Riuscite a percepire una "fregatura" in anticipo?

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.430
"Sciao bello, faccio tutto".. e già da li, 9 su 10, si percepisce il missile intercontinentale 🤣

Scherzi a parte, quando i costi e la prestazione non sono ben definiti, c'è il rischio che si tratti di una fregatura.

Il modo in cui è scritto l'annuncio, il sito che l ospita, le foto magari diverse tra i vari annunci o comunque modificate, l'assenza di recensioni..

Poi contano in parte anche le sensazioni, qualcosa che non ci convince e ci fa desistere
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
137
Età
61
Già. Chissà da cosa è dovuto questo peggioramento generale.
penso che in parte sia dovuto al fatto che tante donne hanno fiutato il business per cui si propongono pur non essendo tanto carine o di viso o di fisico o pur essendo troppo anziane puntando sull'effetto sorpresa e che molti non hanno coraggio di fare girotacco....anche se poi dovranno contare su un numero notevole di persone perchè nessuno tornerà...poi, secondo me, molte lo fanno senza entusiasmo per cui servizi scarsi, soprattutto niente FK e BBJ ,talvolta niente daty, hanno fretta ecc e anche questa tipologia deve poter contare su un numero impressionante di persone ignare o cambiare telefono spesso per non essere riconosciute visto che saranno state nel frattempo recensite negativamente...alla fine dovrebbero lavorar bene solo quello che sanno veramente fare il loro lavoro (e ci vuole anche predisposizione...), che capiscono il cliente e hanno una tendenza al GFE o al PSE tanto da crearsi fidelizzati; chi lavora meccanicamente e svogliatamente non ha molto futuro o comunque deve impegnarsi molto tra il camuffarsi, cambiare sede di lavoro spesso, cambiare telefoni, farsi ripulire da recensioni o comprarsele...ecc ecc
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
137
Età
61
Sensazioni alimentate dal fatto che ormai il 70% delle inserzioni celano fregature di vario genere...
soprattutto foto false , troppo da fighe o di classe rispetto alla realtà, età sempre molto più elevata del dichiarato, chili in più, servizi scarsi o troppo...coperti (almeno l'orale dovrebbe sempre essere scoperto, a parer mio..), troppa fretta e tendenza a farti concludere presto o comunque fine della storia alla prima venuta...stile otr, senza recupero del tempo (se si è stabilita per es mezzora) con qualcosa di diverso (fosse pure social, daty ecc.) o con tentativi per secondo round..
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.926
Ho appena letto una recensione su Milano, preceduta da altre, in cui alla voce attitudine comparivano due GFE, due Timida e inesperta, due Pessima, truffaldina e due Simpatica e accondiscendente. Figuriamoci quando di recensioni non ce ne sono... così, tanto per dire come siamo messi.
Come direbbe il buon Julio: STICAZZI!!😅

p.s. Julio mi manca più di una sexworkers...🥲
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.430
Sensazioni alimentate dal fatto che ormai il 70% delle inserzioni celano fregature di vario genere...
Purtroppo oramai più che proporre la prestazione, gli annunci tendono ad accalappiare e fregare.. forse pensano anche che quando andiamo a leggere un annuncio, in balia dell'eccitazione, ci beviamo di tutto..

Ovviamente con questo non voglio generalizzare, ma su 10 annunci 4 o 5 sono quelli buoni.. e sono ottimista
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
137
Età
61
Purtroppo oramai più che proporre la prestazione, gli annunci tendono ad accalappiare e fregare.. forse pensano anche che quando andiamo a leggere un annuncio, in balia dell'eccitazione, ci beviamo di tutto..

