ROBA DA PUNTER

La differenza principale ( anche se mi sembra decisamente fuori OT sia per il 3d che per il tipo di forum) i frati fanno voto di castità, quindi se rompi un voto è un peccano grave ( o mortale) . I preti fanno promessa di castità, quindi se rompi una promessa è un peccato venale (poco grave), quindi con una confessione "risolvi" la caduta in tentazione ( naturalmente il prete da cui ti confessi lo scegli tu e quindi....)
Buona serata
Ares

Da universitario un bel po' di anni fa ormai, vivevo in un palazzone con altri due universitari e nell'appartamento di fronte a noi c'erano 3 trans brasiliane che facevano palesemente il mestiere.
Noi quando sentivamo rumore spesso spiavamo dallo spioncino i clienti, o a volte per caso li incontravamo sul pianerottolo quando rientravamo/uscivamo e li giudicavamo male con toni pesanti: "guarda che sfigati che vanno a troie, guarda sono dei 40 enni ciccioni che altrimenti non trombano ecc"

Anni dopo matcho su Tinder una trans brasiliana, dopo un po' di chat e un appuntamento di conoscenza mi invita finalmente a casa sua a trombare, mi dà l'indirizzo e indovinate un po', stessa via stesso civico.
Inizia a spiegarmi del parcheggio e taglio corto "nono so dove parcheggiare..si diciamo che conosco la zona"
Sotto il palazzo mi spiega come entrare al telefono ma non ascolto, so bene dov'è l'ascensore, e dove è la controporta...in me spero che il piano almeno sia diverso, ed invece mi dice "Terzo piano"..proprio quello dove vivevo.
Entro nell'ascensore sgangherato e mi ricordo che la mia ex, quando ancora i nostri amici non sapevano che uscivamo, mentre eravamo io e lei in ascensore, presa da un raro impulso di troiaggine premette lo stop e si fece pecorizzare proprio in quel luogo..
Mentre questo ricordo agrodolce mi assale penso "magari ci sono più di due appartamenti a quel piano e mi ricordo male" sapendo di mentire a me stesso.
Giunto al piano, mi fa entrare, proprio nell'appartamento delle dirimpettaie, trans brasiliane appunto..
Mi chiede di fare piano in corridoio perchè la sua collega dorme e mi trattengo dal dire "ah siete solo due, ai tempi erano in 3"

Faccio quel che devo fare, poi nel post coito mi sale la tristezza post sborrata e le dico "sai da studente abitavo nell'appartamento davanti" e nel mentre ripenso a quel 20 enne arrogante che ero, che prendeva per il culo i 40 enni sovrappeso come me che vanno a meretrici.

La ruota gira, roba da punter.

L'AMICA CHE TI VEDE SOLO.

L'amica che ti vede solo ti deve per forza rompere i coglioni. Si tratta della sua vocazione di vita. Della sua vocazione di fica.

- Don! Una mia amica ha aperto una palestra di Yoga. Andiamo insieme?
- Grazie, ma non mi va. Non amo lo Yoga.
- Ma lo Yoga ti permette di rilassarti. Ti fa sentire bene, ti rigenera! Quando esci da Yoga ti sembra di volare!
- Grazie, davvero, sono già abbastanza rigenerato di mio.
- Allora perché non provi un gruppo di auto-aiuto per donne e uomini?
- Aiuto a fare cosa?
- Ad affrontare la vita. Andiamo insieme, se ti va!
- Grazie, non ho bisogno di aiuto ad affrontare un cazzo. La vita la vivo molto bene già così.
- Ma questi gruppi sono belli, quando esci di lì stai benissimo, ti sembra di essere un'altra persona. Sei alleggerito! Prova!
- Grazie, sono già abbastanza leggero quando esco da altre parti!
- Ma Don, che fai nella vita? Possibile che lavori e basta? Ma a cosa ti servono i soldi, se poi non esci con nessuno?
- Sai, i soldi... servono sempre. I soldi - come dire - per certe cose non bastano mai!

