Roba da Zoccole !!!

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Penso che racconti più o meno osé siano perfetti per il thread! L'importante è la zoccolaggine, che bisogno c'è di denigrare qualcuno?

Quanto mi rompe il cazzo il giudizio gratuito. E leggi e metti la tua esperienza, mica ti dico che sei un babbeo che non ti sei scopato la tipetta, lo penso solo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
448
Località
La strada
mica ti dico che sei un babbeo che non ti sei scopato la tipetta, lo penso solo
Non è da "babbeo" lasciar perdere una (ipotetica) scopata, a volte si resta incerti su cosa fare....metti che l'impalatore avesse fatto lo stesso passo azzardato come Eppesu. Magari la ragazza lo fece solo per provocarlo....una ROBA DA ZOCCOLA, appunto.
Mi è venuta in mente questa scena: https://www.youtube.com/watch?v=cTSVnsDPNpk
.....un po' di dignità...abbiamo un cervello, oltre il pisello :biggrin:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mica la devi assalire, ma solo corteggiare, un bacio sul collo, se provoca o si retrae o si lascia andare. Non amo i rimpianti e non li voglio avere, ma con buone maniere vedi cosa veramente voglia.
Bellissima la scenetta di Benigni, ma un vero uomo non si puo' far beffeggiare cosi, o lo vuoi o ti prendo in giro anche io.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.142
Reaction score
3.393
Provo a dare il mio contributo, triste.

Telefonare alla propria sorella dopo aver trombato con il cliente (io) e mentre si è in chiacchiere al telefono, "sfurdigare" il pisello del cliente che si sta riprendendo/riposando nella speranza che gli ridiventi duro per con convincerlo a fare la doppietta.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.015
“Ieri sera la mia faccia ed il suo cazzo sono diventate una cosa sola!”
...disse la trombamica alla sorella subito dopo avermela presentata.
Effettivamente esibire con orgoglio i tre COF della sera prima è...

ROBA DA ZOCCOLE !
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
Toscana
Scusate forse non è proprio roba da zoccole ma più da porci comunque a me nella sua semplicità ha fatto molto ridere:
Spende 200 euro al primo appuntamento, ma lei non ci sta: la denuncia
Lui le paga il cinema, il ristorante e il drink, il tutto per duecento euro, ma lei non se la sente di andare a letto con lui. La dichiarazione: "E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la ... è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!". Udine sconvolta per le scene da film che si sono consumate davanti agli occhi delle forze dell’ordine friulane quando Mario M., 27 anni, descritto da tutti come ragazzo modello, ha chiamato in caserma per denunciare Graziella G. di 24 anni. Il motivo? 200 euro di spesa al primo appuntamento, che però non sono serviti per concludere incontro come lui aveva sperato.
All’uscita dalla caserma ha dichiarato: "Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un ... mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…".
Ogni commento mi pare superfluo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
E bravo Whitebullett. Concordo pienamente con te, e, sempre nell'ironia, dopo aver letto: "E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la ... è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!", ho immediatamente visualizzato quante scimmie femmine a 3 braccia camminano per la strada. Non immagini le risate!!!!!
Vorrei sapere dalle donne in ascolto che cosa ne pensano.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.342
Reaction score
47.524
Località
Milano
Lei è il contrario di una zoccola, è una tipica stronza che aveva certamente immaginato cosa ci si potesse aspettare dopo un invito che avesse comportato spese importanti come quelle sostenute in questa circostanza e che quindi avrebbe potuto declinare. Lui, che l'ha denunciata alle forze dell'ordine per non avergliela data, è uno squilibrato proprio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.142
Reaction score
3.393
Il problema è che una donna potrebbe rispondere "Se Dio ti ha fatto il cervello è perchè lo devi usare...se no ti metteva un'altra 'pistola' anche lì" (cosa che in realtà molti maschi sembrano avere).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
parziale o.t.

