Succede anche a me così... Quando c'è qualcosa che non va mi vorrei buttare tra le braccia di una bella pay girl per farmi dimenticare per un pò quello che mi angoscia...
roba da strizzacervelli ..
sarà per il tempo che passa inesorabile o per la voglia irrefrenabile di sopravvivere all'oggi .. mah ..
quando apprendo una cattiva notizia sulla salute di una persona che conosco e corro a buttarmi tra le braccia consolatorie di una costosa simpatica e comprensiva bella gnocca ..
forse lo faccio anche per confortare a modo mio quella persona .. o per esorcizzare chissà cosa ..
vallo a sapere che marasma si muove nella testa di una persona ..
Programmare un incontro con due gnocche insieme, arrivare a destinazione, cercare il palazzo giusto tra 7 tutti uguali, trovarlo dopo 3 telefonate (alle prime due ovviamente non rispondono), farsi aprire il portone, prendere le scale, e trovare coda al primo piano! Chiedere all'ultimo in coda il motivo e sentirsi rispondere "Eh, ce ne sono solo due per tutta questa gente!". Accorgersi solo dopo un istante di smarrimento di essere nello stesso palazzo della coldiretti e capire che i due citati erano gli impiegati allo sportello!
Superare la coda con un sorriso e fiondarsi al piano superiore [Ndr: incontro poi quantomai deludente]
Andare da una loft,
contrattare la prestazione,
non riuscire a trovare il corretto accordo economico,
tornare indietro contento pensando di aver risparmiato € 100...
e scoprire di dover pagare € 120 per divieto di sosta.
ROBE DA PUNTER
quando si dice "unire l'utile al dilettevole"................