Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

U

Ulixses

Ospite
Ospite
Stamattina percorrevo la Taranto-S.Giorgio Ionico ad un certo punto dopo aver superato la svolta per "la Salina" ho intravisto una spettacolare rossa sulla sinistra. Stupenda! vestitino nero da sera superlative cosce in bella vista, snella....una venere probabilmente rumena.
Pochi secondi di visione giornata arroventata.
Fa sensazione una fatina del genere per strada. ci son certe cozze in giro...

Commenta
Reaction score
7
Caz... Ulixses ti sei fatto sfuggire la "fata Turchina"......... :prankster2:

Mi hai fatto proprio ricordare che da tempo dovevo fare una commissione
a S.Giorgio.... domani provvedo! :w00tmesalia:

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Caz... Ulixses ti sei fatto sfuggire la "fata Turchina"......... :prankster2:

Mi hai fatto proprio ricordare che da tempo dovevo fare una commissione
a S.Giorgio.... domani provvedo! :w00tmesalia:

1. Non me la sono lasciata sfuggire, anche per esperienze datate io penso che le OTR devono spicciarsi per tornare sulla strada ad incassare. Si consideri pure che in auto (al di fuori dei SUV) lo spazio è angusto e che adesso a novembre non si portano più i pantaloncini e la cannottiera per il pronto denudamento. Quindi quanto effettiva sarà la libidine ?
Il transito dei veicoli, poi,è perenne come pure alta lapossibilità di passaggio dei Puffi.

2. Dalle recensioni OTR del Sud mi sembra che la signorina si chiami Diana (a meno chè lo pseudonimo non sia molto diffuso fra le donne dal pelo rosso) e si testimonia sia anche partecipe (nei 10 minuti ammessi)

Lor signori hanno qualcosa di succoso da aggiungere?
In passato avevo notato che la strada parallela (quella che parte/arriva all'Auchan) è più prolifera di belle puledrine aggraziate ed anche di una tostissima giumenta riccioluta con 2 kilometriche gambe fantastiche che se non sbaglio è stata pure recensita come Anya.
Tutte quante con età media direi fra i 20 ed i 25.

P.S.: Strada parallela meno trafficata ma di certo non escludente il rischio sgamo.

Commenta
Reaction score
7
Ulixses, dal faceto al serio,
le motivazioni che hai riporta al punto 1) sono esattamente quelle che mi tengono lontano dalle OTR,
soprattutto in fatto di comodità e controlli......
Condivido!

Commenta
Reaction score
0
Salve, colleghi pugliesi, sono un novizio del forum e vorrei chiedere alcune info.
Magari c'è qualche altra discussione o sezione che già ne parla, in questo caso scusatemi .
Vengo al dunque: C'è un modo per leggere delle rece su loft che attualmente sono per esempio a Lecce, ma che sono state in altre città magari con altro nome?
Spero di essere stato chiaro. ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi.

Commenta
Reaction score
7
Salve, colleghi pugliesi, sono un novizio del forum e vorrei chiedere alcune info.
Magari c'è qualche altra discussione o sezione che già ne parla, in questo caso scusatemi .
Vengo al dunque: C'è un modo per leggere delle rece su loft che attualmente sono per esempio a Lecce, ma che sono state in altre città magari con altro nome?
Spero di essere stato chiaro. ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi.

Ciao Bethowen,
il modo più semplice è quello di riportare su cerca il n. di telefono (index) indicando al posto delle ultime due cifre "XX",
se il sistema troverà corrispondenza ti visualizzerà le discussione aperte sulla girl.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
In passato c'era una coppia massafrese con cui ho chattato che faceva da PR per un locale di scambio
In merito alle cp scambiste o con marito cuckold, recentemente scorrendo i vari annunci in cerca di novità tra le paygirls in zona puglia, notati questi annunci http://www.bakecaannunci.com/casalinga_annoiata_43enne-b-758600.html,
http://taranto.dbakeca.com/incontri-incontri-erotici-taranto-43enne-insoddisfatta/442571 dell'ennesima moglie annoiata o casalinga sola, proporsi a 30 o 40 piade con marito compiacente. I rates sarebbero anche invitanti ma sinceramente con i "lui" di mezzo mi sentirei poco rilassato, quindi quando leggo questo tipo di annunci solitamente passo la mano; in tutti i modi tante cp sposate/fidanzate (free e pay) che si propongono in rete si stanno sempre più diffondendo. Probabile sia frutto della proverbiale crisi anche questa tendenza.

