Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

U

Ulixses

Ospite
Ospite
Mai sentita nominare Ludofica? http://www.ludofica.com/.
E' una avvenente signora sposata che fa incontri (anche con più uomini) con il marito. Una evoluzione imbastardita delle coppie scambiste?
Di sicuro la situazione insolita attizza. Voci la davano a Bari sotto il periodo della fiera del Levante.

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
sarebbe interessante però! se arriviamo a 5 ci facciamo una bella gangbang!!

Anche meno di 5. Tuttavia sembra che la "signora" ti faccia divertire sul serio, nel senso che se non riesci a divertirti è solo per colpa tua. E' bona, snella, maiala ed del culo diceva qualcuno qualcosa più su ho letto!
Talvolta va a Bari ed è la località più vicina. Poi fino a Salerno sono km. Il rate ho visto sul suo sito è indicato e preciso ed in fondo non è esoso.

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti gli amici/colleghi pugliesi.
Sono abbastanza nuovo del forum quindi sto viendo il classico periodo di ambientamento...cmq. l'idea del 3d dedicato alla punter activity regionale è ottima per tenere sotto controllo costante la situazione locale.
Non mi preoccuperei più di tanto della penuria di partecipazione da parte degli altri colleghi corregionali, ho la sensazione che nel momento in cui il "peso" delle informazioni reperibili nel 3d aumenterà, consequenzialmente aumenterà anche la partecipazione. Ed anche se così non fosse, permettetemi, un sonoro:"Chissenefrega!!!!!" I non partecipanti si perdono la possibilità di scambiarsi informazioni utili in una nicchia "dedicata" che potebbe diventare anche luogo di sfogo, di rifugio, di sano sfottò campanilistico.
Personalmente io non ho intenzione di perdere l'occasione e cercherò al più presto di rendermi utile.

Commenta
Reaction score
7
Sono abbastanza nuovo del forum quindi sto viendo il classico periodo di ambientamento...cmq. l'idea del 3d dedicato alla punter activity regionale è ottima per tenere sotto controllo costante la situazione locale.
Non mi preoccuperei più di tanto della penuria di partecipazione da parte degli altri colleghi corregionali, ho la sensazione che nel momento in cui il "peso" delle informazioni reperibili nel 3d aumenterà, consequenzialmente aumenterà anche la partecipazione. Ed anche se così non fosse, permettetemi, un sonoro:"Chissenefrega!!!!!" I non partecipanti si perdono la possibilità di scambiarsi informazioni utili in una nicchia "dedicata" che potebbe diventare anche luogo di sfogo, di rifugio, di sano sfottò campanilistico.
Personalmente io non ho intenzione di perdere l'occasione e cercherò al più presto di rendermi utile.

Sempre meglio condividere il tuo ottimismo, che a volte piangersi addosso, quindi quoto in pieno il tuo entusiasmo sotto il segno di una bella Figa.
Per la trasferta Ludofica, mi unisco la gruppo solo se non c'è Nastrin... per un pò di tempo voglio stargli lontano.... :on_the_quiet:

Un saluto dalle mie segretarie, ora in vacanza....
IMG-20131022-WA0000.jpg

Commenta
Reaction score
5

Welcome!!

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Avevo poi notato un altra lei di coppia:
http://brindisi.bakecaincontrii.com/coppie/fragolina-q96351887921
Tale Fragolina che vuole essere ospitata fra Lecce e Brindisi. Però non abbiamo dati in merito alla sua troiaggine. Non ci sono nè recensioni nè richieste di info.
Invece per Ludofika che è una porca massiccia!
Però fino a Salerno....si dovrebbe attendere la nuova trasferta barese. Non c'è altra bella carne al fuoco già in Puglia?

