Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
5
Ahh.. riecoti maledetto chiospodelmassaggio....:on_the_quiet:

speravo ti avessero bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bomb:

Ma noto che sei vivo e vegeto.............. :yahoo:

:ok:

io ci sono sempre a volte osservo da lontano per spiare te mia cara consorte :buba:

e un po' ho fatto la spola tra bari e matera per scarrozzare un paio di lapperine :rofl: uno di sti giorni finisco sul giornale

Commenta
Reaction score
7
Beh, visto che di recensioni e di presenze entusiasmanti non se ne leggono, almeno dalle nostre parti, mi permetto di linkarvi il resoconto della mia ultima puntata all'estero, FKK Wellcum in Carinzia, un paradiso terrestre se paragonato alle nostre situazioni, ed in Puglia in particolare.....

E pensare che molti di quelli che ci vanno hanno da ridire su girls e location.... mah!

Gaudionello al Wellcum

Fate buone trombate

Purtroppo Gaudionello questo è quanto ci spetta vista mediocrità del momento
che stiamo vivendo nella nostra terra.

ps: il like è per la rece austriaca.

Commenta
Reaction score
7
io ci sono sempre a volte osservo da lontano per spiare te mia cara consorte :buba:

e un po' ho fatto la spola tra bari e matera per scarrozzare un paio di lapperine :rofl: uno di sti giorni finisco sul giornale

Leggere "MIA CARA CONSORTE" mi fa sentire Vivo............

ps: ma chi ha deciso che debba essere io la consorte? :girl_impossible:

Commenta
Reaction score
7
Cari Punterini,
vi riporto l'esperienza fatta ieri, dopo una serata in compagnia.

Cena con amici ed amiche con dopocena a bere insieme qualcosa (con musica di sottofondo in un locale fuori provincia).
Durante il corso della piacevole serata si è creato del feeling con una delle presenti (neo divorziata), con i soliti sguardi e battutine.
Terminato l'incontro a me l'onere di riaccompagnarla a casa insieme ad una coppia che già precedentemente era con me in macchina.
Lasciati loro, mi sono diretto il centro ed abbiamo continuato a parlare del più e del meno.
La guardavo, seduta, osservando il suo seno attraverso la scollatura che ben metteva in risalto le forme.
La minigonna completava il resto della visione........
Durante la conversazione su questioni personali, lei (quasi fuori dal senso del discorso) accenna al fatto che sono quasi tre mesi in cui vive
in regime di astinenza totale. Il quadro si fa chiaro, la invito a salire da me, ed accetta subito.
Gasatissimo apro una bottiglia di prosecco e bevendo iniziamo gli approcci.......... inizio a spogliarla.... qui inizia una serie di delusioni seriali ammoscia pisello!
Per la prima volta ho compreso quanto sia trasformabile fisicamente una donna con gli indumenti che indossa.
Il seno piccolo e privo di tonicità si snodava su un corpo anche se magro (lontano dalle immaginazioni e visioni pregustate in auto) privo di giuste proporzioni, il
tutto a dispetto di un bellissimo viso.
Non ho nessuna critica nei suoi confronti, ma sono rimasto colpito dal fatto di ritrovarmi una persona completamente mutata che nelle apparenze del
vestire sembrava essere un'altra.
Almeno stavolta non ho scucito euri, ma la soddisfazione è stata direttamente proporzionale.
Bye Bye boys..........

Commenta
Reaction score
5
Cari Punterini,
vi riporto l'esperienza fatta ieri, dopo una serata in compagnia.