ROBA DA PUNTER

Da universitario un bel po' di anni fa ormai, vivevo in un palazzone con altri due universitari e nell'appartamento di fronte a noi c'erano 3 trans brasiliane che facevano palesemente il mestiere.
Noi quando sentivamo rumore spesso spiavamo dallo spioncino i clienti, o a volte per caso li incontravamo sul pianerottolo quando rientravamo/uscivamo e li giudicavamo male con toni pesanti: "guarda che sfigati che vanno a troie, guarda sono dei 40 enni ciccioni che altrimenti non trombano ecc"

Anni dopo matcho su Tinder una trans brasiliana, dopo un po' di chat e un appuntamento di conoscenza mi invita finalmente a casa sua a trombare, mi dà l'indirizzo e indovinate un po', stessa via stesso civico.
Inizia a spiegarmi del parcheggio e taglio corto "nono so dove parcheggiare..si diciamo che conosco la zona"
Sotto il palazzo mi spiega come entrare al telefono ma non ascolto, so bene dov'è l'ascensore, e dove è la controporta...in me spero che il piano almeno sia diverso, ed invece mi dice "Terzo piano"..proprio quello dove vivevo.
Entro nell'ascensore sgangherato e mi ricordo che la mia ex, quando ancora i nostri amici non sapevano che uscivamo, mentre eravamo io e lei in ascensore, presa da un raro impulso di troiaggine premette lo stop e si fece pecorizzare proprio in quel luogo..
Mentre questo ricordo agrodolce mi assale penso "magari ci sono più di due appartamenti a quel piano e mi ricordo male" sapendo di mentire a me stesso.
Giunto al piano, mi fa entrare, proprio nell'appartamento delle dirimpettaie, trans brasiliane appunto..
Mi chiede di fare piano in corridoio perchè la sua collega dorme e mi trattengo dal dire "ah siete solo due, ai tempi erano in 3"

Faccio quel che devo fare, poi nel post coito mi sale la tristezza post sborrata e le dico "sai da studente abitavo nell'appartamento davanti" e nel mentre ripenso a quel 20 enne arrogante che ero, che prendeva per il culo i 40 enni sovrappeso come me che vanno a meretrici.

La ruota gira, roba da punter.
io sono un quasi 50enne un po sovrappasso ma perche sono un mangione e ghiottone la ultima due giorni al wellcum mi ha fatto pensare ehehe a 50 anni che belle bambole che mi spupazzo, RONA DA PUNTER ORGOGLIOSO DELLA PROPRIA CARRIERA

Passo in una strada dove dieci anni fa c’era un trombodromo e vedo un tipo che col telefono all’orecchio si fa guidare verso un portone e poi si ferma, fa dietrofront aspetta che esce un’altro tipo e poi entra deciso sempre col telefono all’orecchio.
Roba da punter .

A Shanghai una decina di anni fa. Di ritorno da Tokyo, faccio uno stop-over di sole 12 ore in questa incredibile città (con più grattacieli di Manhattan), nelle quali cerco (con info su Internet assai scarse e confuse) un bordello in cui facciano il celebre "elicottero": la fanciulla appesa a testa in giù si avvolge su un nastro e si lascia andare svitandosi sull'uccello in bocca (tipo trapano). Arrivo in un posto che poteva essere quello giusto, chiedo in giro e trovo uno che parla due parole di inglese e mi dice di seguirlo, faccio quasi un chilometro a piedi e poi mi lascia davanti a un bordello (non vuole mancia per l'aiuto) che scopro essere davvero di lusso, sono l'unico occidentale credo, c'è una grande vetrina con una cinquantina di belle fanciulle in bikini, ciascuna con un numero e un codice colore che definisce il prezzo. Ne scelgo una assai carina (alla fine spenderò 200 euro) che non mi fa l'elicottero (pare che non si faccia più) ma mi fa un lavacro, con massaggio e poi body massage e poi pompino (non ricordo se con o senza preservativo) e poi una bella scopata con lei seduta sopra (bellissime tette naturali, una bella terza abbondante). Mi chiede come ho fatto a trovare il posto ma la barriera linguistica e la stranezza della cosa ci blocca. Ne esco con un bel sorriso sul viso. Roba da punter.

Indietro
Alto