Riuscite a capire che tipo è durante l'intervista?

Reaction score
363
Io demando al pipi, è lui che mi fa da bussola, inizialmente mi illudevo di riuscirci ma poi mi sono affidato solo alle sensazioni a pelle immediate (per quanto possano essere attendibili)

Commenta
Reaction score
7.229
Dall’intervista telefonica si capisce molto, se poi ho buone sensazioni, essa alimenta positivamente l’aspettasti a del futuro incontro.
Al telefono, la fretta che talvolta hanno, non mi piace mi dà’ idea di overbooking, mentre la lista della spesa che fanno con dettagli mi fa pensare al compitìno.
Cerco di comprendere lo stato d’animo e come si pongono nei miei confronti e questo non è sempre lo stesso giorno per giorno, per me per primo.
Ovviamente non apprezzo e cerco di evitare le agenzie e le cinesi, perché parli con una terza persona della “logistica”.
Non capisci tutto ma molto.
Poi però prendi missili, ma spesso è colpa della voglia di svuotarsi e delle pay che trovi disponibili se ci si muove solo all’ultimo minuto…

Commenta
Reaction score
363
@Monopattino
Giusto! Soprattuto la questione di fare le cose in preda a l'impulso di trovarne una in poco tempo.
Capita a volte però di iniziare i dialoghi in un modo, farsi una certa idea/impressione iniziale che poi viene successivamente smentita, motivo per il quale preferisco evitare di fare elaborazioni mentali ed affidarmi più all'istinto (sempre comunque dopo un'accurata preselezione quanto più oggettiva possibile, se ci riesco), per il resto sto alla sorte

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Con le Otr spesso e volentieri mi presento già con l'uccello fuori dai pantaloni e dalla reazione capisco subito chi è da scartare a prescindere, la prima selezione avviene naturale.
Poi chiedo alla peripatetica quanto costa sollazzare il barzotto pelato che le sto mostrando e messi d'accordo sul prezzo la faccio salire e mi dirigo verso l'area prescelta per la monta.

Con le loft l'intervista è qualcosa di molto importante per annusare se dall'altra parte c'è la mignotta missilistica:
per esempio se comincia con "ammmmore dimmi fasssciamo tuttooo" , capisco che sei già in rampa di lancio e vado oltre.
Solitamente chiedo anche se scopano a crudo, per eliminarle seduta stante.
Poi chiedo le solite cose, dal tono di voce cerco di capire se la tipa è tranquilla ma molto poi è fortuna: quando credi che possa essere la perys giusta per svuotarsi prendi fagotto e vai al rischio, te la giochi e stai a quel che viene.

Commenta
Reaction score
1.953
Non è così semplice perché ci sono pay che durante l'intervista sono simpatiche e affabili poi durante l'incontro cambiano atteggiamento. Per esperienza quando le chiedi il rate e i servizi ti rispondono "parto da..., poi vediamo quanto sei qui" sicuramente giocheranno al rialzo cercando di spennarti. Se le chiedi se fanno anale e la risposta è "se non ce l'hai troppo grosso" tranquillo che il tuo nella maggior parte dei casi sarà sempre troppo grosso 😀. Se durante la telefonata ti chiamano troppo "amore, tesoro" io sono sempre diffidente molte volte poi si rivela molto fumo e poco arrosto 😀Se le chiedi se fanno bbj e ti rispondono "se sei pulito" anche di questa risposta non mi fido molto se hai il bagno me lo lavo , ovvio che se mi presento con verruche genitali o altre malattie visibili anche quella che mi aveva detto di sì si rifiuterà di farlo . Quelle che non ti dicono i servizi perché "non è carino parlare al telefono di certe cose" anche di queste diffido perché poi spesso celano la cosiddetta "figa di legno" A volte quando non sono sicuro faccio magari una seconda intervista a distanza di qualche giorno per vedere come risponde, magari la prima volta era incazzata per i cavoli suoi e in un altro giorno ha tutto un altro atteggiamento. Diciamo che l'intervista è utile ma non ti dà certezze assolute. Poi con l'esperienza inizi ad avere più intuito..

