Romania vs Sudamerica

Reaction score
27
Le sudamericane non le sopporto proprio... Paracule, sbrigative, false. Con le ragazze dell'Est va molto meglio, comprese le "famigerate" Romene. Prese per il verso giusto, con educazione, quasi sempre si comportano in maniera simpatica ed amichevole.

Dal punto di vista fisico, poi, le ragazze dell'Est, perlomeno qui a Roma, sono quasi sempre giovani e graziose. Le sudamericane che ho provato, tranne rare eccezioni, erano sempre buzzicone sguaiate, grasse, pesantemente truccate e volgari.

Si salva qualche brasiliana.

Commenta
Reaction score
19
Confermi proprio quello che ho detto io.
E vedi che la descrizione che ne hai fatto (assolutamente reale), le rende più vicine a noi mortali.
Questo, assieme ad una naturale "generosità", ad una spontanea maialaggine "allo stato brado", le fa adatte al soddisfare i nostri bisogni mortali e da maiali.
Quelle dell'est, invece, sono su un altro girone. Ti guardano dall'alto in basso (sempre se ti guardano!).
Ogni uomo è diverso, e molti hanno esigenza di essere un po' dominati (detta terra terra).
E gradiscono, a mio avviso, queste tipe a causa della soggezione che incutono loro.

De gustibus...

Commenta
Reaction score
27
Il mondo è bello perchè vario, quello che piace ad uno non piace ad un altro.

Vedo che pur concordando sulle caratteristiche oggettive di sudamericane ed est europee, le conclusioni a cui giungiamo sono diametralmente opposte.

Per chiarire meglio il mio atteggiamento, quando vado a pay non cerco un rapporto che vada oltre lo scambio commerciale. Non cerco GFE che non potrebbe essere che falso. La fanciulla vuole i miei soldini, io voglio la sua bellezza e la sua gioventù.

Ovviamente deve essere educata, senno mi si ammoscia, ma nulla più. E questo le fanciulle dell'Est riescono a darmelo.

E poi non mi chiamano "ammore", che mi fa imbestialire! :biggrin:

Commenta
Reaction score
23.275
Romania e slave in generale, e che diamine anche l’occhio vuole la sua parte. E non solo l’occhio. Per me il sesso è intriso di odori e (rarissimamente) sapori e quelli levantini li trovo esageratamente più gradevoli.
E poi, generalizzando, alcune volte ho il timore e la sensazione che le sudamericane abbiano dato un “taglio” col passato e che questo passato sia esposto sulla mensola in salotto in un barattolo di formalina.

Commenta
Reaction score
170
Pur preferendo le sudamericane anche io non sopporto "ammore e tessoro" :unknw:

Commenta
Reaction score
23.275
Davvero insopportabili. Per me la nausea inizia molto prima, con la lettura di quegli annunci sgangherati scritti in quel rozzissimo ibrido italo-spagnolo, beramente, balentina, bieni a conocerme e a descubrir la diosa. Ma se c’è una cosa che mi manda fuori dalla grazia di Dio è quando leggo quella parola, non la sopporto proprio, divento un fascio di nervi solo a sentire la prima sillaba: coccolona. Una cazzata talmente fastidiosa da indurmi a sguainare il machete.

Commenta
Reaction score
170
oblomov ha scritto:
Davvero insopportabili. Per me la nausea inizia molto prima, con la lettura di quegli annunci sgangherati scritti in quel rozzissimo ibrido italo-spagnolo, beramente, balentina, bieni a conocerme e a descubrir la diosa. Ma se c’è una cosa che mi manda fuori dalla grazia di Dio è quando leggo quella parola, non la sopporto proprio, divento un fascio di nervi solo a sentire la prima sillaba: coccolona. Una cazzata talmente fastidiosa da indurmi a sguainare il machete.

Una volta una girl mi chiese un aggettivo nuovo per il suo annuncio, io le consigliai "fisico prorompente", lei aveva davvero un bel telaio, lei se lo scrisse su un biglietto con il mio aiuto.
Quando vidi il suo nuovo annuncio c' era scritto "potettente", eppure se lo era scritto giusto sul biglietto ! :rofl:

Commenta
Reaction score
397
Il mio lato sottomesso dice sudamericane, ma la mia parte dominante e maschilista dice rumene. Dalle prime mi farei strapazzare fino all'alba, le seconde le strapazzerei fino all'alba.

Commenta
Reaction score
0
istintivamente direi: venezuelane color miele e capello corvino, poi ci sono tutte le gradazioni dell'ispanico e del lusitano. e' chiaro che per apprezzare la differenza anche una ungheresina, russa, lituana non guasta. L'altro giorno poi sono capitato su di una veneta che era la fine del mondo e ho potuto trombare in dialetto. :yahoo:

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sudamerica o Europa dell'est.

Buongiorno a tutti,
Cari colleghi la domanda di oggi è la seguente: preferite le sudamericane o le ragazze dell'est Europa ?
Cercate però di dare una spiegazione in merito.
Grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
2
Preferisco le sudamericane senza ombra di dubbio_Oltre che per l'aspetto fisico(mi piacciono more,carnagione olivastra)anche per le prestazioni..
Brasiliane al top,Urugaiane appena sotto.Mi sono trovato molto bene anche con le Ecuadoregne.Caldissime
Molte le ragazze dell'est visitate,al 90%mi sono preso pacchi.Sono stato molto bene con una bulgara e una polacca.Romene e russe da dimenticare..Succhiatrici di soldi e basta..

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ops.... Chiedo scusa non avevo guardato con attenzione.
In questi casi che si fa?
Bisogna chiedere di cestinare questa discussione?

Commenta
Alto