Fare una domanda per "NOI" normale ma non per il medico ottenebrato dall'approccio scientifico
"sensazione di peso" al testicolo sx, prenoto, preoccupato, una visita privata con l'urologo "top" del policlinico della mia città, ovviamente in intramoenia, perchè altrimenti la visita col CUP era proposta ad Agosto 2026 (Sic!).
Ansioso mi presento e il Prof dopo una anamnesi completa e ben articolata mi mette sul lettino: alla manipolazione non sente nulla di anomalo,all'ecografia nemmeno vede nulla. Mi dice ...(ci siamo :-( ) "dovrei entrare con la sonda ...Posso?" Ah prof, 202€ per 16 minuti di visita almeno la sonda nel culetto mettimela no, avrei potuto destinarli ad una russa , almeno...
Tutto ok e si stranisce non capendo il problema.Vabbè, dice, per me è tutto perfetto anzi per la sua età ha una prostata da quarantenne (almeno na' gioia ogni tanto!) , ma lei ha attività sessuale regolare vero? E io a petto gonfio... "direi intensa". Mi guarda con punta di ammirazione.
"Vabbè, facciamo un esame del liquido seminale per scongiurare una infezione che potrebbe causarle quel peso".
Ed eccoci al "roba da punter": mentre scriveva il referto lo arpiono : Prof le faccio una domanda ... Prendo già lo zinco e altre diavolerie pseudo naturali per aumentare la quantità di liquido seminale all'eiaculazione...Si può far qualcosa?
E lui alzando di scatto lo sguardo dalla tastiera mi risponde seriamente "perchè vuole avere figli!?!"
Oh my god! Ed io ...Ma no Prof, ho oltre 60 anni... Questione estetica ! E lui mi guarda con una espressione di chi tenta di capire qualcosa che gli sfugge!
Capire che ciò che per un punter e per chi scopa free godendosela è normale, non è detto sia scontato per chi ha una decina d'anni meno di me, e sicuramente l'ultima scopata da porco l'avrà fatta da universitario. Che tristezza essere così attaccato al lavoro e che bello essere Punter!