Ovviamente con questo non voglio generalizzare, ma su 10 annunci 4 o 5 sono quelli buoni.. e sono ottimista
correggimi se ho un'impressione sbagliata visto che è da pochi mesi che cerco.....,soprattutto su bakeca...su 100 annunci, 75 saranno cinesi o straniere quasi sempre volgari e con descrizioni dettagliate dei servizi, del restante 25 per cento, 10 x cento donne, specie giovani, che propongono di tutto sempre con descrizioni spinte...,un altro 10 x cento milf (a volte volgari) inclusa una parte decisamente tardona...infine, nel restante 5 x cento ci sono annunci senza foto e con poche parole che vogliono essere contattate per info... una parte per telefono ...un'altra parte vuole che scrivi per avere info e foto! devo essere sincero mi fiondo spesso su questo 5 x cento nella speranza di trovare qualche neofita o no prof (perchè spesso dicono di esserlo..); finora però non ho concluso molto...una mi ha bidonato e l'ho scritto nella sezione apposita, un'altra l'ho incontrata a casa sua in campagna ed era un cesso..., un'altra no prof l'ho incontrata sempre a casa sua, scrive molto bene e infatti ti intriga..ma poi l'incontro è stato deludente, lei 47 enne non mi piaceva proprio...ad accogliermi c'erano pure 3 cani che abbaiavano (ed io non sopporto gli animali ..) che poi ha rinchiuso in una stanza...e mentre scopavamo è suonata la sveglia del suo cellulare che non era vicinissimo al letto e non la smetteva...; un'altra non sono ancora riuscito a incontrare da mesi...dopo esserci scritti tanto..... mi ha detto di non scriverle adesso che mi ricontatterà lei quando ripassa dalle mie parti...(vuole 200 in hotel ma fa tutto coperto...uffa ! almeno Fk e BBJ ci speravo...ma chissà se sia furba navigata o novizia paurosa...il dubbio mi intriga! ); insomma cerco alternative ai siti specializzati da dove pesco per la maggioranza...; ah dimenticavo le ragazzine che scrivono di contattarle via telegram per un sex in car..., una l'ho incontrata ma non era tanto giovane e non mi è piaciuta..si lo fa per 50-60 ma non ne vale la pena...un'altra voleva soldi in anticipo (20 euro..) perchè veniva da 30 km diceva...ovviamente l'ho mandata a quel paese!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.430
Più o meno su Bakeca è così.. poi ci sono alcune provincie dove magari la situazione è migliore e puoi trovare più annunci validi, mentre in altre è anche peggio.

