Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
5
Ben poco. Le uniche notizie quasi certe sono la nuova gestione che dovrebbe essere quella dell'Estrò di San Giorgio ora chiuso...bisognerebbe sapere quanta pubblicità si è fatta tra i frequentatori (coppie) di privè

Commenta
Reaction score
7
Finalmente a mare...
1.jpg

Commenta
Reaction score
5
ieri sera quasi per puro caso mi sono trovato in un lap dance che non sapevo neanche esistesse: il Mandarino a Ginosa. Chi di voi frequenta le discoteche sicuramente conoscerà il posto! Bella location, prezzo di ingresso onesto (10 euro), qualità delle ragazze (ovviamente la maggior parte draculine) sul 7. Ne ho ritrovate un paio che già conoscevo e ho passato proprio una bella serata! Ovviamente il centello va messo in preventivo tra bevute e privè per godere a pieno della compagnia della ragazza.
Un po' lontano, ma essendo scoperti in zona Taranto qualche volta ci si può anche passare una seratina!

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E poi ti capita di leggere questo...
Che và contro tutto lo spirito del forum ;
La mia non vuole essere una polemica , anzi un punto di riflessione , magari dopo il mio post uscirà una Recenzione di tutto punto , chissà..

Au revoir

Lurker.jpg

Commenta
Reaction score
8
Ciao a tutti ragazzi! Sono da un po di tempo assente causa problemi "finanziari" , compleanni, comunioni e amenità varie :D
Ho una voglia pazza di andare a fare un giro a pay ma mi sa che dovró aspettare ancora.
Date una bottarella anche per me! :)

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti....
confermo..... siamo rimasti tutti senza n'euro e tra poco mi sa che ci porteranno tutti alla neuro.
Mi vien da piangere quando scorrendo le varie sezioni, e nello specifico la zona di lecce, leggo solo 6 recensioni per le loft tra aprile e maggio e solo una per le otr addirittura del 03 aprile. :mega_shok::mega_shok:.
Che brutto periodo, spero passi presto e spero anche che qualche cliente inizi a pagarmi i sospesi per poter riprendere un pochino a fare lo sport che preferisco di più :wink::wink:

Commenta
Reaction score
7
Come diceva il caro e compianto Massimo TROISI:

"NON CI RESTA CHE PIANGERE.........."

Ma non facciamo prendere dallo sconforto,
il pessimismo certamente non migliora lo stato dell'arte....
.

che il buon vento trombereccio vi accompagni,
se è vostro desiderio.......

ps. personalmente sono meno "attivo" poichè in questo periodo
spesso fuori città per lavoro, avendo pochissimo tempo da dedicare
al forum, vi leggo solo con il cell.

Commenta
Reaction score
26
Mal comune mezzo gaudio dice il proverbio!!
Ragazzi oggi ho fatto un estratto conto e per poco non mi veniva un infarto.........forse dovremmo istituire un fondo di assistenza per punter in difficoltà economica????

Commenta
Alto