Con le Otr spesso e volentieri mi presento già con l'uccello fuori dai pantaloni
Io passo spesso per stronza... Anche e soprattutto quando non ho nessuna intenzione di esserlo..Con l'intervista di sicuro non capisci il carattere della persona e cosa nasconde nel suo animo.....ma se già in sede d'intervista ti sembra una stronza io passo oltre.
Difficilmente sbaglio.
Curvy, Curvy... A volte fai tenerezza per come sei ingenuaInfatti nn capisco le colleghe che invece nn danno info precise come fanno ...
In questi anni di lettura del forum e rece varie e dai racconti allucinanti dei miei clienti ho capito che mirano a fare più soldi .... però se già io che sono super precisa inciampo in tipi che cercano di fregare...queste come fanno?Curvy, Curvy... A volte fai tenerezza per come sei ingenua
Fate bene a fare così....Esempio di ermetismo via whatsapp.
richiesta di info non riuscita.
L'unica cosa che ho capito è che 70 per una cosa normale, se vuoi di più devi spendere di più. Ma cosa si intenda per cosa normale non è stato saperlo.
Io invece il contrario..ho sempre operato esclusivamente tramite whatsapp per nn fare sentire la mia di voce perché incontro dove vivo e ho un accento non autoctono...e quindi riconoscibilissimo se mi conosci.Per me, in alcune occasioni, è stato proprio sentire la voce e l'atteggiamento al telefono della tipa, a farmi decidere positivamente o negativamente.
Ad esempio, chi dopo dieci secondi di conversazione ti dice, con tono scocciato "Ma hai intenzione di venire o no?!?". O chi (mi è capitato con signore di una certa età) ti tiene al telefono dei minuti conversando amabilmente, anche se tu dopo mezzo minuto avevi già chiesto tutto.