Restando al thread, qui ci vedo un alto rischio fregatura.voleva che parlassi di me, se sono sposato ecc, delle esperienze che ho fatto...; poi di quello che fa o non fa.....,lei mi sembra neofita o comunque occasionale, incontra solo in hotel...; non offre molto (no Fk, no scoperto perfino oral..) ma mi intriga...Intanto l'albergo dal mio punto di vista fa già sembrare un pizzico più naturale il tutto...entrambi ospiti, entrambi che devono dare i documenti..., poi l'idea di spogliarla..di trovarmi magari una un pò timidina.... mi stuzzica più di quando entro in un appartamento e trovo tutto pronto...con lei già nuda o quasi ecc ecc; l'albergo costa di più e difatti vado di rado solo con chi non ospita e poi impegna di più anche come tempi perchè almeno 2 ore devi preventivarli o più se già la prestazione dura 2 ore! ed io ho sempre il problema dei tempi...per non farmi scoprire e non ricevere telefonate indesiderate dai familiari..
Ovviamente non sono nessuno per esprimere pareri alla luce di poche informazioni e a fronte dei tanti scambi che avete avuto.
Ti auguro vada bene, laddove ti ricontattasse