ROBA DA PUNTER

Posso immaginare che si faccia fatica a crederlo, ed infatti non cercherò di convincere nessuno, però confermo che è vera. E' successo circa sei mesi fa. Lei non è una professionista ma da single ha scoperto alcuni siti/social (non sono andato a fondo) che inizialmente utilizzava per scopare quando non trovava materia prima in altro modo e poi ha capito che oltre al dilettevole poteva unire anche l'utile. Non so con che frequenza lo faccia ma mi pare di aver capito che ora non utilizza più i siti perchè ha la sua manciata di spasimanti (tutti fighi e che scopano da Dio! Così dice lei...) e ha confessato di limitarsi a quelli. Lei vive praticamente in una città a circa 70/80 km da dove abito io ed ho deciso di mia sponte che non andrò più da lei. Ho paura che la cosa possa trasformarsi in qualcosa di serio e non mi va proprio. Anche se io non sono così figo e non scopo da Dio... Spero di riuscire a rispettare questo mio proposito anche se nelle prime settimane è stata dura.

Da universitario un bel po' di anni fa ormai, vivevo in un palazzone con altri due universitari e nell'appartamento di fronte a noi c'erano 3 trans brasiliane che facevano palesemente il mestiere.
Noi quando sentivamo rumore spesso spiavamo dallo spioncino i clienti, o a volte per caso li incontravamo sul pianerottolo quando rientravamo/uscivamo e li giudicavamo male con toni pesanti: "guarda che sfigati che vanno a troie, guarda sono dei 40 enni ciccioni che altrimenti non trombano ecc"

Anni dopo matcho su Tinder una trans brasiliana, dopo un po' di chat e un appuntamento di conoscenza mi invita finalmente a casa sua a trombare, mi dà l'indirizzo e indovinate un po', stessa via stesso civico.
Inizia a spiegarmi del parcheggio e taglio corto "nono so dove parcheggiare..si diciamo che conosco la zona"
Sotto il palazzo mi spiega come entrare al telefono ma non ascolto, so bene dov'è l'ascensore, e dove è la controporta...in me spero che il piano almeno sia diverso, ed invece mi dice "Terzo piano"..proprio quello dove vivevo.
Entro nell'ascensore sgangherato e mi ricordo che la mia ex, quando ancora i nostri amici non sapevano che uscivamo, mentre eravamo io e lei in ascensore, presa da un raro impulso di troiaggine premette lo stop e si fece pecorizzare proprio in quel luogo..
Mentre questo ricordo agrodolce mi assale penso "magari ci sono più di due appartamenti a quel piano e mi ricordo male" sapendo di mentire a me stesso.
Giunto al piano, mi fa entrare, proprio nell'appartamento delle dirimpettaie, trans brasiliane appunto..
Mi chiede di fare piano in corridoio perchè la sua collega dorme e mi trattengo dal dire "ah siete solo due, ai tempi erano in 3"

Faccio quel che devo fare, poi nel post coito mi sale la tristezza post sborrata e le dico "sai da studente abitavo nell'appartamento davanti" e nel mentre ripenso a quel 20 enne arrogante che ero, che prendeva per il culo i 40 enni sovrappeso come me che vanno a meretrici.

La ruota gira, roba da punter.
Che flash!

Tua madre ti informa di aver aderito al viaggio di gruppo nelle Capitali del Nord e tu aubito pensi che sarebbe un viaggio CULturale da non perdersi

Tallin, Vilnius,Riga...w la figa

Dopo qualche decennio, ho partecipato ad un corso di aggiornamento (o di approfondimento, come preferite) relativamente al Six Sigma, il metodo di approccio qualitativo che, lo dico male, ha come focus il controllo dello scarto per monitorare la qualità del prodotto e del relativo processo di produzione. Come in mille altre attività inglesizzate, sappiamo tutti che in questo ambito piacciono molto gli acronimi. Ecco, in tanti anni, sarà perchè non l'ho mai pensato come acronimo ma sempre espresso per esteso, non avevo ancora notato che il "Continuous Improvement Management" l'ho spesso adottato anche nell'ambito extra-lavorativo ed in particolare con le nostre amichette per strada.

Roba da punter. Di qualità!

Sempre su YouTube, una donna sta spiegando (a modo suo!) la sessualità e la vita affettiva maschile ad altre donne.

"Ragazze, ve lo dico io: se volete un uomo serio, dovete puntare a uomini più maturi. Con il tempo, l'uomo cerca stabilità, non vuole più scopare a giro ma cerca certezze, cerca la donna della sua vita. Dovete solo aspettare che gli si ghiacci l'ormone. Lui un giorno non avrà più voglia di cambiare donna ogni due settimane, la sua fame di fica si fermerà!".

Eh sì, amica mia. Mi sa che hai detto bene.
Sì fermerà. Ma sicuramente, come no!
Hai proprio centrato il bersaglio!

ROBA DA PUNTER
Certo come no.
Questa ha l' aria di collaboratrice occulta per studi legali.

Il malcapitato 40 enne inizia a cercare su tinder le 20 enni che mettono link insta e poi taaac le contatta et voilà lei esce con un bel "sono minorenne quindi ci vediamo in tribunale".

Ancora e ancora e ancora 😂
ROBA DA PUNTER

Accaduto qualche settimana fa.
Parcheggio sotto casa di un amica, non pay ma Free, sono le dieci di una sera d’estate, da una macchina parcheggiata poco lontano esce un uomo, giovane, cellulare in mano “dove? Sto andando” scendo e lo seguo a distanza, “quale scala? Ci sono davanti apri” entra e io mi fiondo dietro scusi e lui con il cellulare in mano non sa che fare io imbocco l’ascensore deve salire? No grazie vado a piedi, da dentro l’ascensore sento “a che piano? Terzo? Salgo a piedi” non spingo tre anche se devo andare proprio lì, proseguo al quarto e lo sento salire le scale, scendo un po’ e lo vedo aggirarsi per il pianerottolo, passano venti trenta interminabili secondi e io penso le cose più assurde mi viene il dubbio che la mia amica si è messa a fare la puttana, oppure che la mia amica apra la porta e il tizio si fiondi dentro, invece ecco che si apre il portone accanto, mezzo aperto dentro buio io inizio a scendere ancora e il tizio entra. Vado al portone accanto e suono alla mia amica. La mia amica non sa che vado a puttane. Le racconto quanto ho visto e lei mi conferma che da qualche giorno ci sono due ragazze dell’est e sempre in via vai di uomini a tutte le ore. “Ci mancavano due mignotte come vicine” e io dai dici che fanno le puttane?
Roba da punter

Indietro
Alto