Secondo certi luoghi comuni o correnti di pensiero,specie nei piccoli centri del Sud,perlomeno fino a qualche decennio fa, persino la scelta (o propensione verso le stesse) di determinate attività professionali, denotano una certa zoccolaggine interiore tipo l'infermiera, l'estetista, la dottoressa,massaggiatrice... ossia quelle attività che possono eventualmente portare ad interagire(tastare,manovrare...) anche con le parti intime e/o le nudità (integrale o parziale) di un'altra persona (paziente/cliente) Ma questo discorso può benissimo esser esteso anche all'uomo. Anche l'uomo infatti può esser interiormente "zoccolo".
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
"nautilus70" concordo pienamente con te come pure con "smith".
Riconfermo quanto scritto: la situazione reale è talmente ridicola che si può commentare solo con ironia. Lo stesso Whitebullett ha premesso: " non è proprio roba da zoccole ma.….a me nella sua semplicità ha fatto molto ridere".
"Eppesu" la stessa" LaBonnie" scrisse: Roba da Zoccole è aperto ad interventi volti a raccontare episodi figli di una seduzione vera, innata, senza scopi di lucro, ma solo..scopi.
Che cosa voleva Mario M. da Graziella G. , e che cosa voleva Graziella G. da Mario M. ?
Con tutto il rispetto per i due protagonisti ma, vista la loro età, sono uno spaccato della realtà che ci circonda, anche se il finale andrebbe riscritto.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
"eeeh...da mo che siamo OT!!!" ??????……."Un fallimento per la troppa ingerenza dei maschietti…….".
Non concordo minimamente.
L3onardo: nel silenzio delle "zoccole", almeno divertiamoci scrivendo. Questo 3D è stato creato solo sei giorni fa!!!
Credo che aspettare le signore non sia sbagliato.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.015
Mi sa che Leonardo ha ragggione da vendere, per due considerazioni e vi prego di smentirmi perché la speranza è l’ultima a morire.
Innanzitutto una pay non è necessariamente zoccola. A trovarle... anzi spesso, ahimè, é tutto fuorché una zoccola, a causa di una sorta di assuefazione che spegne la fame e il desiderio. Il peggior punter è tanto più zoccola inside della migliore di loro.
In seconda battuta, una pay tendenzialmente parla e si lamenta di vicende lavorative, racconta aneddoti inerenti i clienti, ma molto più di rado si lascia andare dicendo ciò che fa per suo piacere personale, gratuitamente. Che poi è ciò che interessa veramente e che lascia deporre una sessualità vivace o algida.
Sono tutte escort, ma poche sono zoccole veramente...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
Rialacciandomi al messaggio di "Sennoma" del 05/01:
"Da come l'ho capita io, dal racconto della Bonnie, "R.d.Z." più che storie di sesso dovrebbe raccontare di malizie e provocazioni a cui le donne ci sottopongono. Proprio in occasioni in cui sanno benissimo che non possiamo approfittarne. Quelle cose che ci eccitano e fanno soffrire allo stesso tempo. E che ci fanno proprio pensare: che zoccola! Aneddoti che anche noi uomini potremmo raccontare.".
Non solo concordo ma sottoscrivo!
Siamo OT solo se, a mio avviso, non diamo tempo al tempo!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me pareva di aver capito che in questo 3D si dovevano raccontare solo storielle, spaccati, aneddoti di ragazze/donne che facevano uscire fuori dal loro carattere la loro zoccolaggine.
Anche noi ometti avremmo potuto raccontare storielle che sicuramente ci sono capitate come è capitato a me, a RobyPG o l'impalatore o altri ancora (non li ricordo tutti, scusatemi).
Ma non storie che possono essere accaduti tra pay e cliente. Quelle sono altre storie.
Mi sarei aspettato forse un po' di più dalle nostre utenti femminili. Invece vedo che latitano.
 
Commenta
Alto