Buongiorno a tutti i promotori, senatori e frequentatori di questo bel ritrovo. E complimenti.
Con l'avvento della bella stagione, anziché andare dalle solite loft in appartamenti con aria condi7zionata (qualche volta non funzionante)
mi è tornata la voglia di qualche bella trombata "open air" . Così oggi mi sono fatto una passeggiata sulle complanari japigia-San Giorgio.
Bhe, non pensavo...la fauna è rimarchevole. Sopratutto sulla complanare est ho visto delle belle gnocche dell'est con (complice la bella giornata con clima estivo di oggi) tutto l'armamentario in bella vista, sopratutto bei culetti in mostra. Non mi sono fermato a intervistare nessuna, ripromettendomi di farlo dopo aver ricevuto qualche buona info qui.
dunque! qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso sulle presenze in quella zona? Attitudine, scazzataggine e quant'altro.
Io posso dirti che un paio di anni fa mi sono preso un verbale dai cc di triggiano di 500euro con l avvento della bella stagione e dalla volgli di "open air" ;-(
azzzzz.... ci sono ordinanze del comune di triggiano? con quale motivazione hanno elevato verbale?
Buongiorno a tutti i promotori, senatori e frequentatori di questo bel ritrovo. E complimenti.
Con l'avvento della bella stagione, anziché andare dalle solite loft in appartamenti con aria condizionata (qualche volta non funzionante)
mi è tornata la voglia di qualche bella trombata "open air" . Così oggi mi sono fatto una passeggiata sulle complanari japigia-San Giorgio.
Bhe, non pensavo...la fauna è rimarchevole. Sopratutto sulla complanare est ho visto delle belle gnocche dell'est con (complice la bella giornata con clima estivo di oggi) tutto l'armamentario in bella vista, sopratutto bei culetti in mostra. Non mi sono fermato a intervistare nessuna, ripromettendomi di farlo dopo aver ricevuto qualche buona info qui.
dunque! qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso sulle presenze in quella zona? Attitudine, scazzataggine e quant'altro.
qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43601&page=6&p=1237581#post1237581 troverai sicuramente qualcosa di utile
grazie nastrin, ma io intendevo San Giorgio a Bari, non a Taranto.
Ma i Punters Pugliesi....durante la stagione estiva...sonnecchiano? O "puntano" ancora di più? ....c'è un mortorio qui!!!
vecchio problema Locos....
poi quando ci si mettono gli impegni di lavoro....
poco esercizio di trombo in questo periodo!
Ragazzi io non vorrei allarmarvi... ma Thalia è tornata a Palermo, quindi incrociamo le dita e speriamo che faccia un salto qui, inizio a mettere i soldi da parte!