i cuoricini erano per te ivviamente???a me sei mancato! infatti se vai indietro nelle pagine ti ho anche nominato :girl_pinkglassesf:
gira e rigira si va a finire sempre lì
i cuoricini erano per te ivviamente������
Ciao ragazzuoli, vi sono mancato??
Spero di si, comunque sappiate che voi invece mi siete mancati parecchio, ho continuato a leggervi ma per motivi che non posso spiegarvi non potevo intervenire nel forum, diciamo che mi sono preso un periodo sabbatico.......... ho studiato, studiato e ancora studiato e sono finalmente giunto ad una conclusione: comunque vada saremo sempre scontenti, possiamo trombarci le fighe più incredibili o farci fare i più sensuali massaggi ma finiremo sempre per trovare qualcosa che alla fine non ci ha soddisfatto del tutto!!
Quindi tanto vale provare il colpo e giocarsi un all-in: aereo per Treviso e puntatina oltre confine, nella speranza che dopo una scorpacciata sopraggiunga se non la nausea quanto meno una più prolungata sazietà!!!
Sono lieto di ri-leggenrti Hand....
Ti assicuro che sia l'eventuale nauseo o sazietà durano poco.................
stasera ero di passaggio, ma non per puntertour, dalla famosa strada "dietro la auchan" e una black otr a fine servizio si incamminava verso la città chiedendo un passaggio agli automobilisti che le passavano vicino, ovviamente anche a me che non ho avuto la faccia di fermarmi, anche se mi è dispiaciuto perchè era parecchio lontano dalla città! voi cosa avreste fatto???
A me è successo proprio due giorni fà e trattandosi di una otr che puntavo da un bel pò di tempo, attirato dalle mega tettone che si ritrova ma che mai sarei andato a trovare visto che posteggia in una zona con il 200% di probabilità di sputtanamento per me, non ci ho pensato due volte e l'ho caricata. Per tutti i particolari qui trovate la mia recehttp://community.punterforum.com/[info]-otr-lecce-tour-guidato-vt104822-4.html#post1151214
stasera ero di passaggio, ma non per puntertour, dalla famosa strada "dietro la auchan" e una black otr a fine servizio si incamminava verso la città chiedendo un passaggio agli automobilisti che le passavano vicino, ovviamente anche a me che non ho avuto la faccia di fermarmi, anche se mi è dispiaciuto perchè era parecchio lontano dalla città! voi cosa avreste fatto???
Mah.. se in compagnia ti dico per certo che non mi sarei fermato...
da solo 50 su 100... sarebbe dipeso molto dal traffico.
A me è successo proprio due giorni fà e trattandosi di una otr che puntavo da un bel pò di tempo, attirato dalle mega tettone che si ritrova ma che mai sarei andato a trovare visto che posteggia in una zona con il 200% di probabilità di sputtanamento per me, non ci ho pensato due volte e l'ho caricata. Per tutti i particolari qui trovate la mia recehttp://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-lecce-tour-guidato-vt104822-4.html#post1151214
io ero solo e quella strada è sempre molto trafficata soprattutto di sabato pomeriggio intorno alle 18/19...premetto che il mio "rimorso" è puramente per una questione di umanità perchè non le avrei mai chiesto una prestazione in cambio del passaggio...mi sarei sentito doppiamente colpevole
Ehi PugliaBoys.....................
quanto vorrei vivere un carnevale qui....
Vedi l'allegato 100504 o qui Vedi l'allegato 100505
Vediamo chi ne ha di migliori?
io ero solo e quella strada è sempre molto trafficata soprattutto di sabato pomeriggio intorno alle 18/19...premetto che il mio "rimorso" è puramente per una questione di umanità perchè non le avrei mai chiesto una prestazione in cambio del passaggio...mi sarei sentito doppiamente colpevole
Ci crediamo poco
E poi , se lei si offre , che fai rifiuti ? :on_the_quiet: