Non so se sia da punter,
Ieri sera ritorno per la seconda volta da una, la prima volta mi era parsa un pò spinta bizzarra, tirata di capelli, un paio di bastardo, qualche strizzata con le unghie ma niente a quello di ieri.
E si, un'altra persona. Un gioco che arriva anche al dolore, tira i capelli, sculaccia forte, mani addosso, strizzate e unghie piantate un pò dappertutto, mi morde dapertutto e all'orecchio mi fa proprio strillare dal male, mi storta indietro un pollice e ride che ha sentito crak, mi dice dal porco al bastardo e cosi via...
Capita l'antifona e costatato che non la smette, neppure a diglielo;
Basta dai, non sono in serata di fare la lotta, sono qui per scopare anche un pò "romantico" un pò di dolcezza bacini e carinerie perché no anche mielosi. Ma ride e continua imperterrita con strizzate e morsi sculacciandomi proprio con forza e maiale è il minimo che mi dice.
Bè comincio a stare al suo gioco, restituendo un pò quanto ricevuto, lei lascia fare ridendo quasi da sguaiata, gli strizzo tette e tiro i capezzoli, la mordo un pò e la sculaccio e gli infilo un dito nel culo con tutti gli aggettivi che mi passano dalla mente, ma non smette una vera e propria lotta ....
Allora gli blocco le mani tenendola per i polsi bloccata giù sul letto e comincio a sbatterla più che posso alla mission, lei dopo un pò si fa cedevole, nelle braccia non fà piu resistenza, smette di parlare e respira pesante, ansima con la bocca aperta, le gambe si divaricano al massimo e me le avvinghia al bacino, cominciando a muovere spasmodicamente la figa contro il mio cazzo, si lascia andare diventa morbida, dolce e mi bacia collo, viso e bocca, e cosi la scopo con brutalità tenendola bloccata, giù sul letto, a braccia aperte, dandogli della porca e troiona, se non lo volesse con un movimento del bacino mi disarcionerebbe in un attimo, mi chiede alla pecorina, con cautela gli tengo ancora i polsi con le mani, lei è sdraiata a pancia in giù tiene alto solo il culo e io la sfondo letteralmente come mai fatto, con lei che mi dice di andare avanti cosi, comincio a sentire gocce di sudore scendere dalle tempie gli lascio liberi i polsi, lei mi pare più addolcita e rilassata e concludiamo con tranquillità e mia soddisfazione personale.
Passo poi un bel quarto d'ora cercando di spiegagli che non a tutti può piacere di prendersi le botte, e sghignazza di nuovo dicendo;
Ma cosi è più intimo e divertente e poi dai, non dirmi che non hai goduto a scopare cosi come una porca, la prossima volta ti inculo con quello, indicando un fallo su una mensola, a debita distanza di sicurezza, gli intimo di non pensarci neppure, e che quello se lo prende lei se proprio gli piace, e ancora che ridacchia di gusto.
Davvero inedita e sorprendente
Se ci ritorno, spero che non mi ammazzi di botte....
A casa mi controllo di non avere segni evidenti o altro sul corpo ed è tutto ok.
Ma il pollice che mi ha stortato indietro mi duole un pò anche adesso.
È roba da punter?