ROBA DA PUNTER

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Succede anche a me così... Quando c'è qualcosa che non va mi vorrei buttare tra le braccia di una bella pay girl per farmi dimenticare per un pò quello che mi angoscia...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Walhalla
[Esperienze dirette di qualche tempo fa]

Entrare dalla loft, compiacersi della sua bellezza, sperare non sia una sbrigativa, concordare il cash per almeno una mezz'ora tranquilla e senza fretta, pagare il dovuto, sentire il suo cell che suona e lei che risponde invitando il collega a richiamare tra un quarto d'ora!

Roba da Punter

Programmare un incontro con due gnocche insieme, arrivare a destinazione, cercare il palazzo giusto tra 7 tutti uguali, trovarlo dopo 3 telefonate (alle prime due ovviamente non rispondono), farsi aprire il portone, prendere le scale, e trovare coda al primo piano! Chiedere all'ultimo in coda il motivo e sentirsi rispondere "Eh, ce ne sono solo due per tutta questa gente!". Accorgersi solo dopo un istante di smarrimento di essere nello stesso palazzo della coldiretti e capire che i due citati erano gli impiegati allo sportello!
Superare la coda con un sorriso e fiondarsi al piano superiore [Ndr: incontro poi quantomai deludente]

Robe Da Punter
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Avere una lista completa degli incontri PAY.

ROBE DA PUNTER

La mia e' su excel, nome, location, rose, sigle, anni, nazionalita';
tutto molto schematico. Ho anche le foto di quelle da annuncio.
:pilot:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
roba da strizzacervelli ..
sarà per il tempo che passa inesorabile o per la voglia irrefrenabile di sopravvivere all'oggi .. mah ..
quando apprendo una cattiva notizia sulla salute di una persona che conosco e corro a buttarmi tra le braccia consolatorie di una costosa simpatica e comprensiva bella gnocca ..
forse lo faccio anche per confortare a modo mio quella persona .. o per esorcizzare chissà cosa ..
vallo a sapere che marasma si muove nella testa di una persona ..

Semplicemente perché il messaggio implicito e' "la vita e' breve e precaria: goditela il più possibile".
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Programmare un incontro con due gnocche insieme, arrivare a destinazione, cercare il palazzo giusto tra 7 tutti uguali, trovarlo dopo 3 telefonate (alle prime due ovviamente non rispondono), farsi aprire il portone, prendere le scale, e trovare coda al primo piano! Chiedere all'ultimo in coda il motivo e sentirsi rispondere "Eh, ce ne sono solo due per tutta questa gente!". Accorgersi solo dopo un istante di smarrimento di essere nello stesso palazzo della coldiretti e capire che i due citati erano gli impiegati allo sportello!
Superare la coda con un sorriso e fiondarsi al piano superiore [Ndr: incontro poi quantomai deludente]

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Chiamare una bella loft,
arrivare al numero civico,
individuare il condominio,
farsi dire il piano al citofono,
salire le scale,
arrivare al numero interno...

e farsi aprire la porta non dalla loft stessa,
ma dal collega del turno precedente che sta uscendo.


ROBE DA PUNTER

Andare da una loft,
contrattare la prestazione,
non riuscire a trovare il corretto accordo economico,
tornare indietro contento pensando di aver risparmiato € 100...

e scoprire di dover pagare € 120 per divieto di sosta.


ROBE DA PUNTER
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
arrivare sotto casa sua, richiamare e dire "sono arrivato", "ti apro", provare a spingere il portone chiuso e richiamare ancora "non hai aperto", "ti riapro", "niente", "ma dove sei?", "in via xyz", "ma non abito più lì, adesso sono in via zyx" (o ha cambiato città!) :lol:

Roba da Punter...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
Andare da una loft,
contrattare la prestazione,
non riuscire a trovare il corretto accordo economico,
tornare indietro contento pensando di aver risparmiato € 100...

e scoprire di dover pagare € 120 per divieto di sosta.


