Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
7
Hello friends..

dato che la IMG-20140418-WA0009.jpg tarantina
non tira più....

mi sono dato alla danza..........
IMG-20131007-WA0001.jpg

:wink:

Commenta
Reaction score
24
Ma tu guarda che bel ritrovo!!! :pleasantry:
Da pochi mesi qui.....da molti anni sul campo :rofl:
Ma fa sempre piacere...tempo permettendo...una chiacchiera tra "colleghi" :w00tmesalia:

allora? Ultimo argomento? :preved:

Commenta
Reaction score
1.000
Buongiorno a tutti i promotori, senatori e frequentatori di questo bel ritrovo. E complimenti.
Con l'avvento della bella stagione, anziché andare dalle solite loft in appartamenti con aria condizionata (qualche volta non funzionante)
mi è tornata la voglia di qualche bella trombata "open air" . Così oggi mi sono fatto una passeggiata sulle complanari japigia-San Giorgio.
Bhe, non pensavo...la fauna è rimarchevole. Sopratutto sulla complanare est ho visto delle belle gnocche dell'est con (complice la bella giornata con clima estivo di oggi) tutto l'armamentario in bella vista, sopratutto bei culetti in mostra. Non mi sono fermato a intervistare nessuna, ripromettendomi di farlo dopo aver ricevuto qualche buona info qui.
dunque! qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso sulle presenze in quella zona? Attitudine, scazzataggine e quant'altro.
:preved:

Commenta
Reaction score
85
Buongiorno a tutti i promotori, senatori e frequentatori di questo bel ritrovo. E complimenti.
Con l'avvento della bella stagione, anziché andare dalle solite loft in appartamenti con aria condi7zionata (qualche volta non funzionante)
mi è tornata la voglia di qualche bella trombata "open air" . Così oggi mi sono fatto una passeggiata sulle complanari japigia-San Giorgio.
Bhe, non pensavo...la fauna è rimarchevole. Sopratutto sulla complanare est ho visto delle belle gnocche dell'est con (complice la bella giornata con clima estivo di oggi) tutto l'armamentario in bella vista, sopratutto bei culetti in mostra. Non mi sono fermato a intervistare nessuna, ripromettendomi di farlo dopo aver ricevuto qualche buona info qui.
dunque! qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso sulle presenze in quella zona? Attitudine, scazzataggine e quant'altro.

Io posso dirti che un paio di anni fa mi sono preso un verbale dai cc di triggiano di 500euro con l avvento della bella stagione e dalla volgli di "open air" ;-(

Commenta
Reaction score
1.000
Io posso dirti che un paio di anni fa mi sono preso un verbale dai cc di triggiano di 500euro con l avvento della bella stagione e dalla volgli di "open air" ;-(

azzzzz.... ci sono ordinanze del comune di triggiano? con quale motivazione hanno elevato verbale?

Commenta
Reaction score
15
azzzzz.... ci sono ordinanze del comune di triggiano? con quale motivazione hanno elevato verbale?

con la voglia di farti un rai2; un missile che ti arriva dritto dritto dietro al ....
probabilmente puntano sul fatto che qualcuno con famiglia paghi senza far ricorso,magari per evitare casini con la moglie....

Commenta
Reaction score
5
Con l'avvento della bella stagione, anziché andare dalle solite loft in appartamenti con aria condizionata (qualche volta non funzionante)

qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43601&page=6&p=1237581#post1237581 troverai sicuramente qualcosa di utile

Commenta
Reaction score
5
ragazzi ho beccato un milf nostrana divorziata da poco...siamo al "oh cosa ti fare, oh quanto ti vorrei..." credo di riuscire a concludere presto anche se la situazione intrigante mi eccita da morire e voglio godermela!

Commenta
Reaction score
0
io so solo che una volta ho provato a fare un'intervista e quello dietro ha iniziato a suonare appena ho messo la freccia per accostare. non mi fermerò mai più :cray::cray:

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
ligreinarrivo.jpg

E da un amore cosi feroce...chi poteva nascere?
ma il ...Tigone! (da non confondere col Trimone visto l'ambito in cui ci muoviamo!)

L'estate è giunta:beach:, all'attacco!:moil:

Commenta
Reaction score
24
Ma i Punters Pugliesi....durante la stagione estiva...sonnecchiano? O "puntano" ancora di più? :rofl:....c'è un mortorio qui!!!:unknw:

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi io non vorrei allarmarvi... ma Thalia è tornata a Palermo, quindi incrociamo le dita e speriamo che faccia un salto qui, inizio a mettere i soldi da parte!

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi io non vorrei allarmarvi... ma Thalia è tornata a Palermo, quindi incrociamo le dita e speriamo che faccia un salto qui, inizio a mettere i soldi da parte!

Non posso editare il messaggio quindi mi autoquoto: l'ho telefonata e le ho chiesto se ha in programma di tornare qui... Mi ha risposto che quasi sicuramente viene a settembre! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
ehi Boys del trombo come va?

qui da me solo lavoro e tante (vecchie e care) seghe!
perchè i soldi servono principalmente per pagare le bollette!

un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
8
Ciao fratello winds, tralasciando i soldi che non ci sono, sono due sere che decido di andare da qualcuna che mi ispira, ma o non trovo nessuno, o come ieri, giro i tacchi perché la ragazza non me la farei manco da ubriaco. E forse è meglio così, risparmiamo. Un saluto!

Commenta
Alto