Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i cuoricini erano per te ivviamente???a me sei mancato! infatti se vai indietro nelle pagine ti ho anche nominato :girl_pinkglassesf:
gira e rigira si va a finire sempre lì![]()
i cuoricini erano per te ivviamente������
Ciao ragazzuoli, vi sono mancato??
Spero di si, comunque sappiate che voi invece mi siete mancati parecchio, ho continuato a leggervi ma per motivi che non posso spiegarvi non potevo intervenire nel forum, diciamo che mi sono preso un periodo sabbatico.......... ho studiato, studiato e ancora studiato e sono finalmente giunto ad una conclusione: comunque vada saremo sempre scontenti, possiamo trombarci le fighe più incredibili o farci fare i più sensuali massaggi ma finiremo sempre per trovare qualcosa che alla fine non ci ha soddisfatto del tutto!!
Quindi tanto vale provare il colpo e giocarsi un all-in: aereo per Treviso e puntatina oltre confine, nella speranza che dopo una scorpacciata sopraggiunga se non la nausea quanto meno una più prolungata sazietà!!!
Sono lieto di ri-leggenrti Hand....
Ti assicuro che sia l'eventuale nauseo o sazietà durano poco.................
stasera ero di passaggio, ma non per puntertour, dalla famosa strada "dietro la auchan" e una black otr a fine servizio si incamminava verso la città chiedendo un passaggio agli automobilisti che le passavano vicino, ovviamente anche a me che non ho avuto la faccia di fermarmi, anche se mi è dispiaciuto perchè era parecchio lontano dalla città! voi cosa avreste fatto???![]()
A me è successo proprio due giorni fà e trattandosi di una otr che puntavo da un bel pò di tempo, attirato dalle mega tettone che si ritrova ma che mai sarei andato a trovare visto che posteggia in una zona con il 200% di probabilità di sputtanamento per me, non ci ho pensato due volte e l'ho caricata. Per tutti i particolari qui trovate la mia recehttp://community.punterforum.com/[info]-otr-lecce-tour-guidato-vt104822-4.html#post1151214
stasera ero di passaggio, ma non per puntertour, dalla famosa strada "dietro la auchan" e una black otr a fine servizio si incamminava verso la città chiedendo un passaggio agli automobilisti che le passavano vicino, ovviamente anche a me che non ho avuto la faccia di fermarmi, anche se mi è dispiaciuto perchè era parecchio lontano dalla città! voi cosa avreste fatto???![]()
Mah.. se in compagnia ti dico per certo che non mi sarei fermato...
da solo 50 su 100... sarebbe dipeso molto dal traffico.
A me è successo proprio due giorni fà e trattandosi di una otr che puntavo da un bel pò di tempo, attirato dalle mega tettone che si ritrova ma che mai sarei andato a trovare visto che posteggia in una zona con il 200% di probabilità di sputtanamento per me, non ci ho pensato due volte e l'ho caricata. Per tutti i particolari qui trovate la mia recehttp://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-lecce-tour-guidato-vt104822-4.html#post1151214
io ero solo e quella strada è sempre molto trafficata soprattutto di sabato pomeriggio intorno alle 18/19...premetto che il mio "rimorso" è puramente per una questione di umanità perchè non le avrei mai chiesto una prestazione in cambio del passaggio...mi sarei sentito doppiamente colpevole![]()
Ehi PugliaBoys.....................
quanto vorrei vivere un carnevale qui....
Vedi l'allegato 100504 o qui Vedi l'allegato 100505
Vediamo chi ne ha di migliori?
io ero solo e quella strada è sempre molto trafficata soprattutto di sabato pomeriggio intorno alle 18/19...premetto che il mio "rimorso" è puramente per una questione di umanità perchè non le avrei mai chiesto una prestazione in cambio del passaggio...mi sarei sentito doppiamente colpevole![]()
Ci crediamo poco
E poi , se lei si offre , che fai rifiuti ? :on_the_quiet: