night potrebbe sbatterle fuori se lo viene a sapere...

la tua analisi è decisamente corretta, una con cui mi sentivo mi disse che sono abbastanza controllate anche fuori proprio per evitare questo perchè è ovvio che uno preferisce spendere 150 euro per una scopata fuori e non dentro per ingresso, un paio di bevute e un privè dove puoi solo toccare la merce e nient'altro.
piuttosto ultimamente ho sentito qualche storia interessante sul club privè di Ceglie. lì sembra che con la 100/150 euro di ingresso almeno un paio di suonate le fai.

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
onestamente io l'ho frequentato per un po' di tempo nei mesi scorsi cercando di fidelizzare qualche ragazza e per provare a vedere se fosse possibile incotrarle altrove visto che dentro è tutto abbastanza casto, ma non ne è venuto fuori nulla...sembra un ambiente dove sono richiesti molti soldi per accedere, ma se ti mostri di manica larga di spennano e probabilmente non becchi niente!! questa è la mia impresisone poi non so se qualcuno è riuscito a mettere a segno qualche colpo...tu hai saputo qualcosa??

Anche io avevo sentito che un paio di girls facevano "servizio estrerno" con rate, anche per loro, sui 150. Altre testimonianze-voci?

Commenta
Reaction score
5
Anche io avevo sentito che un paio di girls facevano "servizio estrerno" con rate, anche per loro, sui 150. Altre testimonianze-voci?

una draculina mi ha chiesto 100 euro per uscire a cena specificando SENZA dopo cena...le ho fatto un bel sorriso e l'ho accompagnata ad andare a farsi inculare da un monaco sordo :lol:

Commenta
Reaction score
7
Like anche in presenza di richiesta di divorzio....

una draculina mi ha chiesto 100 euro per uscire a cena specificando SENZA dopo cena...le ho fatto un bel sorriso e l'ho accompagnata ad andare a farsi inculare da un monaco sordo :lol:

100 euro per un invito a cena... ma era sana di mente oppure offriva lei?

Come si presentano le signorine fisicamente?

Commenta
Reaction score
5
Like anche in presenza di richiesta di divorzio....

100 euro per un invito a cena... ma era sana di mente oppure offriva lei?

Come si presentano le signorine fisicamente?

Scusa ma tu non mi soddisfi più sotto il letto :rofl:
Tanto quadra non mi sembrava davvero!!!
Ultimamente a malapena gli do 6 alle ragazze dentro...

Commenta
Reaction score
15

ma bisogna anche avere una faccia di bronzo per fare una richiesta del genere.....e quello che mi preoccupa è che magari qualcuno che acconsente lo trova pure!

Commenta
Reaction score
5
ma bisogna anche avere una faccia di bronzo per fare una richiesta del genere.....e quello che mi preoccupa è che magari qualcuno che acconsente lo trova pure!

penso proprio di si...personalmente ho imparato che 9 volte su 10 ti stanno prendendo per il culo e se sei debole...ci caschi nella speranza che qualcosa succeda..anzi diciamo pure 10 su 10!!

Commenta
Alto