Romania vs Sudamerica

Di sicuro le sudamericane senza ombra di dubbio battono sia quelle dell'est europa e battono anche le nostre italiane, le sudamericane vincono per bellezza,solarita,passione,porcaggine insomma sono proprio delle strafighe imperiali, le brasiliane sono imbattibili in tutti i sensi forse le argentine sono alla pari delle brasiliane, ti parlo per esperienza personale le donne più calde per me sono le sudamericane, infatti la pay più figa che ho scopato in vita mia e brasiliana.
 
Mah, sarò stato sfortunato a prendermi tutti io i pacchi/fredde/scazzate sudamericane, ma ho avuto esperienze assolutamente opposte a quelle dei colleghi che mi hanno preceduto.
In circa 15 anni di attività,per diversi motivi la prima metà ho incontrato quasi esclusivamente sudamericane, ad oggi ne ricordo solo due con cui ho avuto incontri soddisfacenti, un'argentina e una brasiliana. Per il resto sono solo classificabili nella categoria sole/macchinette mangiasoldi.

Con le ragazze dell'est mi sono trovato generalmente meglio, sia per un aspetto fisico più vicino ai miei gusti ( ma queste sono cose soggettive), ma soprattutto per quella che è la partecipazione, intesa anche come qualità e quantità dei servizi offerti.

Soprattutto dopo l'arrivo di un paio di agenzie nella mia città mi si è aperto un mondo nuovo con le russe/ukraine/baltiche
Direi che con questa provenienza esco totalmente/molto soddisfatto 8 volte su 10 ( l'ultima eccezione è di 2 gg fa), chiaro che c'è anche un discorso di ricerca info e valutazione a monte. Tanto che ormai le sudamericane le scarto a priori.
Come ho scritto in altro thread, per quella che è la mia esperienza, credo che l'area russa, dopo 75 anni di ateismo comunista porti le ragazze ad avere meno blocchi morali/religiosi a fare questo mestiere al contrario delle sudamericane provenienti da un area fortemente cattolica e questo si riflette in una maggiore partecipazione delle prime.
Sarà colpa mia, ma proprio non riesco a trovare questo "calore" nelle sudamericane. Anche nelle esperienze avute con qualche italiana e comunitarie non est pay, mettendole tutte insieme il bilancio è in % più positivo che per le sudamericane
 
risposta facile

[h=2]Sudamerica E Europa dell'est.[/h]
e non trascuriamo neanche europa dell'ovest, nord e centroamerica, asia, africa e oceania

se proprio proprio dobbiam lasciare indietro qualcosa... allora che siano le ANTARTIDINE
 
:lol: :lol: :lol:
forse ha ragione alexalexalex

ad ogni modo io voto per il Sudamerica

vero che ultimamente ho frequentato saltuariamente anche una rumena che
mi fa stare davvero bene tutte le volte

ma le sudamericane e brasiliane in particolare hanno una marcia in più,
non dal punto di vista della bellezza in quanto ci sono anche delle ragazze
est-europa davverro bellissime anche se i canoni sono leggermente diversi,
latine e nordiche sono un po' diverse ma dire tra una supergnocca latina
e una supergnocca nordica o est-europa cosa è meglio ... è difficile
anzi ... e una cazzata ... sono due bellezze differenti ma non una meglio e l'altra peggio.

Dicevo che però le sudamricane hanno una marcia in più nel senso che hanno
una solarità decisamente superiore e questo mi mette a mio agio,
le est-europee sono più fredde all'inizio, poi magari se si entra in
sintonia non hanno nulla da invidiare, ma con le latine sopratutto
all'inizio è tutto più facile, più allegro, più spensierato, più semplice,
anche nel social time, più di una volta mi è capitato di starci a parlare
per tanto tempo dopo l'incontro solo per il paicere di parlare mio e loro,
magari intervallati da qualche telefonata ogni tanto di qualche cliente,
se arrivava un saluto e via, se invece non arrivavano si continuava a
parlare del più e del meno, anche per molto tempo, anche al primo incontro,
solo per il piacere di farlo, mai succcesso invece con quelle dell'est,
magari una volta in sintonia (dopo un po' di frequentazione) si fa del gran sesso
ma poi si chiudono e ridiventano fredde nel rapporto umano,
cosa che invece non succede con le latine, magari più pettegole ma
sicuramente aperte nel rapporto umano (anche di cose private),
se una rumena si mette a parlarti della famiglia è solo per dirti che
qualche suo parente sta male ha una malattia garve o rara o
bisognosa di cure costose ecc ecc ecc e cercano un aiuto in più
(cioè vogliono soldi) le brasiliane invece ti racconatbno di tutti i
loro parenti e scopri che con il loro lavoro in italia mantengono
un'intera tribu, ma mai mi hanno raccontato strorie strappalacrime
(o meglio strappasoldi), anche i casini più assurdi o le cose più
"drammatiche" di loro le raccontano sempre col sorriso:
per questo prediligo le sudamericane, brasiliane su tutte.
 
Confermo la soggettività della scelta io però pur proponendomi sempre o quasi allo stesso modo i numeri migliori li ho ottenuti made in Brazil.
 
per bellezza dico meglio l' est ma per prestazioni dico meglio il sudamerica...insomma voto per tutte e due :prankster2:
 
Le sudamericane non le sopporto proprio... Paracule, sbrigative, false. Con le ragazze dell'Est va molto meglio, comprese le "famigerate" Romene. Prese per il verso giusto, con educazione, quasi sempre si comportano in maniera simpatica ed amichevole.

