ROBA DA PUNTER

-Puntare una che mette annunci nella tua città da un po' di mesi;
-Appurare che é diventata una "stanziale", quindi una che per farsi e mantenersi il "giro" non può cavarsela con una pugnetta per fare subito;
-Creare il suo contatto sulla rubrica e vedere che é su whatsapp;
-Aprire curioso la app per chiederle dove sta;
-Mentre decidi cosa scrivere, scoprire che la sua foto-profilo é un selfie col moroso;
-Cancellare il numero.

ROBA DA PUNTER (che non cercano l'amore dentro quella stanza ma almeno l'illusione, che in quei 10-15 minuti ci sia solo tu dentro e fuori il suo cervello, quello si...)
 
È una cosa che un po’ smonta anche me. Per non parlare quando magari mettono la foto del figlio. Credo di avere aperto una discussione sul tema.
 
googlare il numero di una pay che mi incuriosiva e invece di trovare recensioni e/o altri annunci scoprire che vende roba usata online con lo stesso numero da pay. Perdere ogni interesse per la suddetta.

ROBA DA PUNTER
 
"googlare il numero di una pay che mi incuriosiva e"... trovare altri annunci con lo stesso numero ma di un tizio alto due metri, a modo suo sicuramente affascinante, ma per me un po' troppo pisellomunito :scratch_one-s_head:
 
Scoprire vita, opera e miracoli di qualsiasi persona che è passata dal web avendo solo il suo numero di telefono ma non poter dire a nessuno come sei diventato meglio di sherlock holmes.
ROBA DA PUNTER
 
Dal racconto di una fidelizzata nei dolci colloqui post coitum.
“Si presenta alla porta un distinto signore con un pacco sotto il braccio. Lo scarta, è una cornice con un ritratto di una bella signora che il punter sistema in bella vista sul comodino accanto al letto.
Chiedo meravigliata chi è. Risponde essere la moglie, passata a miglior vita, a cui durante il matrimonio mai aveva nascosto alcunché. Era sicuro che dal cielo lo vedesse e lui contribuiva a renderla partecipe.”

Non si osi più criticare o peggio disprezzare la categoria! Esistono anche i punter mistici!
 
Sfigato che ha bisogno di pagare!
Roba da punter.
Uomo che se non paga non chiava!
Roba da punter.
Io la vedo così.
 
Sfigato che ha bisogno di pagare!
Roba da punter.
Uomo che se non paga non chiava!
Roba da punter.
Io la vedo così.

Siamo in un paese libero, per cui viene salvaguardato il diritto di opinione. Che come tutte le opinioni è, appunto, opinabile.

Se però ora vieni ricoperto di insulti per questa tua, a mio avviso, troppo tranciante affermazione, non è comunque giustificabile, ma umanamente comprensibile.
 
Uomo che se non paga non chiava!
Roba da punter.

Tecno, fa' una piccola torsione mentale e, per la proprietà transitiva, potrai dire con identica certezza:

Il punter è uno che se non chiava non paga! . Cosa purtroppo non sempre garantita con una free.

Senza contare che la seconda formulazione concorda meglio con la tua propensione al risparmio: col tuo farti pippe per due mesi pur di non sborsare...
 
Decidere di farsene due, una di seguito all'altra, sapendo che ricevono nello stesso condominio.
Una dell'est al piano terra e una sudamericana al quarto piano.

ROBA DA INCONTINENTI.
 
Durante la monta ripensare alle perle di saggezza di tecnogym per durare di più. E riuscirci!

ROBA DA PUNTER
 
Andare dalla fidelizzata eccitato come una scimmia, fare solo due posizioni e venire in silenzio mentre lei si dimena sopra di te. Lei si ferma e ti dice "ora facciamo la pecorina". Non farselo ripeterlo due volte, mettersi in ginocchio dietro di lei e darci dentro finché non perde consistenza. Mentre ci rivestiamo lei che ti fa "alla fine ce l'avevi mo(l)le" e tu "per forza, ero venuto già da un po'!" e lei di rimando "ma me lo dovevi dire" e finire tutti e due in una risata.
 
dare un passaggio ad una otr per scroccare la chiavata,lei ha un bel culone la sbatacchi a peorina sulla macchina,poi gli tiri due bei ceffoni e lei te sei te sei malato,e non ti fa manco venire ROBA DA PUNTER
 
Essere vittima di un'insana passione per una slava appena arrivata in città.
Scoprire che è una mistress che ti prende a ceffoni e ti minaccia di sodomizzazione.
Scappare a gambe levate per correre dalla fidelizzata di sempre che ti dà tutto il calore e la dolcezza di cui avevi bisogno.
Morale: Chi lascia la vecchia strada per la nuova male si trova.

ROBA DA PUNTER
 
Indietro
Alto