Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
7
Stra-vero , a quel rate poi , da spararsi...

Ricordo di una certa Angela (recensita) che in un centro massaggi in loco mi chiese

per il trattamento completo di copulazione 300 eurini............

na ce ave'.... la mia risposta...

e mi balenò il pensiero che, raddoppiando la posta, sarei riuscito
a coprire il buget per un "salto" a Villach..........

ps: comunque poi si accontentò e finimmo tutti felici e contenti....

Commenta
Reaction score
7
Oggi ho individuato altri quattro girls-fake............

mi sono sotto le palle di postarle...........

images (1).jpg a tutti i fake........

Commenta
Reaction score
5
Ricordo di una certa Angela (recensita) che in un centro massaggi in loco mi chiese

per il trattamento completo di copulazione 300 eurini............

na ce ave'.... la mia risposta...

e mi balenò il pensiero che, raddoppiando la posta, sarei riuscito
a coprire il buget per un "salto" a Villach..........

ps: comunque poi si accontentò e finimmo tutti felici e contenti....

me la ricordo anche io la Angela di cui parli! è tanto che non vado a trovarla :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
Mink... sai che ho perso il numero di telefono..............

il ricordo delle sue belle tette ha di fatto stimolato anche me!

ps: c'è ancora qualche inserzione in giro?

Commenta
Reaction score
85
Ciao punters!
Avevo completamente rimosso la presenza di questo ritrovo pugliese. Spero di avere il tempo di leggere cio che gia scritto da voi e contemporaneamente essere parte attiva di questa sezione

Commenta
Reaction score
7
Illuminaci d'immenso:rofl:

Leggevo della presenza sul sito di operatrici del settore massaggi in loco..............
che sono osservatrice del forum grazie alla voglia irrefrenabile di parlare di alcuni colleghi ..........
fin qui nulla da eccepire, solo che alcuni di noi sono individuati dalle concittadine........

bello sputtanamento!

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Leggevo della presenza sul sito di operatrici del settore massaggi in loco..............
che sono osservatrice del forum grazie alla voglia irrefrenabile di parlare di alcuni colleghi ..........
fin qui nulla da eccepire, solo che alcuni di noi sono individuati dalle concittadine........

bello sputtanamento!

Cazzarola , ma loro senza scrivere possono leggere ( guerra ai lurker )

Commenta
Reaction score
1

bello sputtanamento!

Scusa winds, come fanno ad individuare i vari clienti e a collegarli ai nick qui su PF? Secondo me è difficile riuscire a capire chi è che fa la rece..... a meno chè non ci sono dei particolari che chiariscano esattamente la situazione ed il cliente. Altra cosa invece sarebbe se si và presso una della stessa città o di città vicine che però ci conosce e magari conosce qualche nostro amico/a, a quel punto lo sputtanamento è più possibile.

Commenta
Reaction score
5
Scusa winds, come fanno ad individuare i vari clienti e a collegarli ai nick qui su PF? Secondo me è difficile riuscire a capire chi è che fa la rece..... a meno chè non ci sono dei particolari che chiariscano esattamente la situazione ed il cliente. Altra cosa invece sarebbe se si và presso una della stessa città o di città vicine che però ci conosce e magari conosce qualche nostro amico/a, a quel punto lo sputtanamento è più possibile.

hai colto nel segno. il problema sono i particolari e anche la tempistica della recensione. io per esempio sono uno cui piace condividere subito l'esperienza per cui così facendo sono a rischio sgamo. da oggi starò un po' più attento visto il crescere degli occhi indiscreti nel forum.

Commenta
Reaction score
1
Non sono pratico di massaggi, ancora non ho provato questa esperienza, però uno dei motivi per cui inserisco le rece solo dopo qualche giorno dall'incontro è proprio quello di evitare di farmi riconoscere.

Commenta
Reaction score
26
Ciao ragazzuoli, vi sono mancato??
Spero di si, comunque sappiate che voi invece mi siete mancati parecchio, ho continuato a leggervi ma per motivi che non posso spiegarvi non potevo intervenire nel forum, diciamo che mi sono preso un periodo sabbatico.......... ho studiato, studiato e ancora studiato e sono finalmente giunto ad una conclusione: comunque vada saremo sempre scontenti, possiamo trombarci le fighe più incredibili o farci fare i più sensuali massaggi ma finiremo sempre per trovare qualcosa che alla fine non ci ha soddisfatto del tutto!!
Quindi tanto vale provare il colpo e giocarsi un all-in: aereo per Treviso e puntatina oltre confine, nella speranza che dopo una scorpacciata sopraggiunga se non la nausea quanto meno una più prolungata sazietà!!!

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzuoli, vi sono mancato??
Spero di si, comunque sappiate che voi invece mi siete mancati parecchio, ho continuato a leggervi ma per motivi che non posso spiegarvi non potevo intervenire nel forum, diciamo che mi sono preso un periodo sabbatico.......... ho studiato, studiato e ancora studiato e sono finalmente giunto ad una conclusione: comunque vada saremo sempre scontenti, possiamo trombarci le fighe più incredibili o farci fare i più sensuali massaggi ma finiremo sempre per trovare qualcosa che alla fine non ci ha soddisfatto del tutto!!
Quindi tanto vale provare il colpo e giocarsi un all-in: aereo per Treviso e puntatina oltre confine, nella speranza che dopo una scorpacciata sopraggiunga se non la nausea quanto meno una più prolungata sazietà!!!

a me sei mancato! infatti se vai indietro nelle pagine ti ho anche nominato :girl_pinkglassesf:

gira e rigira si va a finire sempre lì :lol:

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Anch'io stavo avendo questa idea , si può organizzare una comitiva e la si spaccia per settimana bianca !

Commenta
Alto