Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
15
cazzo, basta che non si vada in treno e non si faccia la fine di Fantozzi, Filini affumicati dai miasmi di Calboni...

Commenta
Reaction score
26
Tranquillo Lionel, viaggiamo su altri livelli!! Comunque tra due settimane si parte e vi farò sapere???

Commenta
Reaction score
7
Ciao ragazzuoli, vi sono mancato??
Spero di si, comunque sappiate che voi invece mi siete mancati parecchio, ho continuato a leggervi ma per motivi che non posso spiegarvi non potevo intervenire nel forum, diciamo che mi sono preso un periodo sabbatico.......... ho studiato, studiato e ancora studiato e sono finalmente giunto ad una conclusione: comunque vada saremo sempre scontenti, possiamo trombarci le fighe più incredibili o farci fare i più sensuali massaggi ma finiremo sempre per trovare qualcosa che alla fine non ci ha soddisfatto del tutto!!
Quindi tanto vale provare il colpo e giocarsi un all-in: aereo per Treviso e puntatina oltre confine, nella speranza che dopo una scorpacciata sopraggiunga se non la nausea quanto meno una più prolungata sazietà!!!

Sono lieto di ri-leggenrti Hand....

Ti assicuro che sia l'eventuale nauseo o sazietà durano poco.................

Commenta
Reaction score
5
stasera ero di passaggio, ma non per puntertour, dalla famosa strada "dietro la auchan" e una black otr a fine servizio si incamminava verso la città chiedendo un passaggio agli automobilisti che le passavano vicino, ovviamente anche a me che non ho avuto la faccia di fermarmi, anche se mi è dispiaciuto perchè era parecchio lontano dalla città! voi cosa avreste fatto??? :unknw:

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
stasera ero di passaggio, ma non per puntertour, dalla famosa strada "dietro la auchan" e una black otr a fine servizio si incamminava verso la città chiedendo un passaggio agli automobilisti che le passavano vicino, ovviamente anche a me che non ho avuto la faccia di fermarmi, anche se mi è dispiaciuto perchè era parecchio lontano dalla città! voi cosa avreste fatto??? :unknw:

È capitato a tutti di vedere una otr chiedere un passaggio a fine turno , personalmente quando l'ho vista una volta non sono riuscito a fermarmi , rimanendo poi con il rimorso proprio come te , pensando poi al fatto che non mi avrebbe chiesto nulla ( tariffa taxi ) , penso che se mi ridovesse capitare e la situazione lo permettesse , ovvero no puffi , penso che la caricherei

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
7
:w00t::w00t: A me è successo proprio due giorni fà e trattandosi di una otr che puntavo da un bel pò di tempo, attirato dalle mega tettone che si ritrova ma che mai sarei andato a trovare visto che posteggia in una zona con il 200% di probabilità di sputtanamento per me, non ci ho pensato due volte e l'ho caricata. Per tutti i particolari qui trovate la mia recehttp://community.punterforum.com/[info]-otr-lecce-tour-guidato-vt104822-4.html#post1151214

E bravo l'inesperto, ti sei pure accomodato in casa e goduto il II canale!

ps: il like te l'ho dato alla rece! :wink:

Commenta
Reaction score
7

Mah.. se in compagnia ti dico per certo che non mi sarei fermato...

da solo 50 su 100... sarebbe dipeso molto dal traffico.

Commenta
Reaction score
5
Mah.. se in compagnia ti dico per certo che non mi sarei fermato...

da solo 50 su 100... sarebbe dipeso molto dal traffico.

io ero solo e quella strada è sempre molto trafficata soprattutto di sabato pomeriggio intorno alle 18/19...premetto che il mio "rimorso" è puramente per una questione di umanità perchè non le avrei mai chiesto una prestazione in cambio del passaggio...mi sarei sentito doppiamente colpevole :lol:

Commenta
Reaction score
5
:w00t::w00t: A me è successo proprio due giorni fà e trattandosi di una otr che puntavo da un bel pò di tempo, attirato dalle mega tettone che si ritrova ma che mai sarei andato a trovare visto che posteggia in una zona con il 200% di probabilità di sputtanamento per me, non ci ho pensato due volte e l'ho caricata. Per tutti i particolari qui trovate la mia recehttp://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-lecce-tour-guidato-vt104822-4.html#post1151214

ahahaha talmente non eri pratico del gioco che hai pure sbagliato buco :rofl:

Commenta
Reaction score
7
io ero solo e quella strada è sempre molto trafficata soprattutto di sabato pomeriggio intorno alle 18/19...premetto che il mio "rimorso" è puramente per una questione di umanità perchè non le avrei mai chiesto una prestazione in cambio del passaggio...mi sarei sentito doppiamente colpevole :lol:

non avevo dubbi!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
7
Ehi PugliaBoys.....................

quanto vorrei vivere un carnevale qui....
r1.jpg
o qui
r2.jpg

Vediamo chi ne ha di migliori?

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Ci crediamo poco :rofl:

E poi , se lei si offre , che fai rifiuti ? :on_the_quiet:

Commenta
Alto