Cena con amici ed amiche con dopocena a bere insieme qualcosa (con musica di sottofondo in un locale fuori provincia).
Durante il corso della piacevole serata si è creato del feeling con una delle presenti (neo divorziata), con i soliti sguardi e battutine.
Terminato l'incontro a me l'onere di riaccompagnarla a casa insieme ad una coppia che già precedentemente era con me in macchina.
Lasciati loro, mi sono diretto il centro ed abbiamo continuato a parlare del più e del meno.
La guardavo, seduta, osservando il suo seno attraverso la scollatura che ben metteva in risalto le forme.
La minigonna completava il resto della visione........
Durante la conversazione su questioni personali, lei (quasi fuori dal senso del discorso) accenna al fatto che sono quasi tre mesi in cui vive
in regime di astinenza totale. Il quadro si fa chiaro, la invito a salire da me, ed accetta subito.
Gasatissimo apro una bottiglia di prosecco e bevendo iniziamo gli approcci.......... inizio a spogliarla.... qui inizia una serie di delusioni seriali ammoscia pisello!
Per la prima volta ho compreso quanto sia trasformabile fisicamente una donna con gli indumenti che indossa.
Il seno piccolo e privo di tonicità si snodava su un corpo anche se magro (lontano dalle immaginazioni e visioni pregustate in auto) privo di giuste proporzioni, il
tutto a dispetto di un bellissimo viso.
Non ho nessuna critica nei suoi confronti, ma sono rimasto colpito dal fatto di ritrovarmi una persona completamente mutata che nelle apparenze del
vestire sembrava essere un'altra.
Almeno stavolta non ho scucito euri, ma la soddisfazione è stata direttamente proporzionale.
Bye Bye boys..........

allora la storia che l'alcool fa apparire le persone più belle è falsa???

Commenta
Reaction score
5
Beh.. in discoteca forse, unita al rumore e alle luci basse.

Ma a casa, anche con la sola lucetta di cortesia accesa, tutto cambia............
poi reggo anche molto bene l'alcool..........

vabbè compare pensa a chi ha speso soldi per uno pseudo massaggio e ieri sera è tornato a casa in bianco :lol:

Commenta
Reaction score
3
Carissimi, innanzi tutto un caro saluto, scusandomi per le mie mancate recensioni e ammetto qualke lurkeraggio, ma di dindini non ce ne sono molti e ultimamente solo sole pazzesche in altri lidi
detto ciò vi chiedevo info su dove posso portare una neo conquista noprof che, come per il collega winds, ha espresso richieste dovute alla troppa astinenza. la zona dove andremo a consumare il pranzo è ugento marina e sul dopo non mi va di prendere il dolce in macchina dato il freddino del periodo
vi ringrazio per il supporto
ciao

Commenta
Reaction score
7
Carissimi, innanzi tutto un caro saluto, scusandomi per le mie mancate recensioni e ammetto qualke lurkeraggio, ma di dindini non ce ne sono molti e ultimamente solo sole pazzesche in altri lidi
detto ciò vi chiedevo info su dove posso portare una neo conquista noprof che, come per il collega winds, ha espresso richieste dovute alla troppa astinenza. la zona dove andremo a consumare il pranzo è ugento marina e sul dopo non mi va di prendere il dolce in macchina dato il freddino del periodo
vi ringrazio per il supporto
ciao

Benvenuto Palminox,
spero che qualche collega del Leccese possa esserti di aiuto per farti stare bene "al Caldo". :good:

Commenta
Reaction score
7
Questa è bellissima, c'ho impiegato un pò a capirla...............

Zona:
TARANTO ZONA CAMBITO
picture.gif
picture.gif
picture.gif

ma do cazzo sta sta Zona CAMBITO?

Commenta
Reaction score
0
E' capitato più volte anke a me, conosciute ed eventualmente testate la sera con risultati anke discreti, riviste al mattino sembravano degli zombi tant' è ke pensi di essertele fatte sotto effetto di allucinogeni...ed invece potere dei trukki del mestiere...Cmq. rimango della mia opinione... le donne si valutano al mattino appena sveglie prima ke passino in bagno...è sempre stato il mio unico e solo metro di valutazione...tutto il resto è realtà virtuale.

Commenta
Reaction score
7
Ahòòò,
piano,
con calma,
uno per volta..........

tanto c'è tempo....
non vi accalcate tutti insieme per fare gli auguri!!!!!!!

Commenta
Reaction score
5
passato il natale riprendiamo le attività serie: sono stato a Taranto in un negozio china sulla via del famoso Giuseppe (il patriota)...ma quanto cazzo è bona la cinesina alla cassa??? magari facesse anche massaggi :lol:

Commenta
Alto