...Zurigo ?!!Inventarsi qualsiasi scusa e giustificazione (anzitutto con sè stessi) per poter farsi magari decine di chilometri e andare nel paesino in culo al mondo dove riceve proprio quella che ti arrapa tanto...
ROBA DA PUNTER
.... scoprire che era un missile
ROBA DA PUNTER
Fare il macho in ufficio e poi la sera decidere di andare da una trans in Loft. Fai le scale del palazzo con circospezione, sali quatto quatto, intravedi la porta semiaperta e vedi la sagoma della tgatta, stai per entrare... ed ecco che ti senti picchiettare sulle spalle.
E' quel grandissimo cagac###o del neo assunto che ti chiede come vai là dentro...
ROBA DA PUNTER
...Zurigo ?!!
Zurigo è in Svizzera (ndr)
arrivare sotto casa all'indirizzo precedentemente chiesto, pochi minuti prima, alla gentil pulzella del meretricio da me scelta per quell'occasione, telefonare per farsi aprire e dire:"Sono qui sotto, aprimi!!!"
e lei:"Che cosa?" "Sono qui sotto ti ho detto, aprimi!!" il tutto con voce piu o meno sommessa per non farmi sentire... da chi poi boh... , e lei di nuovo: "Ma chi è?!??" "Sono io, ti ho chiamato prima, sono sotto casa tua, aprimi!!!" ...................................................................
.............un lampo nella mia mente.... mentre lei insiste:" ma chi è, chi è?!?!?", guardo il cell... ho chiamato per sbaglio casa di un mio conoscente, e mi aveva risposto la moglie..... zac chiudo la comunicazione, impreco come un cretino -che sono- e mi do del pirla da solo...
ROBA DA PUNTER
.... a proposito, spero almeno che tu avessi chiamato con il mitico: numero anonimo!