Allora sabato notte sono stato in un club privè, al momento non vi dico quale per privacy.
Era la mia prima volta per cui non essendo a conoscenza del funzionamento delle dinamiche me ne sono stato per la maggior parte del tempo a guardare per apprendere. Ho fatto una sola scopata con una che non era neanche granchè ma la 100 euro spesa doveva pur essere giustificata! Mi complimento con me stesso perchè nonostante la presenza in stanza di altri 2 ragazzi e un altro paio a guardare dalla grata non avevo il minimo imbarazzo a scopare e devo dire che la situazione ti intriga parecchio. Ammetto che la qualità era bassa a parte una ragazza ubriaca che era lì con un accompagnatore. A fine serata avevo abbordato una brindisina di 26 anni con finto accompagnatore amica dell'ubriaca. Proprio mentre stavamo per concludere l'amica ha voluto andare a casa perchè non si reggeva in piedi! Peccato perchè almeno era più giovane e provocante! C'erano un po' di persone del barese, un travestito, qualche ragazzo giovane.
Non una serata entusiasmante, ma la novità della cosa l'ha resa interessante!
Credo che quando avrò un centone da spendere lo farò in un posto del genere invece dei lap dance almeno non ci sono draculine che cercano di succhiarti i soldi ma milfone che succhiano l'uccello