Dai che lo sai non parlavi con un conventoL'unica cosa che ho capito è che 70 per una cosa normale, se vuoi di più devi spendere di più. Ma cosa si intenda per cosa normale non è stato saperlo
70 normale
Bocca figa max 20 min.
Tutto coperto
50 normale.
Bocca figa coperto
Il tempo di venire.
come un otr ma in casa.
Senza pretendere di più.
La maggior parte sbora in 10 min.
Quelli da 50 riempiono i buchi vuoti 🤭 del tempo intendo, e li incastri bene tra una mezz'ora e l'altra.
E importante non sono sessioni che stancano.
Per 100 la mezzora, alcune danno qualche servizio in più, orale scoperto e fk, ma non molto di più tipo culo o cim, e in genere con 100 ti fanno stare meglio e a volte ci stai di più, dipende il momento, ma se sei uno che scopa ininterrottamente per mezz'ora la prossima il 100 te lo scordi o finisci in blacklist.
Parto da .. ...
Non va bene a te non va bene neppure a @Curvy
Perché, ognuno pensa come può fraintendere l'altro ..
Tu per un verso lei per un altro.
Va detto che dettagliate e professionali come lei sono pochissime anzi molto rare quasi introvabili.
eppure anche lei...
"In questi anni in tantissimi mi hanno detto che il menù è:
Volgare
Da pizzeria
Toglie la poesia"
in parte comprensibile e condivisibile.
ma l'esempio del tuo wzp ..
il primo contatto tu pensi di rallegrare con simpatia ...
bè la quasi totalità ti avrebbe risposto cosi.
nel senso, non so manco cazzo sei, che vuoi, scopare o perdere tempo.
Se rispondevi subito tipo, baci? Orale scoperto? 69?
forse la risposta cambiava e si adeguava di più ...