Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente ti eri sbagliato, se non avesse saputo della tua esistenza, considerato che non le avevi fatto nessun accenno a Facebook durante l'incontro, come avrebbe potuto bloccarti?Vedere l'annuncio di una pay, riconoscere dai tatuaggi che è una "amica di fb" che mi piace un sacco ma lei non sa neanche che esisto
Infatti è quello che ho pensato anche io,probabilmente mi aveva notato anche lei, poi le sono scaduto, un po' perchè ho scoperto il suo segreto,un po' perchè ha scoperto che sono un puttaniere ed un po' perchè avevo fatto la figura del coniglio...Evidentemente ti eri sbagliato, se non avesse saputo della tua esistenza, considerato che non le avevi fatto nessun accenno a Facebook durante l'incontro, come avrebbe potuto bloccarti?
Comunque per me l'idea di scoparsi a pagamento una "amica" virtuale di Facebook è mostruosamente arrapante![]()
Abbiamo qualcosa in comune.Quando guardi gli status su whatsapp e sono praticamente tutte troie (una decina)
ROBA DA PUNTER
Alterato da dosi massicce di Pensiero Stupendo, un fremente Oblomov bussa a quella porta:2024. Un Oblomov annoiato e fiaccato dal vizio si affaccia stancamente al computer, senza convinzione fruga sul web e scorge un annuncio insignificante, senza foto, senza cellulare e con un testo ermetico. Le vibrazioni sono le stesse.
È lei!
Con amica.