Vero è che quel sito non è mai stato tra i migliori per la qualità degli annunci.. ma per restare in tema, probabilmente 10 anni fa c'erano molti meno fake e truffe varie rispetto ad oggi
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.328
Località
Milano
soprattutto su bakeca...su 100 annunci, 75 saranno cinesi o straniere quasi sempre volgari e con descrizioni dettagliate dei servizi, del restante 25 per cento, 10 x cento donne, specie giovani, che propongono di tutto sempre con descrizioni spinte...,un altro 10 x cento milf (a volte volgari) inclusa una parte decisamente tardona...infine, nel restante 5 x cento ci sono annunci senza foto e con poche parole che vogliono essere contattate per info... una parte per telefono ...un'altra parte vuole che scrivi per avere info e foto!
Su Bakeca Milano, per quanto riguarda le italiane, più del 30% offre solo video-chiamata. Una in particolare è veramente il top perchè, offerta di sesso virtuale a parte che già me l'attacco al cazzo, ha pure il coraggio di usare foto fake!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
137
Età
61
Su Bakeca Milano, per quanto riguarda le italiane, più del 30% offre solo video-chiamata. Una in particolare è veramente il top perchè, offerta di sesso virtuale a parte che già me l'attacco al cazzo, ha pure il coraggio di usare foto fake!
anche qua (verona) qualcuna propone videochiamate, in effetti, non so se ci sono polli che ci cascano perchè per me sarebbero soldi buttati anche ad essere handicappati! conosco qualcuna che fa servizio anche per diversamente abili, una è veramente eccezionale...sarebbe da maniaco e impotente eccitarsi davanti a una videochiamata e pagare pure!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
95
Reaction score
344
Recentemente ho chiamato una che mi ha detto " parto da 100 per mezz'ora poi se vogliamo fare di più vienimi a conoscere". Nel suo annuncio ci sono alcune foto in cui il volto e semicoperto e ha una rece positiva qui ma ho desistito alla fine sia per quella frase finale sia per l'annuncio in cui se ne esce con quei termini "basciotto", "attensione causo dependienza" ed altro.. secondo voi ho fatto bene? 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
137
Età
61
Recentemente ho chiamato una che mi ha detto " parto da 100 per mezz'ora poi se vogliamo fare di più vienimi a conoscere". Nel suo annuncio ci sono alcune foto in cui il volto e semicoperto e ha una rece positiva qui ma ho desistito alla fine sia per quella frase finale sia per l'annuncio in cui se ne esce con quei termini "basciotto", "attensione causo dependienza" ed altro.. secondo voi ho fatto bene? 🤣🤣
è sicuramente straniera, forse latino-americana, se ti piace il genere...; mi è capitata una di recente per sbaglio, nel senso che pensavo fosse italiana, 100 base poi qualsiasi aggiunta tipo fk, rai 2 ecc, 50 a colpo...mi son fatto bastare la base!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
95
Reaction score
344
è sicuramente straniera, forse latino-americana, se ti piace il genere...; mi è capitata una di recente per sbaglio, nel senso che pensavo fosse italiana, 100 base poi qualsiasi aggiunta tipo fk, rai 2 ecc, 50 a colpo...mi son fatto bastare la base!
Ci hai preso alla grande😂😂 Quindi deduco che non ne valesse la pena nel caso tuo
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
137
Età
61
Ci hai preso alla grande😂😂 Quindi deduco che non ne valesse la pena nel caso tuo
a mio parere non ne valeva la pena; intanto era stato un ripiego dopo un bidone appena ricevuto da un'altra (di cui ho scritto nella sezione bidoni), poi mi ero scambiato la sera prima qualche messaggio whatsup e scriveva talmente bene da sembrare italiana anche se c'era qualche...amore mio e tesoro di troppo..; al telefono quando ho chiamato dopo il bidone...parlava benissimo italiano!! ebbene era portoricana da anni in italia; non avevo intenzione di incontrare straniere in questo periodo avendo una lunga lista di italiane studiate...e da timbrare con precedenza!! non era male ma non volevo mulatte e mi sono innervosito subito; inoltre mi danno fastidio quelle che ogni cosetta in più vogliono arrotondare...come fossimo al supermercato! preferisco quelle con servizi e prezzi chiari, mezzora tot, un'ora tot, oppure all inclusive..; infine cerco sempre FK e rapporti vicini al GFE...quelle distaccate, con l'orologio...,con le aggiunte improvvisate, troppo meccaniche o palesemente false e senza social mi danno fastidio, non mi fanno gustare l'incontro che non mi sembra molto diverso da una otr a parte la comodità di un appartamento!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
95
Reaction score
344
a mio parere non ne valeva la pena; intanto era stato un ripiego dopo un bidone appena ricevuto da un'altra (di cui ho scritto nella sezione bidoni), poi mi ero scambiato la sera prima qualche messaggio whatsup e scriveva talmente bene da sembrare italiana anche se c'era qualche...amore mio e tesoro di troppo..; al telefono quando ho chiamato dopo il bidone...parlava benissimo italiano!! ebbene era portoricana da anni in italia; non avevo intenzione di incontrare straniere in questo periodo avendo una lunga lista di italiane studiate...e da timbrare con precedenza!! non era male ma non volevo mulatte e mi sono innervosito subito; inoltre mi danno fastidio quelle che ogni cosetta in più vogliono arrotondare...come fossimo al supermercato! preferisco quelle con servizi e prezzi chiari, mezzora tot, un'ora tot, oppure all inclusive..; infine cerco sempre FK e rapporti vicini al GFE...quelle distaccate, con l'orologio...,con le aggiunte improvvisate, troppo meccaniche o palesemente false e senza social mi danno fastidio, non mi fanno gustare l'incontro che non mi sembra molto diverso da una otr a parte la comodità di un appartamento!
Infatti è questo che mi ha fatto desistere, il fatto di dire che parti da un prezzo e che poi si concorda direttamente sul posto il resto.. meglio quelle tassative e chiare sin dall'inizio. La cosa positiva è che non se n'è mai uscita con le espressioni tipiche da fregatura.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
42
Reaction score
171
Località
Emilia Romagna
un'altra non sono ancora riuscito a incontrare da mesi...dopo esserci scritti tanto.....
Giusto per curiosità, ma cosa vi dite per scrivervi tanto con una che non hai mai visto?
Va bene assumere qualche informazione per evitare di sbagliare o, quanto meno, per limitare al massimo la fregatura, ma poi penso che una, per quanto professionista seria, percepisca solo indecisione e/o pesantezza e/o pedanteria e alla fine semplicemente si stanchi...

