Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
5
Come diceva il caro e compianto Massimo TROISI:

"NON CI RESTA CHE PIANGERE.........."

Ma non facciamo prendere dallo sconforto,
il pessimismo certamente non migliora lo stato dell'arte....
.

che il buon vento trombereccio vi accompagni,
se è vostro desiderio.......

ps. personalmente sono meno "attivo" poichè in questo periodo
spesso fuori città per lavoro, avendo pochissimo tempo da dedicare
al forum, vi leggo solo con il cell.

eccoti! stavo già venendo a cercati all'Andiamo...maialino :lol:

Commenta
Reaction score
5
Mal comune mezzo gaudio dice il proverbio!!
Ragazzi oggi ho fatto un estratto conto e per poco non mi veniva un infarto.........forse dovremmo istituire un fondo di assistenza per punter in difficoltà economica��������

oggi dopo qualche tempo ho ricevuto un messaggio di una lappina per sapere come stessi...mi sa che i soldi sono finiti ovunque e li viene a cercare proprio a me??? :lol:

Commenta
Reaction score
318
risveglio dal riposino pomeridiano...

1348241226_6f43b5263fbba79c5962514b85d34738_XL.jpg

:biggrin:

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Di mio posso segnalare un paio di sortite dalla signorina sulla Taranto-S.Giorgio vecchia. Giovane draculina carina. Lei è bona e fresca, il servizio in auto non è il massimo.
Un paio di pecorine in auto a sportello aperto in mezzo al verde deturpato. Giusto per non evitare la ginnastica...

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi mercoledì sera sono andato a trovare una mia vecchia conoscenza
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41378
Vista la penuria che c'è in giro, usufruito del solito sevizio... il problema è che, davanti al cancello, ho sbagliato (NON SO COME perché ho premuto giusto..) e ho chiamato la mia ragazza... che sapeva fossi a letto! :O
Fortunatamente nel silenzio sono riuscito ad inventarmi che stavo giocando col cell e non so come ho chiamato per sbaglio! Immaginatevi la mia faccia e la mia voce quando al telefono sento "amò???" e stavo per dire "tesoro mi apri?" :D

Fortunatamente se l'è pure bevuta e non mi ha chiesto niente il giorno dopo... quando ho chiuso il telefono ero indeciso se scappare a casa o non so cosa! Alla fine sono rimasto, tanto in caso la frittata era fatta. :D

Commenta
Reaction score
5
Dire che ti sia andata di lusso è dire poco ;) ma conoscendo le donne occhi apertissimi e fatti un puntercell da 30 euro!

Commenta
Reaction score
318
Bella giornata....
mi son messo il costume... vado al mare!!!

cosplay-ridicoli-eroina-o-trans.jpg

.. però prima devo andare a votare....

uid_11850f1f443.580.0.jpg

.. poi magari vado mi siedo a mangiare..

1024px-Cartello_ristorante_La_Figa.jpg

Buona domenica paisà....

Commenta
Reaction score
5
stavo guardando gli annunci su bakeca e sono incappato in questo: "goditi una pausa con belle e sensuali massaggiatrici per un intenso relax!!!prova a zeccarmi" :unknw: cosa "patata postata da Winds" vuol dire??? :lol:

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi in caso dovessi recensire degli incontri con coppie, dovrei farlo comunque nella sezione normale?

Commenta
Reaction score
318
Ragazzi in caso dovessi recensire degli incontri con coppie, dovrei farlo comunque nella sezione normale?

Se l'incontro è stato fatto in un loft o motel/albergo/bed&brekfast etc con coppia professionista ( vale a dire che ha annuncio sul web o rivista ), allora lo dovresti fare nella sezione recensioni della città dell'incontro;
se l'incontro è stato fatto in un Club/locale scambisti la sezione è >> QUESTA << ;
se l'incontro è stato fatto tra privati/conoscenti occasionali no prof, non devi recensire.
:bye:

Commenta
Reaction score
7
Salve Punters,

per ciò che mi riguarda nulla di nuovo, salvo qualche passaggio pay fidelizzata
e già recensita di cui sto sempre più apprezzando l'arte orale.............

Sono latitante nelle rece, lo so,....
ma come ha scritto Gabrillallo nel suo ultimo post nella stessa sezione di recensioni
il lavoro e i problemi che ci circondano fanno si che, per ottimizzare le risorse, sono
portato a non sprecare tempo e denaro in esperienze a rischio fake, così da ritornare
dalle ragazze di cui mi posso fidare!

Visto che oggi è sabato, auguro una buona serata culinaria,
consiglio questo locale... la pizza è sempre buona......
z4.jpg

Commenta
Alto