L'altro ieri appena uscito dall'ufficio postale:
[FONT="]♂[/FONT] - Ciao Silvia! che piacere, sarà un anno che non ti vedo; sempre in gran forma, tutto bene?
[FONT="]♀ - Ciao L3O, si dai, ho passato momenti peggiori. Che mi racconti?
[/FONT][FONT="]♂ - Solita routine, sempre di corsa. Senti, ti va di farmi compagnia? ci prendiamo un aperitivo, così mi racconti...
[/FONT][FONT="]♀ - Ok dai, 10 minuti che devo finire un po' di commissioni.
Nel Bar... :
[/FONT][FONT="]♂- Per me un prosecco, per te Silvia un bitter rosso scommetto, come ai vecchi tempi...
[/FONT][FONT="]♀ - No, quello lo prendevo perché piaceva a Gianluca e poi non voleva che bevessi alcol, uno sprizz va bene
[/FONT][FONT="]♂ - Gianluca! non vedo da tanto tempo neanche lui... ti sei separata ?! ( le dico con uno sghignazzo balordo) ...
[/FONT][FONT="]♀ - Eh magari, avrei preferito... Gianluca non c'è più, è successo all'improvviso, una tragedia... pensavo lo avessi saputo...
[/FONT][FONT="]♂ - Oh madonnina, perdonami non immaginavo, non ho saputo nulla ... scusami tanto tesoro, che figura di merd! quando è successo?
[/FONT][FONT="]♀ - Tra una settimana sono cinque mesi....
L'aria s'era fatta pesante, lei evidentemente turbata, le scappa una lacrimuccia, l'abbraccio e la stringo a me.
Restiamo 10 minuti a parlare, poi entrambi abbiamo impegni, dobbiamo andar via:
[/FONT][FONT="]♂ - Ti chiamo nei prossimi giorni, di qualsiasi cosa hai bisogno conta su di me. Ciao Silvia
Le bacio la guancia e ci allontaniamo.
Sono accaldato, il cuore batte in modo accelerato, non sono dispiaciuto per la notizia appresa, direi anzi il contrario; ho ancora un'evidente erezione nelle mutande e l'unico pensiero che ridonda nella testa è di dover consolare Silvia, tra le lenzuola.
Lo so, sono un insensibile, fottuto figlio di puttana.
Roba da ???[/FONT]