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Con l'intervista di sicuro non capisci il carattere della persona e cosa nasconde nel suo animo.....ma se già in sede d'intervista ti sembra una stronza io passo oltre.
Difficilmente sbaglio.
Io passo spesso per stronza... Anche e soprattutto quando non ho nessuna intenzione di esserlo..
Ma considerato che opero solo tramite whatsapp scritto...
E la maggior parte della gente non sa le regole della scrittura in chatt e crede che io sia arrabbiata senza che usi il maiuscolo...
O emoticon di rabbia o scazzate...
Passo per missile o per fredda o per chi svolge solo il compitino ,come qualcuno ha fatto notare ,solo perché per essere precisa ed evitare incresciosi episodi dal vivo invio il menù con scritto prezzo e ciò che vi è possibile fare... perché ho imparato da esperienze dei primi mesi che molte persone se non sei precisa e metti in chiaro subito poi dal vivo te la fanno pagare la dimenticanza...
Dopo certe brutte esperienze specifico sempre ciò che faccio, ciò che assolutamente non faccio e ciò che faccio con upgrade del rate...
A prova di analfabeta specifico addirittura cosa significano certe parole...
Visto che molti ( italiani eh che è più brutto) quando scrivevo solo orale reciproco mi chiedevano se fossi realmente donna o fossi trans..😔😭😭😭🤦...quindi adesso nelle info inserisco tra parentesi cosa significano certe frasi...

Io stessa preferisco il cliente che sa già ciò che vuole e nn chi resta nel vago ...
Odio chi dice... ciò che viene viene..e nn capisce che la tempistica è correlata a ciò che si sceglie...
Nn facendo la sveltina nel sesso...io calcolo sempre un ora per il sesso ..se nn mi dici se vuoi solo pompino o anche sesso io sono costretta a calcolare un ora e poi se mi fai solo pompa che in tutto dura mezz ora io ci rimetto in tempistiche...operando per appuntamento...
Infatti nn capisco le colleghe che invece nn danno info precise come fanno ...
Io nonostante sia super precisa mi capitano personaggi allucinanti...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Curvy, Curvy... A volte fai tenerezza per come sei ingenua:girl-hide::girl-hide:
In questi anni di lettura del forum e rece varie e dai racconti allucinanti dei miei clienti ho capito che mirano a fare più soldi .... però se già io che sono super precisa inciampo in tipi che cercano di fregare...queste come fanno?
Possibilità che i tipi senza che vogliono pagare dopo,o senza portafoglio o che si riprendono i soldi post trombata...vadano pure da queste..no?
Mah....

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.790
Nn è che sia proprio facile riconoscerle, con i continui cambi di foto e di numero...

Commenta
Reaction score
309
Fresca fresca...
Domenica pomeriggio: tutte le fidelizzate non disponibili...
Andiamo in avanscoperta anche se ultimamente mi sta dicendo sempre merda...
Profilo interessante, foto plausibili, milfona discreta.
"Ciao, sto chiamando per l'annuncio..."
"Si ciao."
Silenzio...
Maccheccazz...
"Ok dove ricevi?"
"In centro a Cagliari"
Non ti ammazzare con le chiacchiere eh?
"Bene, quanto è il tuo regalino"
"Tesoro, parto da 70"
"Uhm ok... e cosa facciamo per 70?"
"Tesoro, quello che ti dice la tua fantasia..."
Certo, e Cristo è morto di sonno...
Nel frattempo le squilla un altro telefono e tranquillamente risponde.
"Ma vaffanculo!"
Click (mio)
Direi che ho schivato un missile degno della Corea del Nord, e che i presupposti si capivano benissimo.
Se non avesse fatto l'ultima cafonata magari sarei pure andato, e poi mi sarei incazzato con me stesso