Dal punto di vista fisico, poi, le ragazze dell'Est, perlomeno qui a Roma, sono quasi sempre giovani e graziose. Le sudamericane che ho provato, tranne rare eccezioni, erano sempre buzzicone sguaiate, grasse, pesantemente truccate e volgari.

Si salva qualche brasiliana.
La mia impressione è simile a quella del collega, inoltre raramente mi sono imbattuto in sudamericane giovani, quasi tutte erano piuttosto attempate oltre che aggressive.
Colpisce il fatto che una nazione con venti milioni di abitanti riesca a fronteggiare (e forse perfino a superare qualitativamente) un intero continente, considerando anche il fatto che quella stessa nazione riempia strade, appartamenti e bordelli di tutta Europa.
 
La nazionalità non conta se è correta con quello che offre, se è gentile, simpatica, bella a seconda dei parametri personali, pulita e soprattutto se è molto porcella( alcune non sono proprio capaci di fare questo lavoro), altrimente che sia Miss Perestroika o Garota di Ipanema se non rientra in questo quadretto sono soldi spesi mooooolto male.
 
Brasiliane...Brasiliane...Brasiliane...Brasiliane....BRASILIANE !!!
 
Per quanto mi riguarda non c'è storia...
13546423-vector--button-bandiera-brasile-cuore-glossy.jpg
 
Le brasiliane sono quasi tutte svogliate e un po' falsette( a parte una che è molto monella e porcella ai massimi livelli ma non è pay), le russe basta pagare che si danno da fare. Le prestazioni migliori con le bulgare e Tgirl brasiliane.
 
io ho avuto la fortuna ( e chi ci è stato capisce il perchè..) di andare in brasile 10 anni fa...saudade...
e quando penso ai quegli anni penso a questo...http://www.youtube.com/watch?v=jc07LDx3c1Q

purtroppo le brasiliane sono cambiate e soprattutto per colpa di tanti italiani...:sad:
 
sara' anche un argomento vecchio di 2 anni, ma partecipo molto volentieri dicendo che, sia per i miei gusti personali, che per le esperienze fatte, (nonostante io non siano tanti anni che sto su piazza come punter, rispetto perlomeno a molti di voi):

le ragazze dell'est sono le NUMERO 1

leggendo cio' che e' stato scritto in precedenza emerge in modo schietto che per la maggior parte di voi le latine sono piu' calde, mentre l'est europa piu' belle ma piu' fredde... questo in base alle esperienze personali dei colleghi....
io invece mi sento di andare controcorrente perche' dalle mie esperienze personali fatte fin'ora, tutte le volte che sono andato con le latine ho trovato delle persone piuttosto false, con il sorrisino mascherato, e la furbizia di una volpe, che mettevano in pratica tutti gli stratagemmi di cui erano a conoscenza per farmi fuori.... sto parlando soprattutto di brasiliane, che per me sono molto ma molto accreditate rispetto a quello che in realta' sono ed offono. Ma mi sono trovato male anche con colombiane e venezuelane, le mie prime esperienze pay sono state proprio con le latine, perche' anch'io credevo al luogo comune che esse fossero piu' calde, piu' solari, piu' aperte, piu'.... piu' .... piu' un corno! Forse saro' stato sfortunato con le latine, forse mi sono andato capando proprio le peggiori, ma io so soltanto che ho incontrato tutti mezzi fake, con imperfezioni sparse dappertutto e mascherate alla menopeggio, anche in modo grossolano, ma questo e' il meno.... il fatto e' che ho incontrato anche moltissime latine prepotenti, di una scortesia e di un'indisponenza notevole, furbissime, neanche tanto ben messe ad igiene personale, che i primi 5 minuti tutto AMMORE AMMORE, poi una volta cacciati fuori i soldi la musica cambiava sempre... da una bachata per passare ad una samba...ta! UNA SAMBATA NEL CULO SE NON TE NE ANDAVI NEL GIRO DI UN QUARTO D'ORA AL MAX! inoltre e' triste dirlo, ma le sudamericane, soprattutto brasiliane, tendono anche ad allungare le mani e rubare, sempre dove possibile senza farsi sgamare. A me hanno fregato soldi e oggetti personali, ma ora non sto a dire.
Dico solo che potete girarvi il Sud America in lungo ed in largo, ma una SVENTOLONA ALTA 1,90 SENZA TACCHI, bionda, occhi chiangianti turchino/verde/azzurro/blu, fisico perfetto, coscia kilometrica, pelle bianca e vellutata, ma dove cavolo la trovate????? lituania lettonia estonia, polonia, repubblica ceca, romania, bulgaria, ma anche ucraina e russia...ma che fighe sfornano? saranno miei gusti personali, ma confrontare una lituana con una brasiliana e' come mettere vicino la panna alla merda...
Ma volete mettere la bellezza prorompente, la classe, l'educazione, la disponibilita' e ci metto anche la porcaggine si, la porcaggine, delle ragazze dell'est con quelle mezze zotiche delle latine? La ragazza dell'est e' anche piu' valida perche' si pone un gradino sotto l'uomo, ma certo e' anche che l'uomo deve fare l'uomo! Se alla ragazza dell'est metti in chiaro che comandi tu, quella si lascia fare tutte le porcate possibili ed immaginabili!
Io le migliori scopate me le sono fatte con le russe, le rumene, le baltiche, e ci tengo a precisare, che erano anche tutte granfighe. Anche se qualche missile l'ho preso anch'io con loro, a conti fatti l'est europa e' qualitativamente piu' valido e piu' economico del sudamerica.
 
Indietro
Alto