ROBE DA PUNTER

Be pensa se avessi dato pure i 100 alla tipa !!!!!!!! 120 + 100 = ROBE DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
12
Vado con una OTR che mi porta a casa sua, una trombata bellissima, due sere dopo passo alla sua mattonella per salutarla e chiederle il telefono (la prima volta me ne ero dimenticato) e lei, appena mi vede arrivare, si butta in mezzo alla strada e mi fa segno di fermarmi: io, un po' infastidito da questo atteggiamento, mi fermo, pronto a dirle che non avevo soldi (era vero!) e lei mi dice che avevo dimenticato a casa sua la patente! Era vero, ma io non me ne ero accorto, mi era evidentemente caduta dai pantaloni svestendomi. Poi mi dice che non volendo portarsela dietro la aveva lasciata a casa, e, smettendo di lavorare, si fa accompagnare a casa sua, mi da la patente, mi offre una bibita e un po' di FK gratuiti e poi la riporto alla mattonella. Non avevo soldi con me, ma le ho detto che, visto il tempo che aveva perso, la volta dopo le avrei dato qualcosa in più, ma lei la volta dopo non ha voluto nulla di più. Un esempio di cortesia non comune che ricordo con piacere.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Accadde nel 2002 poco dopo l'entrata in vigore dell'Euro.

Contatto una ragazza in una chat (quella che oggi è 77chat). Lei ha un nick particolare: "curiosa" è di Parma ed ha 26 anni.
Chattiamo per circa un'ora e mi confida di fare saltuariamente degli incontri, è di origine romena e lavora come web-designer, quindi può incontrare solo di sera dopo le 17.30 previo avviso con due giorni di anticipo. Condivide l'appartamento con un amica e ovviamente non può ricevere, ma mi parla di un albergo non distante dalla stazione. Un tre stelle dove con 50 € si può stare comodamente per 3/4 ore.
Era un venerdì pomeriggio e concordiamo subito l'incontro per il lunedì successivo in un bar non molto distante da casa sua.
Fa pochissimi incontri e stabiliamo 250 € per tutta la serata senza limiti di tempo, si dice disponibile a tutte le sigle + i 50 € dell'hotel.
Mi invia delle foto via mail, ovviamente a viso coperto... è una bella ragazza, 1,65 di altezza, una taglia 42, belle gambe, bel lato b e un bel seno... quasi una terza, pieno e, dalle foto, sodo.
Si chiama Liana.
Ci tiene a farmi sapere che non dobbamo sentirci obbligati... ci incontriamo, beviamo qualcosa, scambiamo quattro chiacchiere e se ci si piace reciprocamente ok, diversamente ognuno dei due deve essere libero di tirarsi indietro senza nessun problema... lo stesso dicasi per la "prestazione"... lei non ha problemi di nessun tipo, ma tutto dipende da chi si trova di fronte a dal feeling che si instaura.
Ci sentiamo al telefono, ha una bella voce ed è molto simpatica, spiritosa e tranquilla e ci riconfermiamo tutto quello che ci eravamo scritti in chat.
Mi fa un bella impressione, è una ragazza semplice, normale, molto gentile ed educata e mi piace il suo modo di fare, originale, molto spontaneo e trasparente.

Arriva il lunedì e finalmente ci incontriamo come stabilito poco dopo le 17.30
Gonna corta, stivale con tacco normale, camicetta e giacca, capelli sciolti... fisicamente corrisponde alle foto e fortunatamente è anche molto bella di viso, con un'espressione molto dolce e puliita.
Ordiniamo da bere e parliamo del più e del meno, del suo paese, del lavoro... conosce bene la nostra lingua, si percepisce appena un lieve accento straniero. Dop un po' le dico che per me va bene, dipende da lei se salutarci o proseguire... sorride, mi da un bacio sulla guancia e mi dice che per lei va benisimo. Si scusa e si slza per andare in bagno... abbiamo deciso di mangiare una pizza prima di andare in Hotel.
Mi accendo una sigaretta e quando chiamo il cameriere ho la prima sorpresa.
Liana ha già pagato il conto. Quando mi raggiunge la ringrazio per l'aperitivo e andiamo in una pizzeria poco distante. È simpatica, di compagnia, ha un'ottima cultura e le piace ridere e scherzare.
Alle 20, finalmente entriamo in camera, ben arredata e pulita, l'albergo è davvero carino.

Mi abbraccia, si avvicina e mi bacia sulle labbra, prima superficialmente e poi in modo più profondo e passionale... ci spogliamo aiutandoci e dopo il passaggio in bagno ci ritroviamo nudi sotto le lenzuola. Sto davvero bene, non ho affatto l'inpressione di essere con una ragazza pay, lei è dolcissima, delicata, quasi romantica. Facciamo l'amore con naturalezza, come due fidanzati, con dolcezza, delicatezza, trasporto e passione.
Facciamo di tutto, con spontaneità e gioia...
Il tempo passa, non ricordo quante volte abbiamo fatto l'amore... quando ci rivestiamo è da poco passata la mezzanotte...
Quattro ore con lei sono volate via senza che me ne accorgessi.

