Romania vs Sudamerica

I

iuzep

Ospite
Ospite
luison ha scritto:
le cubane hanno fisici impressionanti, poi ci sono brasiliane e soprattutto venezuelane che hanno punte di bellezza impressionanti.
ti quoto al 100%. anche le Colombiane non scherzano.. per non parlare delle Dominicane :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
23
luison ha scritto:
A livello estetico la bellezza media rumena è superiore a quella sud americana.
dipende dai gusti,
sono due tipi di bellezza diversa,
a primo acchito anche a me certe ragazze dell'est fanno impazzire,
ma non le puoi frequentare: se la tirano che pare che ce l'abbiano solo loro fra le gambe,
le sudamericane invece sono molto più alla mano,
anche le strafighe non se tirano più di tanto,
sono semplici, solari, caratterialmente splendide,
a differenza delle rumene che pare che i casini se non
ce li hanno se li creino apposta.

Parlo per esperienze mie, potrebbero essere diverse dalle vostre,
ovviamente.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
14
.franco ha scritto:
a differenza delle rumene che pare che i casini se non
ce li hanno se li creino apposta.

Parlo per esperienze mie, potrebbero essere diverse dalle vostre,
ovviamente.
:biggrin:

Parli giusto collega.
Non posso far altro che quotare quanto dici...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
65
Generalizzando io dico: brasiliane e colombiane (cioè le sud americane che conosco) sono uno spasso a letto anche se sei un cliente perchè adorano farlo. Mentre le rumene sono fredde se lo fanno per lavoro.
Caratterialmente hanno dei punti in comune: con entrambe devi essere fermo e deciso altrimenti ti sovrastano. Entrambe sono opportuniste per natura e necessità.
Sentilmentalmente le sudamericane sono forse più devote..dico forse, mentre le rumene possono tenere in piedi diverse relazioni senza avere il minimo pudore e rispetto per il partner.
Alla fine posso dire che sono entrambe portatrici di sventure!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Sudamericane tutta la vita...hanno 10 marce in più non solo delle rumene ( più fredde e furbe) ma anche delle stesse nostre italiane......la solarità...la semplicità...la simpatia delle ragazze del sudamerica...pay girls o meno che siano secondo me compensa notevolmente la maggiore bellezza delle ragazze dell'est....le sudamericane sono le vere donne con la d maiuscola !

Commenta
Reaction score
76
La maggior "supposta" o "dichiarata" bellezza delle ragazze dell'est rappresenta un'affermazione totalmente arbitraria ed opinabile ..questione di lana caprina e di punti di vista... ma soprattutto di esperienza... :spiteful:

P.s. ..magari aggiungendo slave(russe),nordiche,asiatiche simil-China..si arriva alla pari..ma dubito molto..senza parlar delle bellezze africane.(poi le rumene da sole....non sono termine sufficiente ed appropriato di paragone)

Commenta
Reaction score
65
waxema ha scritto:
La maggior "supposta" o "dichiarata" bellezza delle ragazze dell'est rappresenta un'affermazione totalmente arbitraria ed opinabile ..questione di lana caprina e di punti di vista... ma soprattutto di esperienza... :spiteful:

P.s. ..magari aggiungendo slave(russe),nordiche,asiatiche simil-China..si arriva alla pari..ma dubito molto..senza parlar delle bellezze africane.(poi le rumene da sole....non sono termine sufficiente ed appropriato di paragone)

hai ragione..le rumene vengono un po' troppo mitizzate per il fatto che essendoci l'invasione in italia..noi vediamo solo quelle. Ma alla fine soon normalissime comprese quelle dei lapdance. Oggettivamente e per i grandi numeri, troviamo delle sud americane da svenimento. Poi si parla anche per gusti personali: io sono attratto dalle ragazze muscolosette..quindi ragazze dell'est sì ma visto che le brasiliane non disdegnano la cura del corpo...

Commenta
Reaction score
180
Senza dubbio russe, ucraine, Europa dell'Est in generale (escluderei le rumene che sono un pianeta a parte).
Sto parlando di loft, ovviamente.

Commenta
Reaction score
0
Dopo dieci anni da punter posso affermare che in percentuale ho avuto meno delusioni con le sudamericane, molto più partecipative, calde. Una sola Ungherese mi è rimasta nel cuore, poi purtroppo ne ho perso le tracce.

Commenta
Reaction score
0
Io personalmente preferisco le brasiliane: sono piu' vicine al mio ideale di donna (mora ... capelli scuri) e devo dire che con loro mi sono sempre trovato bene (con pochissime eccezioni). Meno bene con le altre sudamericane (venezuelane - caraibiche) spesso solo attente all'orologio e alla volgare pecunia. Le donne dell'est sono lontane dal mio ideale, quindi le scarto quasi a priori anche se ... come dimenticare la romena Veronique a Milano?

Commenta
Reaction score
0
sudamericane tutta la vita....
non ne faccio una questione di bidoni...ne tirano parecchi anche loro,ci sono tuttora a milano delle sudamericane che nell'animo rispecchiano il classico comportamento freezeer,ma il colore della pelle,e la loro gioia di vivere sono incomparabili...
carioca forever!!!

Commenta
Reaction score
0
voto anch'io per il latino, provato e riprovato :give_heart: , piuttosto che per le perfette estine freddine freddine (provato ma ogni volta pentito :unknw: ), tranne un'unica grandissima eccezione: Viktoria di Udine :good: :yahoo: :blum3: :bye: 380 2623xxx

Commenta
Reaction score
1
le sudamericane sicuramente sono piu' calde e passionali,mentre le care ragazze dell'est sono un po' piu' freddine non tutte ma un buon 60% a mio parere si..

Commenta
Reaction score
19
Anche io adoro in assoluto le sudamericane.
La natura, la cultura, la storia le hanno forgiate sembra unicamente per soddisfare l'uomo in tutti i sensi.
Proprio per questo, sono insopportabilmente manipolatrici, fasulle, predatrici, sleali.
Non conoscono i fondamentali del rispetto umano, della profondità di pensiero e sentimenti, di un sano rapporto umano.
Con un fisico e una carica così possono permetterselo.

Naturalmente noi conosciamo delle sudamericane una visione parziale e un po' distorta.

Le ragazze dell'est, come detto indiscutibilmente molto belle, sono troppo algide.
Le italiane hanno smarrito il senso della misura, anzi direi proprio il buon senso in generale.

Ricordiamoci, però, che uomini e donne si "creano" a vicenda e che se le italiane sono così, penso la colpa sia quasi tutta nostra.
:bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io sono per le SudAmericane di lingua spagnola, percio no Brazil

Commenta
Alto