ROBA DA PUNTER

Dai dai dai dai, e più ti incita e più la incalzi e poi... Buuuum, vi ritrovate per terra, con le gambe del letto piegate, un attimo di imbarazzo, poi risate, con lei che quasi si piscia addosso dal ridere e pronuncia frasi incomprensibili nella sua lingua, poi risistemi il letto e ogni colpo che provi a darle, giù a ridere di cuore.

Roba da punter XXXL

Un'amica Free ti invita a vedere la mostra di suo cugino pittore, a Milano.

- "Sai, mio cugino espone in una galleria molto prestigiosa. Hai voglia di passare? Inaugura fra pochi giorni".

Prima di accettare o declinare l'invito, le dici che devi controllare gli impegni. In realtà, l'unica cosa che vuoi controllare è quali - e quante - FICHE PAY ci saranno a Milano in quel periodo. La tua decisione dipende unicamente dal quantitativo di FICA PAY che troverai disponibile.

- "Ti faccio sapere!"

ROBA DA PUNTER

Ultima modifica:
Telefoni alla pizzeria d'asporto.....al telefono la ragazza ripete l'indirizzo per farlo conoscere al Runner.
senti subito che partono sghignazzi sparsi e capisci che il sito è conosciuto.
Dopo mezz'ora sale in Ragazzetto con la Piccante e la Napoli

tiene lo scontrino con il braccio teso, lo sgurado è basso,
lo inviti a entrare ma non vorrebbe varcare quella soglia, chissà quale Film si è fatto.
Lo vedi che vorrebbe sbirciare non so' cosa, ma allo stesso tempo si guarda le punte dei piedi...
e mi son rivisto una bella quantità di anni fa'.

La mancia gli è sembrata fuori luogo, sicuramente sproporzionata al costo delle pizze, Lui avrà qualcosa da raccontare, magari ci ricamerà pure sopra, Io ho fatto un salto Indietro nel tempo, quando ancora mi imbarazzavo.

Roba da Punter

Ultima modifica:
Quando apri la porta e arriva il Glovo che ti chiede 200 euro di sushi... Ma siete in due soli in casa "per uno spuntino" e non è il caso di chiedere a quella nuda e sgocciolante chiusa nell'altra stanza se ordinando al cell pensava di svaligiare un peschereccio...

_____jul

Tecnomat. Fila interminabile alla cassa, per ingannare il tempo inizi a chattare con un paio di pay per organizzare un'inculata coi fiocchi.
Arriva un vocale. Accosti il telefono all'orecchio ma il volume è al massimo.
Accento sudamericano.
Dipende da cosa vuoi fare. Per bocca e figa sono 50, se vuoi anche il culo 100.
Armeggi col cellulare ma non riesci ad abbassare il volume.
Mentre in un improvviso silenzio ti sembra che riecheggi nei corridoi la parola culo, in slow motion tutte le persone presenti fino al reparto ferramenta si girano all'unisono verso di te,
Ti inventi una risata falsissima seguita da un Che coglione!, fingendo di aver ricevuto un video divertentissimo dal tuo amico immaginario.

Studio all'università, sto facendo la tesi, tra qualche mese dovrò trascorrere una o più settimane a Milano, per una collaborazione con un'altra università. Inutile dire che si organizzerà qualche incontro con previa consultazione del forum.

Mi sembra uno schema classico

Studio all'università, sto facendo la tesi, tra qualche mese dovrò trascorrere una o più settimane a Milano, per una collaborazione con un'altra università. Inutile dire che si organizzerà qualche incontro con previa consultazione del forum.

Mi sembra uno schema classico

posso darti un consiglio da 40enne?

aspetta a fare ste cose, vai ancora all'Uni, scopati piu studentesse che puoi

per il pay c'è tempo, te lo dice uno che ha iniziato verso i 35..

Io ho cominciato ad andare a Pay a 18 anni, e mi sento di dire l'opposto. Lascia perdere le "studentesse", che sono solo una rottura immensa di coglioni, e dedicati alle Pay che scopano MOLTO meglio.

Io ho cominciato ad andare a Pay a 18 anni, e mi sento di dire l'opposto. Lascia perdere le "studentesse", che sono solo una rottura immensa di coglioni, e dedicati alle Pay che scopano MOLTO meglio.
la studentessa che ho conosciuto un paio di settimane fa, i coglioni non li rompi, anzi le lecca e se li gusta che è un piacere....

Con le studentesse, amiche, é capitato di innamorarsi, alcune gioie sicuramente, ma anche cuori infranti.
É un rapporto diverso da quello con le pay, più tempo insieme, più cose condivise, e non é sempre detto che si riesca a portarle a letto.

Con le ragazze che girano oggi non ne varrebbe la pena mi creda, capisco il ragazzo. Le cosiddette free sono una gran rottura di scatole, pretendono e rompono con problematiche delle quali noi maschi possiamo benissimo farne a meno e vivere un'esistenza serena..

Indietro
Alto