ROBA DA PUNTER

Reaction score
284
Studio all'università, sto facendo la tesi, tra qualche mese dovrò trascorrere una o più settimane a Milano, per una collaborazione con un'altra università. Inutile dire che si organizzerà qualche incontro con previa consultazione del forum.

Mi sembra uno schema classico

Commenta
Reaction score
397
Studio all'università, sto facendo la tesi, tra qualche mese dovrò trascorrere una o più settimane a Milano, per una collaborazione con un'altra università. Inutile dire che si organizzerà qualche incontro con previa consultazione del forum.

Mi sembra uno schema classico

posso darti un consiglio da 40enne?

aspetta a fare ste cose, vai ancora all'Uni, scopati piu studentesse che puoi

per il pay c'è tempo, te lo dice uno che ha iniziato verso i 35..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.008

Io ho cominciato ad andare a Pay a 18 anni, e mi sento di dire l'opposto. Lascia perdere le "studentesse", che sono solo una rottura immensa di coglioni, e dedicati alle Pay che scopano MOLTO meglio.

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.896
Io ho cominciato ad andare a Pay a 18 anni, e mi sento di dire l'opposto. Lascia perdere le "studentesse", che sono solo una rottura immensa di coglioni, e dedicati alle Pay che scopano MOLTO meglio.
la studentessa che ho conosciuto un paio di settimane fa, i coglioni non li rompi, anzi le lecca e se li gusta che è un piacere....

Commenta
Reaction score
284

Con le studentesse, amiche, é capitato di innamorarsi, alcune gioie sicuramente, ma anche cuori infranti.
É un rapporto diverso da quello con le pay, più tempo insieme, più cose condivise, e non é sempre detto che si riesca a portarle a letto.

Commenta
Reaction score
429

Con le ragazze che girano oggi non ne varrebbe la pena mi creda, capisco il ragazzo. Le cosiddette free sono una gran rottura di scatole, pretendono e rompono con problematiche delle quali noi maschi possiamo benissimo farne a meno e vivere un'esistenza serena..

Commenta
Reaction score
397

no ma non mi fraintendere non gli ho mica consigliato di escluderle completamente

però raga se trovi quella che ha voglia, la soddisfazione che ti può dare una free 20-22enne non te la da mai una pay, e pi vuoi mettere il brivido, l'icertezza di sapere se la darà o no

poi cmq per il pay c'è tempo tutto il resto della sua vita da post-studente

Commenta
Reaction score
284
no ma non mi fraintendere non gli ho mica consigliato di escluderle completamente

però raga se trovi quella che ha voglia, la soddisfazione che ti può dare una free 20-22enne non te la da mai una pay, e pi vuoi mettere il brivido, l'icertezza di sapere se la darà o no

poi cmq per il pay c'è tempo tutto il resto della sua vita da post-studente
Capisco il punto di vista, ma personalmente il sesso occasionale con le free é veramente uno sbatti, rischio elevato di rifiuto, impegno richiesto, farsi avanti, approcciare, per una persona introversa non è semplice.
Diverso è quando ci si conosce per altri motivi, ci si frequenta, da cosa nasce cosa, si passa del tempo insieme e poi si vede cosa succede.
Il mondo pay da quel boost di self confidence, soprattutto perché ho appena iniziato.

Commenta
Reaction score
7.226
Uscire dal dentista dopo un intervento più lungo del previsto, trascorso un’ora e più a bocca aperta.
Scendendo le scale un poco frastornati pensare che ci si sente quasi come dopo essersi attardato nell’incontro con la lituana atletica in quel di Chiaramonti, anche se quella volta si era più soavemente svuotati (non solo sessualmente) invece di avere mezza faccia addormentata.

ROBA DA PUNTER

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.008

Legge 40: Disprezzare il pranzo gratis​

Ciò che viene offerto gratuitamente è pericoloso - Di solito comporta o un trucco o un obbligo nascosto. Ciò che ha valore vale la pena di essere pagato. Pagando a modo tuo, stai lontano dalla gratitudine, dal senso di colpa e dall'inganno. Spesso è anche saggio pagare il prezzo pieno - non ci sono scorciatoie con l'eccellenza.

ROBA DA PUNTER

Commenta
Reaction score
1.356
Ho una fidelizzata che col professionismo ha smesso da un paio d'anni. Però siamo rimasti in contatto, e me la sono fidelizzata in versione casalinga no prof anche ora che non mette annunci e non fa tour. Pertanto da qualche anno ci accordiamo per vederci a casa sua, ogni 3/4 settimane vado là, le porto un pezzo di formaggio, le apro il culo, le sborro in bocca, faccio una doccia, le regalo cento euro e poi sparisco. Il rapporto che tutte le adolescenti sognano da un fidanzato diciamo.... :ROFLMAO:
Questa è una che se arriva il serramentista a sistemare le tapparelle e lei non ha soldi, se lo scopa seduta stante, insomma una che non si spaventa davanti alla nerchia. Alcuni giorni fa, via sms, mi ha chiesto un upgrade dell'onorario solito, pertanto mi sono trovato nel telefono i seguenti testi:

nn sono come prima che vedevo tanti

fidati.. io rovino mio praivasi ti tratto bene in tutto... solo per te cul... nn potrei farla più davvero per problemi che ho

E lo so ma gente vede parla e merda capito?? ho figlia con ragazzo ecc.. quindi sono tante cose assieme nn è come pensi... cmnq dai... potessi farei tutto a piacere solo che c'è vita dura fidati.... poi hai tempi potevo trattarti da dio ma ora nn vedo altri

E nn stai portando a leto un ceso o che ne so... ho tanti qui che vorrebbero giuro ma nn li voglio che sono scemi sporchi e petegoli

ROBA DA PUNTER o_O

P.S.: di che nazionalità è? :unsure:

Commenta
Reaction score
1.220
Uscire dal dentista dopo un intervento più lungo del previsto, trascorso un’ora e più a bocca aperta.
Scendendo le scale un poco frastornati pensare che ci si sente quasi come dopo essersi attardato nell’incontro con la lituana atletica in quel di Chiaramonti, anche se quella volta si era più soavemente svuotati (non solo sessualmente) invece di avere mezza faccia addormentata.

ROBA DA PUNTER
Capire immediatamente di chi parla il collega.....

Roba da punter...vicini di casa

Commenta
Alto