Commenta
Reaction score
5
Avevo poi notato un altra lei di coppia:
http://brindisi.bakecaincontrii.com/coppie/fragolina-q96351887921
Tale Fragolina che vuole essere ospitata fra Lecce e Brindisi. Però non abbiamo dati in merito alla sua troiaggine. Non ci sono nè recensioni nè richieste di info.
Invece per Ludofika che è una porca massiccia!
Però fino a Salerno....si dovrebbe attendere la nuova trasferta barese. Non c'è altra bella carne al fuoco già in Puglia?

sono totalmente fuori da questo giro, ma azzardo dicendo che secondo me queste/i tipe/i nel Club Privè di Ceglie sono abituè

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Io ho incontrato una lei di coppia frequentatrice di club. Diceva che i single non è detto si procaccino la scopata già solo per il fatto di entrarci in tali club.
Sulla sua maialaggine garantisco io che l'ho testata. Tuttavia l'avvenenza fisica manca, senza contare che è "maiala a gettoni" infatti inizialmente si parlo di un rapporto più corposo, poi corse via dicendo che l'aspettavano...
Non mi sento di consigliarla alla platea punter. Direi che è meglio Ludofika sotto tutti i punti di vista.

Certo l'elemento denaro il più delle volte "imbastardisce" la situazione che perde di verve e libidine. E chi la detto che la maiala o le maiale debbano essere a pagamento?

Commenta
Reaction score
7
Capita, raramente ma capita.
Mia esperienza (free) con una sig.ra laureata e madre....
di una porcaggine incredibile, non si fermava davanti a nulla
e veniva con una facilità spaventosa...
Purtroppo persa di vista..

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
sono totalmente fuori da questo giro, ma azzardo dicendo che secondo me queste/i tipe/i nel Club Privè sono abituè
Con le cp scambiste diciamo che va un pò a botta di culo. Se ne possono trovare di mercenarie,ma se si è fortunati e oculati nel cercare, qualche coppietta che incontra free la si trova. Per mia (datata e scarsa) esperienza personale,provai a fare questo tipo di incontri quando ancora si mettevano e leggevano annunci cartacei su riviste tipo fermopsta e simili.Tramite quel giornale, alla fine degli anni '80,oltre a molta gente mercenaria, gay, collezionisti di foto ecc., come detto, ogni tanto rispondevano o si trovavano anche coloro che si proponevano per il semplice gusto del menage a trois senza fini monetari, spesso con lui contemplativo o assente. Mi capitarono due coppie così, una del veneto, l'altra zona matera, solo che seppur simpaticissimi, erano fin troppo obesi e sinceramente non ce l'ho fatta a bombarmi le rispettive lei. Negli anni successivi il gusto per questo tipo di trasgressione e' man mano scemato e non ho più cercato esperienze in tal senso, tuttavia sulla rete abbondano siti/forum x con cp scambiste che cercano altre cp o singoli/e. I più conosciuti sono quelli di desyderia, morenasex o swingo. Di quest'ultimo facendo una ricerca interna al forum relativamente alla puglia (per restare in topic), se ne accenna anche in questi threads http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-nel-tarantino-nel-brindisino-vt46172-2.html - http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-26.html

Commenta
P

PardoGhe

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti, faccio ingresso nella discussione.
L'argomento è di certo bello stimolante. Su qualcuno dei siti specializzati ho avuto modo di "beccare" qualcosa nel tempo in qualità di single. L'ultimo episodio risale a fine primavera con una lei che si pubblicava da single pur essendo sposata (lui inconsapevole). Niente di spettacolare, lei non molto abile e brava in materia anche perchè il lui la lascia spesso e volentieri a secco, si confidava.
Propongo la visione di questi due filmati della stessa coppia amatoriale probabilmente salentina. Giudicate: c'è un pò di peperoncino anche qui?

http://xhamster.com/movies/1559441/italian_cuckold_masked.html
http://t.hardsextube.com/video/1550101/Italian-Amateur-Video-Privato

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti, faccio ingresso nella discussione.
L'argomento è di certo bello stimolante. Su qualcuno dei siti specializzati ho avuto modo di "beccare" qualcosa nel tempo in qualità di single. L'ultimo episodio risale a fine primavera con una lei che si pubblicava da single pur essendo sposata (lui inconsapevole). Niente di spettacolare, lei non molto abile e brava in materia anche perchè il lui la lascia spesso e volentieri a secco, si confidava.
Propongo la visione di questi due filmati della stessa coppia amatoriale probabilmente salentina. Giudicate: c'è un pò di peperoncino anche qui?

http://xhamster.com/movies/1559441/italian_cuckold_masked.html
http://t.hardsextube.com/video/1550101/Italian-Amateur-Video-Privato

Per niente...qui c'è proprio il tritolo!