Scendiamo e quando pago ho l'unica sorpresa spiacevole della serata... anziché le 50 € di cui mi aveva parlato lei, il conto è di 100 €, esattamente il doppio.
Liana molto educatamente fa notare che poco più di un mese prima il prezzo era stato di 50 €. L'impiegato dice che il prezzo è quello che ci ha comunicato, che forse la volta precedente si era fermata meno a lungo.
Non amo discutere e pago.
Lei è davvero infastidita, nonostante io le dica di non prendersela, che non è importante, ma lei è davvero seccata, dice qualcosa nella sua lingua che non posso capire, ma che quasi certamente sono insulti e "accidenti" nei confronti dell'impiegato dell'Hotel.

Prendiamo la macchina e la accompagno sotto casa, fermandomi davanti al portone... mi dice che la sua amica tra non molto andrà via e che allora se vorrò vederla ancora potremo stare da lei, senza più la seccatura dell'albergo.
Prima di uscire dalla stanza le avevo dato la busta (come mia sbitudine) con le 250 € pattuite... la vedo frugare nella borsetta, prendere la busta e togliere 50 € che mi porge.
Le chiedo perché, la cifra era quella stabilita, e lei mi risponde che non era giusto che pagassi l'hotel da solo, che se aveva sbagliato era giusto dividere a metà.
Nonostanze la mia insistenza non vuole sentire ragioni e per non offenderla, mi riprendo la banconota che mi ha messo in mano.
Ci baciamo ancora a lungo con trasporto e ci salutiamo.
Ci siamo incontrati altre due volte, a casa sua, poi l'ho persa di vista e credo sia tornata in Romania.

A distanza di tanti anni la ricordo ancora con piacere e molta tenerezza.




Sempre nel 2002 rispondendo ad un annuncio su Netgaphono, contattai una non prof, casalinga con due figli, moglie di un professionista, all'epoca 37enne, che si dilettava a fare incontri per vincere la noia... mi inviò una foto solo della bocca, davvero bella, dicendomi che, per motivi di privacy, dovevo accontentarmi di quella, ma che il resto non era da meno e non sarei rimasto deluso, soprattutto per il viso... e letta la descrizione e sentita al telefono decisi di incontrarla qualche giorno dopo, di mattina per le 8.45, dopo che aveva accompagnato i figli a scuola.
Cifra pattuita 150 € per 2/3 ore, disponibile a tutto in base al feeling che si sarebbe instaurato.

Appuntamento a Legnano, nel posteggio interno del Motel City.

Arrivo puntuale come sempre e Mara è già lì, scende dalla sua macchina e sale sulla mia... gran bella donna, proporzionata, bel fisico e bellissimo viso incorniciato da una chioma di capelli lunghi e neri pieni di riccioli.
Stretta di mano e bacio dulla guancia e, sbrigate le formalità di rito, entriamo in camera.
Si toglie la giacca e vedo una bella camicetta nera traparentissima portata fuori dalla gonna... sono seduto su lo spigolo del letto e lei si siede tea le mie gambe appoggiando la schiena al mio petto, mi prende le mani e se le porta sul seno...
In pochi minuti ci spogliamo rimanendo solo con l'intimo... indossa un reggiseno a balconcino, nero trasparente come la camicetta, a balconcino... Come si muove il seno esce... una seconda piena, soda e morbida al punto giusto... un secondo e mi trovo i suoi capezzoli tra le labbra...!
Mara è una donna eccitante, seducente, con un grande fascino e mi fa andare a mille nel giro di poco.
Ci ritroviamo nudi abbracciati, stesi sul letto, presi da un bacio profondissimo...

Ad un certo punto, quando mi sto "posizionando" mi dice che è molto dispiaciuta, ma appena alzata le era venuto il "ciclio" quindi potevamo fare SOLO Rai2 e di conseguenza mi avrebbe dimezzato la cifra concordata.
Ero carico da scoppiare e la notizia ebbe l'effetto di una doccia fredda, cosa che ebbe una notevole ripercussione sul "fratellino".
Ovviamente si accorse dell'effetto che la notizia mi aveva procurato e ci rimase davvero molto male, non sapeva come scusarsi, tanto che mi ritrovai ad essere io a consolare lei, che seppe in poco tempo riportarmi "allo splendore" perso poco prima, concludendo con enorme soddisfazione di entrambi una prima volta nel secondo canale e la seconda nella sua splendida bocca.

