Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
7
ma io non ci penso così non dico bugie :lol:

Nessuno ha messo in discussione la tua serietà Nastrin...

qual'era il tuo secono nick..:sad:

a giààà...... 1.jpg ora ricordo

Commenta
Reaction score
1
Se per bugia intendi la mia, "......le dico che non sono pratico del settore, che mi sono fermato solo perchè pensavo fosse in difficoltà e che non so come funziona la cosa....." vorrei solo sottolineare che la mia era una bugia a fin di bene,

Ehm scusate mi sono sbagliato.... volevo dire a fin di PENE. :w00tmesalia::woottrizomeno::rofl:

Commenta
Reaction score
5
Se per bugia intendi la mia, "......le dico che non sono pratico del settore, che mi sono fermato solo perchè pensavo fosse in difficoltà e che non so come funziona la cosa....." vorrei solo sottolineare che la mia era una bugia a fin di bene,

Ehm scusate mi sono sbagliato.... volevo dire a fin di PENE. :w00tmesalia::woottrizomeno::rofl:

la tua bugia l'ho candidata a botta di culo + genialata dell'anno :lol:

Commenta
Reaction score
1
Tornando al discorso carnevale..... per me andrebbe bene anche qualcosa del genere
15A1.jpg oppure.... 15A2.JPG .....

Commenta
Reaction score
5
il tipo pubblicato da Fafix sono io appena arrivo a Rio! non me ne basta avere uno ne vorrei tanti :lol:

Commenta
Reaction score
8
Ciao a tutti ragazzi! È un po che non scrivo anche per mancanza di finanze cerco di non farmi venire brutte intenzioni :D comunque dando un occhiata c'è un mortorio incredibile in questo periodo, sempre le solite della zona.. speriamo presto in qualche nuovo arrivo!

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti ragazzi! È un po che non scrivo anche per mancanza di finanze cerco di non farmi venire brutte intenzioni :D comunque dando un occhiata c'è un mortorio incredibile in questo periodo, sempre le solite della zona.. speriamo presto in qualche nuovo arrivo!

Gabrilallo intanto bentornato.

Ci accomunato molte situazioni,

speriamo che la prossma da "ASSAGGIARE"
2.jpg

siamo migliore delle precedenti!

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oilà , magari appena credi di averne beccata una buona ti giri dall'altra parte

Commenta
Reaction score
1
In questi giorni ero intenzionato ad andare a trovare qualche bella signorina zona gallipoli-lecce, ma visto che le prime tre che avevo puntato si sono rivelate dei fake ho deciso di optare per il free :pardon:. Com'è la situazione nelle vostre zone?

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In questi giorni ero intenzionato ad andare a trovare qualche bella signorina zona gallipoli-lecce, ma visto che le prime tre che avevo puntato si sono rivelate dei fake ho deciso di optare per il free :pardon:. Com'è la situazione nelle vostre zone?

Solita alternanza di bidoni/missili a poche buone , comunque si và almeno a migliorare , ovviamente se hai preso l'abitudine a scartarne na 20ina a priori

Commenta
Reaction score
7
Fine settimana fuori per lavoro,

rientrato da poco, da buon juventino mi vado a godere
lo scontro Napoli - Roma..........

e che vinca il Napoli........
1.jpg

A domani Punters!

Commenta
Alto