Stasera incontro galante......la cena sarà accompagnata dalla mia birra preferita.......... Vedi l'allegato 91476
Ma per i tarantini non esiste solo questa di birra? :)

3841245124_4a9ca2dc59.jpg

Come del resto sottolineato anche da un motivetto trovato sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=e8qaTQEB55o e da uno dei punti di quest'elenco (o luoghi comuni su costumi e gusti locali) trovato su di uno dei tanti blog sparsi per il web http://www.tarantonostra.com/smf/index.php?topic=3248.0 Non sono del luogo ma ci vengo spesso, specie nella bella stagione e so che il tarantino va molto orgoglioso della sua birra. A ragione aggiungerei, avendola assaggiata anch'io ed è ottima anche se personalmente noto poca differenza di sapore tra le varie marche :bye:

Commenta
Reaction score
7
..............Ma per i tarantini non esiste solo questa di birra? :)

3841245124_4a9ca2dc59.jpg

Come del resto sottolineato anche da un motivetto trovato sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=e8qaTQEB55o e da uno dei punti di quest'elenco (o luoghi comuni su costumi e gusti locali) trovato su di uno dei tanti blog sparsi per il web http://www.tarantonostra.com/smf/index.php?topic=3248.0 Non sono del luogo ma ci vengo spesso, specie nella bella stagione e so che il tarantino va molto orgoglioso della sua birra. A ragione aggiungerei, avendola assaggiata anch'io ed è ottima anche se personalmente noto poca differenza di sapore tra le varie marche :bye:

Hai ragione Forseognitanto.....

La Raffo è quella ufficiale........
:ok:

Poi esiste quella per le scapatellle..

IMG-20131113-WA0012.jpg

:friends::friends::friends::friends:

Commenta
Reaction score
7
Il 3d è un tantino sopito.............

tutti a cerca di punzelle?

Sono in partenza, fine settimana di lavoro (e non :w00tmesalia:) all'estero.........

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
7
aspettavamo il tuo ritorno per sentirti raccontare qualche sana scopata!

Grazie per cotanto onore....

stavolta la media è stata bassa rispetto ad altre uscite e ciò sempre per colpa della mancanza di euri...
solo una buona "suonata" e un massaggio rigenerante prima della partenza....

Commenta
Reaction score
8
Ciao ragazzi sono stato assente dal forum per un paio di mesi causa ragazza, che mi ha tenuto per un po sempre sott'occhio per una tizia che mi ha mandato un messaggio su Facebook che io non conosco :D assurdo!
Fortunatamente un paio di uscite sono riuscito a concedermele e vi ho aggiornato! ;)

Commenta
Reaction score
7
Ciao ragazzi sono stato assente dal forum per un paio di mesi causa ragazza, che mi ha tenuto per un po sempre sott'occhio per una tizia che mi ha mandato un messaggio su Facebook che io non conosco :D assurdo!
Fortunatamente un paio di uscite sono riuscito a concedermele e vi ho aggiornato! ;)

Bentornato Gabrilallo,

ma non ho capito come ti controllasse............
spluciava sul tuo pc? :wink:

Occhio che quando si impuntano sono tremende!

Commenta
Reaction score
8
Bentornato Gabrilallo,

ma non ho capito come ti controllasse............
spluciava sul tuo pc? :wink:

Occhio che quando si impuntano sono tremende!

Si si controllava pc e smartphone, io uso SEMPRE navigazione anonima ecc, ma siccome al pc è tipo un genio ogni tanto esce programmi strani che fanno tipo log e cose varie quindi per non rischiare meglio far passare un pò di tempo, tutto apposto adesso! :D

Commenta
Alto