Le lasciai 80 € come da sua richiesta con la promessa che ci saremmo rivisti e che in quell'occasione si sarebbe fatta perdonare, cosa che accadde una ventina di giorni più tardi, dove non si risparmiò niente, dedicandomi oltre tre ore, sempre per 80 €.

Quando qualche mese dopo la cercai, il suo numero di cellulare non era più attivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
a casa (da solol), guardando i vari annunci, scorgerne uno che cattura il mio interesse, prendere il telefonino e andare a chiamare chiudendomi in una stanza nella quale chissa perche son convinto che sia piu sicura e che non mi senta nessuno, chiamare e chiedere info su prestazioni e rate vari, e chissà perchè sempre parlando a bassa voce per paura che qualche vicino mi senta attraverso i muri.
roba da punter (un po' paranoico)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Roba da punter

Captare la conversazione di uno sconosciuto che fa il simpaticone nel gruppo: -Un mio amico era andato al distributore per fare 30€ di benzina, aveva 50...ed è andato a chiedere ad una prostituta se glieli poteva cambiare...e si è anche fatto fare un lavoretto!-. Lo guardo un attimo in faccia e penso: -Va' mo la, benzina non l'hai fatta e non ti ha dato neanche il resto..-
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Prendere appuntamento con la pay preferita immaginando di fare i fuochi d'artificio,prendere la pastiglietta blu mezzora prima,e dopo pochi minuti ricevere un sms che annulla l'appuntamento per un problema dell'ultima ora.Per non sprecare la pastiglietta prendere il cell e guardare gli annunci a tutta velocita',scegliere la preda,andarci e rimanere fregati.Prestazione della girl da denuncia penale :) e soldi nel portafogli spariti e uscendo smadonnando per tutta la giornata(successo a me)

Arrivare al lavoro,essere accerchiato dai colleghi che ti chiedono con aria divertita:"ma ieri sera cosa hai fatto di bello?"
Sapendo esattamente dove eri e con chi mentire spudoratamente facendo la faccia seria e sorpresa dicendo che sei andato a cena fuori e che hai usato la macchina dei tuoi genitori.Al che i colleghi ti chiedono a chi hai lasciato la macchina.E tu con una prontezza di riflessi degna di Zoff rispondi:"la macchina l'ho data a mio fratello".Al che tutti si mettono a ridere dicendo che avevano visto la mia macchina ferma a contrattare con una signorina sul ciglio della strada..E ridere insieme a loro.
Per la cronaca,mio fratello e'sposato da 15 anni,con una bimba di 13,mai una parola fuori posto,mai un tradimento_Ora,per una decina di persone,io sono un santo e mio fratello un puttaniere :)
Scusa brother :)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Mentre la lecco, la ragazza gode e mentre sta venendo, le scappa una scoreggia. Una scoreggina, ma pur sempre una scoreggia a 3 cm. dal mio naso. E' un'amica, e io non fuggo: continuo a leccarla fino a farle concludere l'orgasmo. Quando si riprende, arrossisce e si scusa. Io le do un bacio, rido e le dico: "Mettiamoci un tappo!" e via che me la inculo...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Fatti accaduti realmente:

Punter post adolescenziale: mettersi da parte mance e mancette dei parenti durante le vacanze e spendersi quelle 100milalire in due botte a fine agosto con due loft girls.

Giovane punter squattrinato: vedere 20milalire a terra davanti il portone di casa, accelerare il passo e soffiarle al vicino che stava rientrando e che le aveva viste. Sorridergli beffardamente pensando che tra mezz'ora saranno spesi con una stradale.

Giovanissimo punter senz'auto: tornare a casa in piena notte, con l'auto nuovissima della madre, ispezionare il sedile passeggero e trovarlo sporco di rossetto. Rimettere in moto e dirigersi verso il primo autogrill per prendere fazzolettini e sapone dai bagni pubblici.

Punter pre internet: passare per la stazione Termini, chiudersi in una cabina del telefono con il messaggero in mano e chiamare i numeri di zona della rubrica "relazioni sociali" mentre la gente fuori aspetta e guarda. Accorgersi degli altri punter con il giornale in mano dentro la cabina del telefono.

Punter impiegato: passare davanti la porta di una stanza in ufficio e riconoscere riflesso sul vetro della finestra il viola di un noto sito di annunci trans. Vedere il collega che, facendo finta di nulla, chiude immediatamente la pagina.
 
Commenta
Alto