Qua vogliamo ROBE DA ZOCCOLA
@ottierre questa E' “roba da zoccole work in progress”…c’è il, presumo, puttaniere uscito dal letargo di lurker che entra per la prima volta nella piazza/forum spavaldo e facendo sfoggio di lauree/cultura/cervello/muscoli.
E' pronto anche alla baruffa con chi gli ricorda “hey vola basso che non sappiamo niente di te”.
Lui è il fenomeno di gennaio 2020 (quanti ne abbiamo visti), arrivato per conquistare la bella della compagnia, la Grandissima Zoccola LaBonnie, che appunto da GZ quale è….lo accarezza e alliscia.
Spettacolo…torno a preparare i popcorn e Coca Cola!!!
Aah...che bellissima storia!! Mi organizzo anch'io con popcorn e coca colac’è il puttaniere uscito dal letargo di lurker che entra per la prima volta nella piazza/forum spavaldo e facendo sfoggio di lauree/cultura/cervello/muscoli.
E' pronto anche alla baruffa per conquistare la bella della compagnia, la Grandissima Zoccola LaBonnie, che appunto da GZ quale è….lo accarezza e alliscia.
Pooop coooorn!!!!!
Pooop coooorn!!!!!
Coca colaaaa!!!!!!
Problemi linguistici... in che senso?Da come l'ho capita io, dal racconto della Bonnie, "R.d.Z." più che storie di sesso dovrebbe raccontare di malizie e provocazioni a cui le donne ci sottopongono. Proprio in occasioni in cui sanno benissimo che non possiamo approfittarne. Quelle cose che ci eccitano e fanno soffrire allo stesso tempo.
E che ci fanno proprio pensare: che zoccola!
Aneddoti che anche noi uomini potremmo raccontare.
Ovviamente "R.d.E." sarebbe una cosa diversa. Sicuramente più impegnativa. Che riguarderebbe purtroppo poche donne - anche solo per i problemi linguistici - e che comporterebbe una certa responsabilità...
A me è capitato di fare un pompino, eravamo sotto un portico e molto presi... e non ci siamo accorti di tre ragazze che sono arrivate e ci hanno oltrepassati.
Hanno commentato?
Aggiungerei un rapporto penetrativo in piedi, seguito da un pissing, anche questo in piedi.
Parcheggio the space.