Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scoparmi la sorella di mia moglie e trovarmela di fronte nel pranzo domenicale col marito che mi parla di cilindrate aspirate, cilindrate turbo....
Roba da punter
Perché, tu gli credi pure?sembra di rivedere il film "I laureati" spero sia altrettanto gnocca![]()
Ti sei reso conto che hai perso una trombata?Prendere appuntamento con la parrucchiera che ti vuoire alle sei e mezza quando non c’è nessuno e alla domanda ‘che vuoi fare’ rispondere automaticamente ‘una mezz’oretta tranquilla’ e vedere la faccia assieme perplessa e disgustata di lei. Eh si, roba da cavaliere puttaniere crociato.
Naaaa non me la sarei fatta lo stessoTi sei reso conto che hai perso una trombata?
Mi dispiace per te. Puoi anche non crederci, poco cambia. La mia relazione rimane solida, prudente e sborrereccia, sia se ci credi, sia se non ci credi. Un saluto....Perché, tu gli credi pure?
Io l'unico caso che ho visto di relazione tra cognati è stato quello del fratello di un mio fraterno amico, che era un delinquente senza scrupoli e la moglie del mio amico, che era mezza scema. Si venne a scoprire perché furono visti insieme e allora lei per prevenire lo scandalo disse al marito che il fratello ci aveva provato. A quel punto il fratello gli disse la verità.
Il mio amico era distrutto.
Altri casi non ne sono a conoscenza, se non nei film porno.
La risposta è scontataMetto benzina di sera, arriva una Mercedes spider, vecchia ma sempre affascinante, si ferma dall’altro lato, scende una figa stratosferica, minigonna, tette in vista, mi passa vicino e sento il suo profumo, faccio l’indifferente e continuo a mettere benzina , lei mette il bancomat poi si volta e mi dice scusi lei sa quale pompa devo fare?
Che cosa posso aver pensato secondo voi ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.