Commenta
Reaction score
289
Adesso capire che tipo di persona è da un intervista mi pare eccessivo,ma sicuramente qualche imput che può ispirarci o meno all'incontro arriva dall'atteggiamento... on the road devo dire che mi hanno sempre fregato alla grande, super disponibili e simpatiche prima di salire a bordo,arrivati sul luogo, si trasformavano in capitani che davano ordini a monosillabi e dopo averlo scafandrato ancora a riposo con le mani gelate, iniziavano ad avere fretta e a fare le scazzate... altre invece che in intervista erano monosillabiche ma ho caricato lo stesso perché avevano dei culi da cinema,poi sul posto si sono rivelate tranquille e giocose,regalandoci bei ricordi.
Al telefono invece mi baso molto sulľintuito,che ovviamente può sbagliare, ma solitamente quelle che sono proprio simpatiche e genuine,poi lo sono anche dal vivo, invece con quelle più pacate ci sono alcune frasi che quando sento mi fanno proprio chiudere, la prima in assoluto è :
"minimo 'cifra' " oppure
"facciamo un po di tutto"
"quando sei qui ci mettiamo d'accordo"
"basta che mi chiami cinque minuti prima"
"se vuoi fare con calma sono almeno 'cifra' "

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.899
Non credo sia possibile capire com'è una tipa da un intervista. A parte il fatto che spesso per concordare un appuntamento scrivo invece di chiamare...

Ho preso missile pazzeschi da chi al telefono era super simpatica e sembrava porca, ho avuto grandi scopati da ragazze che rispondevano a monosillabi...

Commenta
Reaction score
229
Per me, in alcune occasioni, è stato proprio sentire la voce e l'atteggiamento al telefono della tipa, a farmi decidere positivamente o negativamente.

Ad esempio, chi dopo dieci secondi di conversazione ti dice, con tono scocciato "Ma hai intenzione di venire o no?!?". O chi (mi è capitato con signore di una certa età) ti tiene al telefono dei minuti conversando amabilmente, anche se tu dopo mezzo minuto avevi già chiesto tutto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.654
Si non è facile, lo ammetto...
Per questo io consulto prima gli annunci le rece le foto su tutti i siti possibili .....

Poi consulto la sfera di cristallo, stampo una foto e ci faccio i tarocchi e il pendolino, se ha una data di nascita presunta anche il segno zodiacale che è determinante, la vergine la scato subito,
Poi chiamo la sua compagnia telefonica con sotterfugio risalgo al nome vero, e se possibile mi faccio inviare i tabulati telefonici, con nome e cognome risalgo al codice fiscale se ne ha uno, li pago 10€ e mi faccio fare una visura online, se risultano proprietà terreni etc,

Poi la chiamo sempre, anche se ho iniziato con wzp, ma ci faccio qualche parola non molte, non tratto mai il rate, dei servizi chiedo fk ma mi va bene anche no, dipende dalle foto e rece, per le foto e rece dipende se fa fk, ma se è no è no, ma la voce, se mi piace dipende cosa dice, se mi dice parto da 300 anche la voce mi piace meno, ma se è giovane giovane dipende se è giovane esperta o inesperta, ma se fa fk ed è giovane allora meglio l'altra che è meno giovane ma più esperta e se fosse troppo esperta che fa fk ma parte da 70 allora meglio che faccio la conta, chi esce esce, se non sono ancora convinto magari contatto la motorizzazione per capire se ha la macchina allora sa guidare ok ma dipende come parcheggia, quelle che parcheggiano bene sono poche, meglio una preferita che conosco di già che non fa fk ma scopo sempre bene e di più ma pago 100 per abitudine, ma la novità è più adrenalitico ma se dice parto da 70 so che per farlo meglio ci vuole 100, ok ma non sono sicuro, allora riguardo la giovane che forse è missile e rifaccio la conta ma ....

Alla fine vado a caso, se sono le 23,30 su 6 risponde una, va bene subito qualunque cosa sia
E si spera che meglio di una sega sarà.
Buona fortuna a tutti

Commenta

Salvadi

UOMO
Membership
Reaction score
280
Esempio di ermetismo via whatsapp. :rolleyes:
richiesta di info non riuscita.
L'unica cosa che ho capito è che 70 per una cosa normale, se vuoi di più devi spendere di più. Ma cosa si intenda per cosa normale non è stato saperlo.

