In realtà dalle mie evidenze non risulta che il buon vecchio Oblo abbia gusti diversi da quelli convenzionali, a parte quelli decisamente.. retro’ ( anche senza accento sulla O )...deve essermi sfuggito qualcosa...?le mie le conosce a memoria .....
PUPIPAOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!corso serale di contabilita' .... 2 coglioni che non potete immaginare .
ma mi sembrava carino far vedere a mio padre che avrei voluto aiutarlo in quello che NON era il suo lavoro , ma che come molti piccolissimi artigiani sei costretto a fare DOPO il tuo vero lavoro ... ovvero bolle e fatture alla sera dopo cena .
Corso gratuito della regione .... nella classe a parte 2 ragazze che gia' ne sapevano un po' ... tutti gli altri/altre erano come me ... non gliene importava e non capivano nulla di partite doppie e mastrini .
ben presto si comincia a cazzeggiare di brutto tra i banchi ... fino a creare un gruppetto che per quasi un anno posso dire essere stato "come" un gruppo di amici .
Raffaella ....... il culo piu' bello della classe .... gran criniera di capelli scuri e ricci , occhi scuri , pelle bianchissima con qualche lentiggine sul viso .. un sorriso molto , molto bello ... una giusta commistione tra l'erotico e l'ingenuo .... ma la raffa di ingenuo non aveva nulla .
finite le lezioni si ricomponeva in perfetta versione brava ragazza e usciva coi libri ad aspettare il boy che passava a prenderla col BMW .
molto piu' grande di lei ...... molto piu' grande di buona parte della classe... molto piu' grande di me .
ma chissene ... insomma .... la Raffa non era mica ai miei livelli !!!
io arrivavo con un catorcio color canna da zucchero , lo zucchero era finito da mo' ..... ma le canne ruzzolavano per l'abitacolo in abbondanti quantita' .
avviamento a calci ... interni bruciacchiati ed esterni che avrebbero voluto essere bruciacchiati !!
al posto della ruota di scorta una tenda da campeggio , scatola di preservativi scaduti , un termos inutilizzabile trasformato in Bong , finti cani di peluche con probabili zecche vere .
ma dove volevo andare ?
Comunque la raffa , inspiegabilmente , stava sempre seduta vicino a me ... mi parlava ... e mi sorrideva un sacco la Raffa ..... diceva che la facevo ridere tantissimo .
e a me lei piaceva quando rideva .. ma mi piaceva pure quando si chinava per prendere i libri dallo zainetto .. ma mi sa che l'aveva capito da mo la Raffa ... perche' ogni tanto quando si "rialzava" si avvicinava al mio orecchio e mi diceva " ohh .. hai visto che bello il perizoma di stasera ? "
e io cambiavo colore .. non del perizoma ....
una sera portai un vassoio di paste per tutta la classe ... era il mio compleanno .
Ah .. per capirci .. niente LSD .. paste ... pasticcini .... bigne' .... quelle robe li intendevo ... era gia' chiaro no ?
cmq .... seduti sui tavoli un po' prima della fine lezione ci permise di mangiarle la prof ... mi fanno gli auguri .. stappano un paio di bottiglie di pregevole brut dell'esselunga , si festeggia un po' .
io e la raffa parlottiamo mentre lei si mangia' un bigne' .... tutto !!! in una botta sola !!!
la panna ai lati della bocca mi fece ridere ...... " ahahahah ... non ti ci sta in bocca !!! "
....... " tu non hai idea di cosa mi ci sta in bocca .... "
ecco ...... in quel preciso momento il suo sorriso perse qualsiasi parte della parola "ingenuo" che avevo usato poco sopra .....
poche sere dopo organizzammo una serata in Rumeria .... la raffa venne col suo boy .
minkia ... che spocchioso !!!! ma sopratutto che due coglioni di persona !!!!
era tutto un "io qui ... io la " ... " io so qui ... tu non sai la " ... mezz'ora e gia' mi si era piazzato sulla bocca dello stomaco coma la coda alla vaccinara fredda di frigor !
era in evidente imbarazzo la Raffa ....
ogni tanto le lanciavo qualche occhiata per farla ridere ... o punzecchiavo il suo boy che si gasava come un pavone mentre fa la ruota .... e lei rideva .... meno bene rispetto a quando era a lezione ... ma rideva .
poi esagero' il suo boy ... forse il rum ... forse la ruota ... non saprei ... ma si fece prendere la mano ... e da spocchioso divenne arrogante ... maleducato .. persino una punta aggressivo .
che voglio dire ..... sei a un tavolino con gente della meta' dei tuoi anni ... ma che ti attizzi a fare ?
stai buono e siediti dai ....
e cosi la serata fini prima del previsto ... ringraziai per il rum offerto dai miei compagni che fecero colletta per pagarmi la serata .... compresa la Raffa ...
allora il suo boy , con grande gesto di umilta' pago' per lei , per lui , e per tutti .... col piu' classico lancio di banconote sul tavolino tipo gara di "capanna" con le figurine dei calciatori .
gli ridiedi le lire lanciate ..... "lascia stare ... paghiamo noi .... te non vali mica il rum che ho bevuto , e a me di ringraziarti proprio non mi va "
Ci rimase male ...... la raffa intendo .... lui neanche l'ho considerato .
La sera dopo a lezione si scuso' prima di entrare ... " non mi devi mica chiedere scusa sai ? ..... ma ... e' sempre cosi' ? "
" un po' ... " ........
ehhhhh ... cazzarola .... "allora Raffa ... e' a te che dovresti chiedere scusa !! "
finita la lezione mi chiese se potevo accompagnarla a casa ....... che bel bacio mi diede la raffa ..... dolce e inaspettato ....
" ti va di posteggiare li dietro ? " .... " devo ancora farti vedere cosa mi ci sta ... ricordi ? " .....
E quando ci rendemmo conto che la macchina ad un metro da noi era occupata
ad un certo punto mi accorgo che Charly mi è entrato da dietro.. evidentemente mi aveva anche toccato, ma chi se ne poteva accorgere??