Prima di trasferirmi all'estero, cioe 7 anni fa, ho avuto una relazione di pochi mesi con una ragazza dieci anni più giovane di me, io sui 30, lei sui 20. Lei era molto carina e un abile chiavatrice a dispetto della giovane età (tutt'ora la miglior scopatrice free della mia vita). Fu la mia prima esperienza con una ragazza di un decennio più giovane, e la sua freschezza e pienezza di energie mi fece sentire ringiovanito
![Stick out tongue :-p :-p](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f61b.png)
.
E soprattutto era una macchina da guerra a letto, mi smontava per esaurimento fisico e svuotamento testicolare. Un giorno, passato assieme dalla mattina a tarda notte, abbiamo copulato 7 volte in 20 ore . Mai riuscito in vita mia, nemmeno durante le prima masturbazioni adolescenziali, ad eiaculare 7 volte in un giorno, ma lei riuscì a farmi compiere l'impresa
![Sneaky :sneaky: :sneaky:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60f.png)
.
Fin qua nessun problema, anzi.
Lei adorava con tutta se stessa ingoiare lo sperma fino all'ultima goccia. Se per eccesso di foga le venivo dentro (prendeva la pillola), mi chiedeva di uscirlo perchè voleva ciucciarmelo per mandar giù quanto più seme potesse.
Fin qua nessun problama, anzi. Ce ne sono di donne a cui piace ingoiare.
A volte le usciva fuori il desiderio di sperma in situazioni improponibili. Una notte a ballare in discoteca disse di volermelo ciucciare "adesso!", e mi fece appartare appena fuori dalla pista, dietro la postazione del DJ, sul prato dove non c'era nessuno, per poi inginocchiarsi e ciucciarmelo fino all'ingoio. Chiunque avesse fatto due passi fuori dalla pista ci avrebbe visto ma amen.
Una volta mi spompinò nel camerino di un negozio di vestiti. Mi fece quasi svenire, risucchiando e ingoiandomi anche l'anima, un polmone e due calcoli renali. Chiunque avrebbe potuto notare da sotto la tenda i 4 piedi in posizione sospetta.
E anche qua, nessun problema se non il rischio di denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
A volte però si passava il limite. Quando si dormiva assieme, a volte farsi un bel sonno poteva essere un problema se lei si sveglava nel cuore della notte. Diverse volte mi sono svegliato rincoglionito in piena notte, sul letto, ritrovandomi lei tra le mie cosce e il mio uccello nella sua bocca fino in gola. Diceva di avere sete e che il mio sperma era molto dolce. Pensava non fosse il caso di svegliarmi
![ROFL :ROFLMAO: :ROFLMAO:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f923.png)
.
Una volta volle ciucciarmelo mentre guidavo al ritorno da una cena. Di notte, in strade di campagna della Pianura Padana. Fu l'unica volta che la fermai... solo per accostare l'auto.
E anche qua, volendo nessun problema.
Poi un giorno lo shock. Si stava preparando i biscotti e i muffin in cucina, per infornarli e portarseli all'università. Voleva che io eiaculassi dentro all'impasto.
Si, voleva mangiarsi biscotti e muffin allo sperma, al mio sperma, mentre avrebbe fatto lezione all'uni.
Le dissi di no, che aveva passato il limite. Ma lei insistette e usò il potere della patata, facendomi capire che se non facevo così, non si chiavava più.
Cedetti, a lo feci.
Lei si mangiò per tutta la settimana i cookies e i muffin al cioccolato e al mio sperma.
Non le ho mai chiesto se ha dato qualche biscotto ai compagni/e di corso
![Oops! :oops: :oops:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f633.png)