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    390,1 KB · Visite: 98
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Esempio di ermetismo via whatsapp. :rolleyes:
richiesta di info non riuscita.
L'unica cosa che ho capito è che 70 per una cosa normale, se vuoi di più devi spendere di più. Ma cosa si intenda per cosa normale non è stato saperlo.
Fate bene a fare così....
Dovete sapere cosa c'è compreso e cosa no nella somma..
A me invece fanno il contrario..
Sono talmente abituati al "parto da "...
Che non accettano il menù e alcuni prendono pure in giro perché vicino ad ogni cifra metto cosa comprende e cosa no....
In questi anni in tantissimi mi hanno detto che il menù è:
Volgare
Da pizzeria
Toglie la poesia
E tanto altro che ora nn mi ricordo...
Ed erano quelli che giustamente volevano di tutto e di più per il meno possibile...
L essere vaghe nella dichiarazione di prezzi e servizi non è professionale.
Molti vogliono il
Tot mezzo ora
Tot un ora
E poi ciò che viene viene ...
Ma nn può essere così perché ci sono mille servizi e mille richieste e nn tutto può essere realmente fatto in mezzo ora..
Pensate a :
Sesso + pompino+ fetish+ anale + massaggio come si fa in mezzo ora? E soprattutto avrà un costo diverso dal solo pompino sesso pompa...massaggio e sesso...fetish e sesso ..
Molto non lo vogliono capire e le stronzetta ci giocano...
Poi UNA COSA NORMALE...il normale è diverso per ognuno di noi...per uno può essere normale sesso pompa e baci...per un altro sesso e sadomia su di lui...per un altro ancora sesso e BDSM ...
Quindi bisogna abolire queste fregnacce del parto da.....

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Per me, in alcune occasioni, è stato proprio sentire la voce e l'atteggiamento al telefono della tipa, a farmi decidere positivamente o negativamente.

Ad esempio, chi dopo dieci secondi di conversazione ti dice, con tono scocciato "Ma hai intenzione di venire o no?!?". O chi (mi è capitato con signore di una certa età) ti tiene al telefono dei minuti conversando amabilmente, anche se tu dopo mezzo minuto avevi già chiesto tutto.
Io invece il contrario..ho sempre operato esclusivamente tramite whatsapp per nn fare sentire la mia di voce perché incontro dove vivo e ho un accento non autoctono...e quindi riconoscibilissimo se mi conosci.
Poi negli anni mi son sempre più convinta che è meglio esclusivamente via whatsapp perché molti ti fanno incazzare e faccio fatica a calmarmi subito e quindi il tono potrebbe essere ancora incazzoso nella telefonata subito dopo e un cliente che magari mi sente infastidita potrebbe giustamente pensare che sia scontrosa...
Poi non reggerei ai segaioli ho assistito a certe telefonate fatte alle colleghe da mettersi le mani nei capelli..
Poi con whatsapp posso dare info ad almeno 5 persone contemporaneamente e quindi se vogliono possono chiedere più informazioni senza farmi perdere tempo che magari potrei avere altri sotto che cercano il contatto...
Su 10 chiamate spesso viene uno o due ...e se hai il cell impegnato con chi magari poi neanche viene ti puoi perdere chi sarebbe venuto ..
Poi onestamente proprio se avessi sentito certe voci di alcuni clienti nn l avrei mai preso perché hanno un tono di voce o modo di parlare altamente irritante....
Alcuni nonostante l età hanno una voce piccolina e sembrano ragazzini...e non l avrei presi perché nn avrei creduto all età....
Quindi onestamente preferisco il non vocale...
Poi io per prima sono sicura che non darei il meglio di me durante la telefonata perché fondamentalmente sono timida e odio dover dire a voce i servizi sessuali...

Commenta
Alto