Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
0
Ma più che altro perché ho beccato un annuncio per massaggi a domicilio erotici e lei al telefono mi ha fatto milioni di domande - e chi sei, e cosa fai, e come sei fatto e vediamoci in un posto e poi andiamo assieme da te, ecc ecc.
Non mi è mai capitato (e prima di trasferirmi in puglia, in quel di milano ne ho frequentate eh). E quindi mi sono un po' stupito (compreso il "ti richiamo io e ci mettiamo d'accordo").
Ora, o ho trovato una alle prime armi (che magari vista la crisi si è "convertita" per arrotondare) oppure c'è qualcosa che non va.

Commenta
Reaction score
7
Ma più che altro perché ho beccato un annuncio per massaggi a domicilio erotici e lei al telefono mi ha fatto milioni di domande - e chi sei, e cosa fai, e come sei fatto e vediamoci in un posto e poi andiamo assieme da te, ecc ecc.
Non mi è mai capitato (e prima di trasferirmi in puglia, in quel di milano ne ho frequentate eh). E quindi mi sono un po' stupito (compreso il "ti richiamo io e ci mettiamo d'accordo").
Ora, o ho trovato una alle prime armi (che magari vista la crisi si è "convertita" per arrotondare) oppure c'è qualcosa che non va.

Nel dubbio lascerei perdere.

Commenta
Reaction score
0
Nel dubbio lascerei perdere.

mah non so. alla fine se la vedo in un bar prima di andare da me, posso sempre dire che - se è una pulotta - sto cercando di scrivere un pezzo da sottoporre alle iene per provare a entrare nello staff XD

E poi non è che ci sia molto su monopoli - tieni conto che sono senza macchina; addirittura sto pensando di andare fino a foggia in treno a cercare un centro massaggi...

Commenta
Reaction score
7
IMG-20140118-WA0002.jpg

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mah non so. alla fine se la vedo in un bar prima di andare da me, posso sempre dire che - se è una pulotta - sto cercando di scrivere un pezzo da sottoporre alle iene per provare a entrare nello staff XD

E poi non è che ci sia molto su monopoli - tieni conto che sono senza macchina; addirittura sto pensando di andare fino a foggia in treno a cercare un centro massaggi...

Da scartare a priori , semmai ha tutte le intenzioni di vederti subito senza fraseggiare piuttosto che farti troppe domande

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
NEWS: Prov. di bari, servizio di striscia http://www.faxonline.it/turi/attualita/9356-lavoro-in-cambio-di-sesso-arriva-striscia, lavoro in cambio di sex. Adesso non si sa se sia solo una montatura televisiva e in ogni caso non ci sarebbe nulla di particolarmente nuovo se non che una volta tanto la situazione avviene a parti invertite, ovvero che è la datrice di lavoro a far certe richieste/proposte ai candidati al posto. Messo l'articolo anche qui qualora qualche punter pugliese, soprattutto barese, riconosca la tipa in questione... Naturalmente sempre se tutta la vicenda sia reale

Commenta
Reaction score
7
me l'ha inviato la mia trombamica.........

IMG-20140117-WA0001.jpg

oggi sono stato "provato" ma mi ha dato solo 8,5 ..............

Domani giuro che mi impegno di più........

Commenta
Reaction score
7
Periodo di approcci sicuri per non sperperare euri..........
visti i tanti fake in giro..........
stasera reincontrata la bella e dolce Michela,
già recensita, nulla mutato e quindi non possibile
scrivere dell'esperienza..............

Commenta
Reaction score
5
Curiosità: ho iniziato da poco a usare sul mio smartphone Wechat...al primo approccio con una donna contattata tramite la funzione "persone vicine", questa ci tiene a specificarmi che non è una che cerca incontri perchè (parole sue) "si sa che ormai questa è diventata la chat per organizzare incontri"...voi maialini ne sapete qualcosa?? perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose??? :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Salve colleghi conterranei, mi scuso per essere arrivato in ritardo, questo forum è molto vasto e soòo in questi ultimi giorni ho avuto un pò più di tempo per dare un'occhiata in giro. Comunque io sono in zona Lecce e per quanto possibile, anche se non sono proprio un grande esperto e non ho tanto tempo a disposizione, cercherò di essere presente. Saluti

Commenta
Reaction score
7
Salve colleghi conterranei, mi scuso per essere arrivato in ritardo, questo forum è molto vasto e soòo in questi ultimi giorni ho avuto un pò più di tempo per dare un'occhiata in giro. Comunque io sono in zona Lecce e per quanto possibile, anche se non sono proprio un grande esperto e non ho tanto tempo a disposizione, cercherò di essere presente. Saluti

Benvenuto Fafix,
contiamo sul tuo apporto.......:wink:

Commenta
Reaction score
7
Curiosità: ho iniziato da poco a usare sul mio smartphone Wechat...al primo approccio con una donna contattata tramite la funzione "persone vicine", questa ci tiene a specificarmi che non è una che cerca incontri perchè (parole sue) "si sa che ormai questa è diventata la chat per organizzare incontri"...voi maialini ne sapete qualcosa?? perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose??? :unknw:

Sinceramente ho disinstallato l'applicazione perchè dava problemi al cell.
Nel breve periodo in cui l'ho usata ho ritrovato un sacco di contatti (qualcuna la conoscevo di vista).

Per esperienza personale dicono sempre di essere santarelline mentre poi.... io, garbatamente, insisterei!!!!

Commenta
Reaction score
5
Sinceramente ho disinstallato l'applicazione perchè dava problemi al cell.
Nel breve periodo in cui l'ho usata ho ritrovato un sacco di contatti (qualcuna la conoscevo di vista).

Per esperienza personale dicono sempre di essere santarelline mentre poi.... io, garbatamente, insisterei!!!!

io insisto anche se ci credo poco...e sempre garbatamente ovvio :wink: se becco qualcosa ve lo farò sapere!

Commenta
Reaction score
7
Oggi buona infornata di pugliesi nelle presentazioni.............

Speriamo in un loro contributo..............

un omaggio alle nuove new entry...........
IMG-20131108-WA0005.jpg

Commenta
Reaction score
1
Io a dire il vero sarei in zona Brindisi andremo a trovare dei parenti con tutta la famiglia, ma a quanto pare la piazza non è ricca come Lecce o almeno non ho idea dove poter andare per potermi divertire un pò con qualche OTR.

Commenta
Alto