Si corre sempre un bel rischio quando si risponde in maniera seria a
@donchisciotte909 quando lui stesso è costantemente borderline (ma più spesso oltre) ad ogni intervento.
Tu pensi un attimo, scrivi qualcosa e lui ti ha già fatto un CIAONE!! Goliardia e cinismo mischiati a piene mani.
Questa volta però mi ha fatto scendere un velo di tristezza quando ha raccontato l'episodio con la free e del suo definirsi "macchietta" per tutta la vita.
Appunto, la Vita. Possibile che uno abbia così poco da essa che l'andare a pay diventi un punto così decisivo da condizionarti anche quando non sei con loro? Una parte così sostanziale da portarti addirittura a lasciar perdere un possibile rapporto (non per forza sessuale) con una free? Evidentemente, da quello che leggo nel Forum, questo succede più di quanto si crede.
Io, pur lamentandomi, ho una grossa fortuna: ho una famiglia e un gruppo di amici che mi cerca se sono io a non farmi sentire.
Loro sono la mia cartina tornasole su quello che mi sta succedendo con il mondo pay. Se per andare con una pay rinvio un lavoro che devo fare a casa, se non vado ad una partita di calcio con i figli, se rinuncio ad andare a casa di un amico, se mi chiedono anche solo dove sono finito ieri sera, ecco, questi sono segnali di cui devo tener conto, significano che sto trascurando il reale per l'effimero. Che secondo me è quello che ha fatto il caro
@donchisciotte909 con la sua free, lasciata andare al suo destino, per una sopraggiunta "deformazione professionale" da sesso a pagamento.