True story: vado da una ragazza in tour, ci troviamo bene e torno, mi chiede una sera di bere qualcosa, e da lì in poi l'ho rivista alcune volte. Mi chiede di fare alcune foto con lei, foto normali che farebbe una coppia, in un pub, per strada abbracciati, in macchina mentre mi tiene la mano, dico "ok un ricordo ma quante foto fai?" Risposta sua "mia madre non sa cosa faccio, le dirò che ho trovato un ragazzo italiano che si è innamorato e mi sono fatta dare un sacco di soldi"



Da qualche parte nell'unione sovietica una famiglia ride alle mie spalle, ma come direbbe Don più o meno "io trombo e me ne sbatto il cazzo"

La storia è vera, credo però sia un caso non dico isolato ma raro, sicuramente molte mentono ma diciamo che se lo fai con una certa costanza e porti a casa palate di soldi, credere a qualcosa di diverso dalla verità è veramente difficile.
Comunque di storia così ne ho viste coi miei occhi, nella mia zona c'erano molte OTR prima del COVID ( ora pochissime ), africane ma anche molte rumene e albanesi, vedevi i compagni che le accompagnavano col macchinone a battere, stavano fra di loro tutta la sera al bar a ubriacarsi, le andavano a riprendere e così di continuo. I soldi non puzzano, ma certo serve una GRAN dose di pelo sullo stomaco, oltre che la sua dignità stai vendendo anche la tua, opinione mia puramente personale. PS c'è un bar sulla statale che tutte le sere faceva affari d'oro con loro, al netto di qualche casino che facevano tanto da andare anche sul giornale.