In ogni caso, una cosa che ho sicuramente imparato è non partire con aspettative elevate: puoi solo rimanere deluso.
Il che non significa essere totalmente diffidente o arrendevole, ma, anche laddove ci fossero recensioni positive, potrebbe capitare che l'approccio, il modo di fare o la fisicità non siano propriamente quelli che cerchi. Vero che, leggendo con una certa attenzione le recensioni che si trovano qui e conoscendo, per esperienza, qualche recensore, puoi farti un'idea abbastanza ragionevole sia di ciò che troverai, sia sul fatto che ciò che troverai possa davvero fare al caso tuo.
Per quanto mi riguarda ultimamente punto sulle ex Urss perché, in linea di principio, sono quelle che trovo mediamente più abili e professionali, oltre alla bellezza estetica.
Ogni tanto mi viene la tentazione di una nera, ma poi lascio perdere perché le foto o l'approccio normalmente non mi convincono (sia a voce che per iscritto, con tutti i limiti già descritti da chi prima di me sulle latine).
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
137
Età
61
Giusto per curiosità, ma cosa vi dite per scrivervi tanto con una che non hai mai visto?
Va bene assumere qualche informazione per evitare di sbagliare o, quanto meno, per limitare al massimo la fregatura, ma poi penso che una, per quanto professionista seria, percepisca solo indecisione e/o pesantezza e/o pedanteria e alla fine semplicemente si stanchi...

In ogni caso, una cosa che ho sicuramente imparato è non partire con aspettative elevate: puoi solo rimanere deluso.
Il che non significa essere totalmente diffidente o arrendevole, ma, anche laddove ci fossero recensioni positive, potrebbe capitare che l'approccio, il modo di fare o la fisicità non siano propriamente quelli che cerchi. Vero che, leggendo con una certa attenzione le recensioni che si trovano qui e conoscendo, per esperienza, qualche recensore, puoi farti un'idea abbastanza ragionevole sia di ciò che troverai, sia sul fatto che ciò che troverai possa davvero fare al caso tuo.
Per quanto mi riguarda ultimamente punto sulle ex Urss perché, in linea di principio, sono quelle che trovo mediamente più abili e professionali, oltre alla bellezza estetica.
Ogni tanto mi viene la tentazione di una nera, ma poi lascio perdere perché le foto o l'approccio normalmente non mi convincono (sia a voce che per iscritto, con tutti i limiti già descritti da chi prima di me sulle latine).
voleva che parlassi di me, se sono sposato ecc, delle esperienze che ho fatto...; poi di quello che fa o non fa.....,lei mi sembra neofita o comunque occasionale, incontra solo in hotel...; non offre molto (no Fk, no scoperto perfino oral..) ma mi intriga...Intanto l'albergo dal mio punto di vista fa già sembrare un pizzico più naturale il tutto...entrambi ospiti, entrambi che devono dare i documenti..., poi l'idea di spogliarla..di trovarmi magari una un pò timidina.... mi stuzzica più di quando entro in un appartamento e trovo tutto pronto...con lei già nuda o quasi ecc ecc; l'albergo costa di più e difatti vado di rado solo con chi non ospita e poi impegna di più anche come tempi perchè almeno 2 ore devi preventivarli o più se già la prestazione dura 2 ore! ed io ho sempre il problema dei tempi...per non farmi scoprire e non ricevere telefonate indesiderate dai familiari..
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.328
Località
Milano
voleva che parlassi di me, se sono sposato ecc, delle esperienze che ho fatto...; poi di quello che fa o non fa.....,lei mi sembra neofita o comunque occasionale, incontra solo in hotel...; non offre molto (no Fk, no scoperto perfino oral..) ma mi intriga...Intanto l'albergo dal mio punto di vista fa già sembrare un pizzico più naturale il tutto...entrambi ospiti, entrambi che devono dare i documenti..., poi l'idea di spogliarla..di trovarmi magari una un pò timidina.... mi stuzzica più di quando entro in un appartamento e trovo tutto pronto...con lei già nuda o quasi ecc ecc; l'albergo costa di più e difatti vado di rado solo con chi non ospita e poi impegna di più anche come tempi perchè almeno 2 ore devi preventivarli o più se già la prestazione dura 2 ore! ed io ho sempre il problema dei tempi...per non farmi scoprire e non ricevere telefonate indesiderate dai familiari..
Certo che spendere anche i soldi del motel con una che non bacia e pratica solamente orale coperto...
 
Commenta
Alto