ROBA DA PUNTER

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.195
Quelle che fanno i tour di due settimane e poi se ne vanno? La vedo dura che abbiano secondi fini
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.069
Reaction score
29.071
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... passare dalle parti di Roccaraso e dover litigare contro il proprio inconscio che vuole invece dire qualche stupidaggine sua sul cartello che indica Pratola Peligna
surreal grass GIF by Mina Mir
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
Quando qualche dipendente viene da te che gestisci la chiavi delle auto aziendali e ti dice.. no, non darmi quel furgone li, del trasfertista tal dei tali, che in mezzo hanno trovato, oltre ai preservativi, pure tutto il distributore automatico ?


Roba da punter...girovaghi..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
533
Reaction score
1.887
Apro questo thread perchè non ne ho trovati altri simili in questa sezione.

Ho un' "amica allegra fidelizzata" (straniera) che periodicamente è in tour nella mia città. Ha un passato da modella (pubblicità, calendari, etc.) ed è alta, bionda e pure vestita fa la sua porca figura. Durante un suo tour estivo la intravedo mentre esce dal supermercato lungo il controviale vicino al quale c'era il suo appartamento. Io stavo passando in moto (indosso il casco integrale) lungo il corso. Lei è vestita con jeans, top e golfino, sneakes ai piedi, capelli con la coda di cavallo. E' pure abbronzata perchè la "troia" (si fa per dire...) è appena tornata da Dubai. Mi fermo al semaforo rosso e accosto al marciapiede. Lei fa per attraversare sulle strisce quando alzo la visiera del casco e la chiamo per nome (il suo nome vero). Si volta, ma siccome non mi riconosce per via del casco, allora lo sfilo e con solita la faccia da culo che mi contraddistingue (sono un vecchio porco...) le dico." Amore, ma come non mi riconosci più?". Lei scoppia a ridere, si avvicina, mi abbraccia e mi bacia. Nel mentre era scattato il verde. Passa un Quashquai (ha i finestrini aperti e la musica ...cunz....cunz....cucucunz) con a bordo un grezzo con i capelli a scopetta ingellati che rallenta di colpo per guardarle il culo e urla : "Minkia che ffiga oh!!". In meno di un decimo di secondo la BMW 3 che gli era dietro lo tampona: BUM! Il guidatore scende e comincia ad insultare il tipo ingellato: "Cazzo fai coglione!". Si forma una coda e tutti cominciano a suonare il clacson, poi scatta il rosso. La faccio salire dietro e quando scatta il verde ce ne andiamo ridendo....
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Divertente la scena raccontata..
Secondo me questo racconto sta bene qui:

 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Sono le 21:45, l'auto se ne va da sola per le strade deserte,
spazzate via dal vento, mozzate da un coprifuoco che le rende solo ciottoli e bitume.
Le luci dei lampioni illuminano un pezzo di carta che appallottolato sporca il ciglio verde, unico a muoversi, solitario.
Ti trema la gamba mentre dai gas, la macchina sembra voler planare più che accelerare.
Tiri su col naso, deglutisci il groppo che senti in gola.
Apri i finestrini, fai entrare il silenzio che con un colpo di vento si siede accanto a te e aspetta.
Lì c'è la rotonda dove quella volta .... là c'è la postazione dove un anno fa ... lì dietro, tra le macchine di quel parcheggio ...
Chiudi gli occhi e spingi forte l'acceleratore, fino a che va, piantando il piede.
L'auto sobbalza e tu senti le ruote che mangiano l'asfalto, assaggi la trazione, la lancetta della velocità sale di colpo.
E sei te, solo, sulla strada.
Oltrepassi i 100km/h, poi alzi il piede e lasci che l'auto vada da sola.
Come i finestrini d'una volta che lasciavi sempre aperti dal lato passeggero.
Dallo specchietto retrovisore guardi quella via mentre la stai lasciando, mentre l'orologio ti dice che tra dieci minuti devi essere a casa ed il tempo stringe.
Proprio come stringono i ricordi, proprio come nascono le nostalgie.

ROBA DA PUNTER (in tempo di Covid19)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Non so se sia esattamente "roba o pensieri da punter", in tutti i modi...

Incrociare per strada una milf italiana esteticamente passabile, passeggiare allegramente e in intimità con due giovani di colore e pensare: "staranno andando a fare o hanno fatto un threesome interracial!!" o a situazioni come quelle riportate da questi articoli:



 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.069
Reaction score
29.071
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cose da punter in attesa del rilascio del visto...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
fare un giretto in macchina nelle zone OTR poco prima del coprifuoco
venire seguiti da un'auto che fa la stessa strada per qualche km
pensare: ecco un collega puttaniere
fare inversione alla stessa rotonda
vederlo fermare da una cosciotta a bordo strada
sorridere compiaciuti

roba da punter di lunga data...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto