Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
26
Ragazzi, non per fare il guastafeste ma non pensate che sarebbe più opportuno cominciare a decidere innanzitutto dove e quando?! Decidiamo un giorno ed un posto e poi magari il menù ed il dessert?

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Ho contattato telefpnicamente fragolina: http://brindisi.bakecaincontrii.com/coppie/felice-halloween-da-fragolina-gcjg52494979
Ha risposto il marito cuckold: richiesa di 100 cucuzze ed obbligo di ospitalità nel Brindisino o Leccese. Alla domanda se è possibile venire più di una volta ha risposto :"Se vieni subito se ne fa un'altra".
E se non vengo subito?
Giorgiabari una volta in chat è andata via subito mentre si conversava, uno scambio di messaggi e poi onestamente mi sono scocciato di rincorrerla.
Non ho avuto la possibilità di sapere o chiedere nulla di sostanzioso.
Per me si può contattare.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Sport,Tennis: Federation Cup (vinci e pennetta)

Parentesi tennistica: quarta vittoria della nazionale femminile nella quale oltre a sara errani, sono ormai pedine inamovibili la tarantina roby vinci e la brindisina flavia pennetta (per questo il post è stato inserito in questa topic ;)), sulla terra rossa di cagliari http://televideo.it/televideo/pub/view.jsp?p=101&id=715 :good:

Commenta
Reaction score
7
Parentesi tennistica: quarta vittoria della nazionale femminile nella quale oltre a sara errani, sono ormai pedine inamovibili la tarantina roby vinci e la brindisina flavia pennetta (per questo il post è stato inserito in questa topic ;)), sulla terra rossa di cagliari http://televideo.it/televideo/pub/view.jsp?p=101&id=715 :good:

Penso queste atlete siano grande orgoglio regionale in questo momento in cui la Puglia non sta esprimendo, negli altri sports maggiormente popolari, una valenza degna del luogo.
Un mega Like alle belle tenniste locali!

Commenta
P

PardoGhe

Ospite
Ospite
Penso queste atlete siano grande orgoglio regionale in questo momento in cui la Puglia non sta esprimendo, negli altri sports maggiormente popolari, una valenza degna del luogo.
Un mega Like alle belle tenniste locali!

Onore ai trofei conquistati delle atlete pugliesi...e ai TROFEI che si beccheranno per essere FESTEGGIATE!

Commenta
Reaction score
7
Un collega anonimo molto puntiglioso scrive su Bakecaincontri....
o sarà
il sindacato delle pay italiane?
Documento1.jpg

Commenta
Reaction score
0
Confermo presenza della tipa a Bari, c'è stato un mio amico un paio di sere fa...mi ha detto che in quell'oretta in cui c'è stato il marito non c'era.
Mi riferiva che la tipa a parole ed a porcate va forte e che ha un culo che vale da solo l'intero rate...

Commenta
Reaction score
15
colleghi tarantini, ho scoperto solo ora che nella vostra città c'era una porchetta che tanto avrei voluto provare...............peccato che è già partita!
http://www.donnecercauomo.com/new_n...formossaaaaaaaaa_guardamiiiii_-b-1134976.html

mi sarei fatto volentieri la trasferta per venirmi a divertire con sta bella bombolona! :moil::moil: sicuro sarebbe venuta una bella serata, perfetta per fare una trashata!
ma magari qualcuno di voi si è già spupazzato i 100kg di morbidezza!

Commenta
Reaction score
7
Ciao Lionel,
non posso esserti di aiuto.... non è il mio genere....
ma non dirmi che in Bari mancano le BBW.........

Commenta
Reaction score
5
Confermo presenza della tipa a Bari, c'è stato un mio amico un paio di sere fa...mi ha detto che in quell'oretta in cui c'è stato il marito non c'era.
Mi riferiva che la tipa a parole ed a porcate va forte e che ha un culo che vale da solo l'intero rate...

ragà organizziamo...almeno 3 o 4

Commenta
Reaction score
15
Ciao Lionel,
non posso esserti di aiuto.... non è il mio genere....
ma non dirmi che in Bari mancano le BBW.........

in realtà non è nemmeno il mio genere, è che ogni tanto mi diverto con delle cose un pò trash! cmq la tipa mi ispira a dire la verità, mi aveva colpito quando ne avevo letto una rece qui sul forum...
se torna magari la vado a trovare

Commenta
Reaction score
7
in realtà non è nemmeno il mio genere, è che ogni tanto mi diverto con delle cose un pò trash! cmq la tipa mi ispira a dire la verità, mi aveva colpito quando ne avevo letto una rece qui sul forum...
se torna magari la vado a trovare

sei proprio un porcellino pronto a dare tutto ..........:on_the_quiet:

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
7
Signori sono 150 cucuzze per un'ora e si tratta di raggiungere il capoluogo delle Puglie.
Questi i dati minimi del momento. C'è da fare una telefonata in quanto verranno fuori altre informazioni.

Ulixses,

non voglio fare il mestrino dalla penna rossa, ma penso che non sia possibile per le regole del forum
preannunciare e/o organizzare incontri... pena una seria ammonizione da parte degli Amministratori.
Se avete deciso di incontrarvi... datevi un appuntamento per un caffè........

Commenta
Alto