Se togli lo 0 mi accontento pure io
oggi ma proprio oggi mi accontenterei anche di avere 56 euro in tasca
Se togli lo 0 mi accontento pure io
oggi ma proprio oggi mi accontenterei anche di avere 56 euro in tasca
Buon anno a tutti amici punters!
Nastrin volevo chiederti se in quel centro c'è l'happy ending a fine massaggio!
allora ragazzo e ragazzi visto che mi trovavo nei paraggi vi aggiorno. non recensisco perchè ovviamente già fatto centro e ragazza. il centro c'è sempre e il finalino pure. è cambiato che all'ingresso c'era solo la Catalina e un'altra che sembrava italiana. la china girl ha provato a spiegarmi qualcosa, ma ho capito solo che se lo sanno la cacciano...e infatti mi ha si proposto il massaggio completo subito, ma pur conoscendomi ha tirato fuori il perizoma (subito rifiutato) e il massaggio è iniziato con un asciugamani sulle chiappe! poi lei è sempre brava e carina insomma io vi consiglio di non opporvi alle nuove regole aziendali, tanto o con o senza perizoma se vuole regalarvi l'HE lo fa comunque!
In ripresa delle attività.............
Vedi l'allegato 95737
ti sei trovato bene a letto con l'influenza???
Ciao ragazzi, non sapevo dell'esistenza di questo thread! D'ora in poi lo terrò d'occhio! Pugliese anch'io, sono attivo nella zona del Tarantino e come OTR anche sud barese e brindisino. Ho già pubblicato diverse recensioni. A presto!
Ahhh.. se Influenza fosse il nome di una bella donna............
ti direi di si!!!!!
Mink che botta ragazzi..........
dopo cinque anni di scappottamenti,
avevo dimenticato cosa significasse.....
io so cosa ti ci vorrebbe ora per riprenderti
Giungo anche qui, fosse solo per fraternizzare un po' coi "vicini di casa". Ciao a tutti :D
Inoltre, Winds, visto che mi sembri preparato sul punto di vista "legale", un consulto:
Ho letto su un 3d un tuo commento al reato di atti osceni in luogo pubblico. E ok.
Ma se io chiamo un numero di un annuncio, ci accordiamo per vederci e:
a) sul luogo dell'appuntamento (tipo un bar) mentre parlo con la tizia (parlo e basta) arriva la pula - ovviamente concordato con lei - che mi succede? Posso essere messo nei guai solo perché ho chiamato e ho concordato un appuntamento a pagamento?
b) ci vediamo a casa mia, la pago, inizio a spogliarmi e lei tira fuori il tesserino della pula - questo è favoreggiamento?
Giungo anche qui, fosse solo per fraternizzare un po' coi "vicini di casa". Ciao a tutti :D
Inoltre, Winds, visto che mi sembri preparato sul punto di vista "legale", un consulto:
Ho letto su un 3d un tuo commento al reato di atti osceni in luogo pubblico. E ok.
Ma se io chiamo un numero di un annuncio, ci accordiamo per vederci e:
a) sul luogo dell'appuntamento (tipo un bar) mentre parlo con la tizia (parlo e basta) arriva la pula - ovviamente concordato con lei - che mi succede? Posso essere messo nei guai solo perché ho chiamato e ho concordato un appuntamento a pagamento?
b) ci vediamo a casa mia, la pago, inizio a spogliarmi e lei tira fuori il tesserino della pula - questo è favoreggiamento?