Commenta
Reaction score
5
Allora sabato notte sono stato in un club privè, al momento non vi dico quale per privacy.
Era la mia prima volta per cui non essendo a conoscenza del funzionamento delle dinamiche me ne sono stato per la maggior parte del tempo a guardare per apprendere. Ho fatto una sola scopata con una che non era neanche granchè ma la 100 euro spesa doveva pur essere giustificata! Mi complimento con me stesso perchè nonostante la presenza in stanza di altri 2 ragazzi e un altro paio a guardare dalla grata non avevo il minimo imbarazzo a scopare e devo dire che la situazione ti intriga parecchio. Ammetto che la qualità era bassa a parte una ragazza ubriaca che era lì con un accompagnatore. A fine serata avevo abbordato una brindisina di 26 anni con finto accompagnatore amica dell'ubriaca. Proprio mentre stavamo per concludere l'amica ha voluto andare a casa perchè non si reggeva in piedi! Peccato perchè almeno era più giovane e provocante! C'erano un po' di persone del barese, un travestito, qualche ragazzo giovane.
Non una serata entusiasmante, ma la novità della cosa l'ha resa interessante!
Credo che quando avrò un centone da spendere lo farò in un posto del genere invece dei lap dance almeno non ci sono draculine che cercano di succhiarti i soldi ma milfone che succhiano l'uccello :rofl:

Commenta
Reaction score
5
Però...100 per l'entrata sono abbastanza economiche io avevo raccolto una serie di testimonianze e il più basso costo d'ingresso era 150. Mi avevano pure riferito di coppie o singole PR che si prodigavano per non lasciare delusi i singoli. Mi riferisco alle situazioni di Grottaglie e Lizzano.

In effetti a me è andata proprio così. Un PR mi si è avvicinato e mi fa: tu sei entrato? gli faccio: no. e lui vieni con me. prende la donna e ci chiude in 3 in camera. Credo a questo punto che lei fosse pay perchè ha davvero accontentato tutti

Commenta
Reaction score
7
Allora sabato notte sono stato in un club privè, al momento non vi dico quale per privacy.
Era la mia prima volta per cui non essendo a conoscenza del funzionamento delle dinamiche me ne sono stato per la maggior parte del tempo a guardare per apprendere. Ho fatto una sola scopata con una che non era neanche granchè ma la 100 euro spesa doveva pur essere giustificata! Mi complimento con me stesso perchè nonostante la presenza in stanza di altri 2 ragazzi e un altro paio a guardare dalla grata non avevo il minimo imbarazzo a scopare e devo dire che la situazione ti intriga parecchio. Ammetto che la qualità era bassa a parte una ragazza ubriaca che era lì con un accompagnatore. A fine serata avevo abbordato una brindisina di 26 anni con finto accompagnatore amica dell'ubriaca. Proprio mentre stavamo per concludere l'amica ha voluto andare a casa perchè non si reggeva in piedi! Peccato perchè almeno era più giovane e provocante! C'erano un po' di persone del barese, un travestito, qualche ragazzo giovane.
Non una serata entusiasmante, ma la novità della cosa l'ha resa interessante!
Credo che quando avrò un centone da spendere lo farò in un posto del genere invece dei lap dance almeno non ci sono draculine che cercano di succhiarti i soldi ma milfone che succhiano l'uccello :rofl:

Gran Gay,
Fai finta di non vedermi anche quanto ti dò un like?

ps: da che parte è il club?

Commenta
Reaction score
8.020
Ciao Winds, piccola incursione nel vostro 3D da un amante del Salento... :wink:

Come hai fatto poi a pranzo ad uscire in quelle condizioni? :pleasantry:

Commenta
Alto