Sabina/Veronika-Porto San Giorgio(FM)-Lampo Incontri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio(FM)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Dice Russa..mah!!
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+RAI1+DATY.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+HJ+DATY+RAI1+GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50/60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/22 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro 75 circa.
Capelli lunghi e mossi biondi con sfumature sul colore scuro,viso carino e occhi castani.
Fisicamente: Fisico da ragazzina,tonica e snella,tettine piccole e
culetto da applausi.
ATTITUDINE: L'approccio,la gentilezza e tutte le sfumature direi sul buono.
Prestazione tutto sommato più che discreta con enorme potenziale da esibire.
REPERIBILITA': Ottima(orario molto notturno)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34255812xx 38914877xx
La mia recensione:
Mentre stavo girando in otr dalle parti di Porto San Giorgio mi fermo a fare benzina e mi trovo il solito giornalino degli annunci ancora confezionati nella plastica che sverginerò io.
Sfogliando le pagine l'occhio mi cade su questo fiorellino e senza ripensamenti le telefono.. risponderà subito.. dove noterò con piacere che la tipa lavora anche in orari molto notturni forse anche a causa della crisi che forse attanaglia anche quel mondo.
Mi fiondo sul lungomare nord..la fanciulla abita al pianoterra di una palazzina dove entrerò da dietro..
Mi vedo questo bocconcino tutta sorridente spuntare da dietro la porta e senza nascondersi si mostra in tutto il suo splendore. ::p
Porta i capelli biondi scuri(tinti)lunghi e mossi..di viso nel complesso è carina,vestita con mutandine ultrasottili e leopardate e un reggiseno rosa sopra.
Giovane sembra molto
giovane con fisichetto di tutto rispetto da ragazzina,snello,tonico e delle gambe da far
invidia.
Quando mi accompagna nella stanzetta da monta e mi vedo quel movimento delle chiappette e sopratutto quel culetto mi viene un gran "sorriso".
Un culetto da
applausi!!Che senza esagerare mi aveva fatto ringiovanire di diversi anni.
Come al telefono mi propone una partenza da 50 noccioline è con aggiunta di un 10ino c'era il BBJ.
Visto che in quel momento non ci stavo tanto con la testolina..titubante le chiedo se era possibile un approfondimento al suo
2 canale dove al 100% avrei investito.
Purtroppo la tipa non era disponibile a tale pratica e con qualche mia lacrimuccia che scendeva dal mio faccione ho dovuto subito mettermi l'anima in pace..comunque non mi abbatto e decido di farmi una galoppata a 60 piadine.
La location e nella norma solo nella stanza da letto regna un pò di disordine con il copriletto quasi tutto scoperto,ma la tipa sa mettermi a mio agio parlando anche un discreto italiano.
Ci spogliamo insieme e non passa al bagno..l'occhio mi cade sul suo piercing all'ombelico e nei suoi d'intorni dove la pelle sembra più scura.
Il riscaldamento che mi esibisce tale Sabina(nome che userà) e veramente buono fatto da vari leccaggi ai mei capezzoli passando al petto e scendendo piano piano sul mio pancino..non male!!
Anche il BBJ e di buona fattura
all'inizio..ciuccia bene il mio fratellino alternando leccate al mio glande e variando con improvvisi affondi..

poi puff!!Di botta diventa una cosa monotona fatto con foga e frenesia..incomincia a raccicare e a
veloccizzare la pratica.

La
stoppo e non fa una piega..questa volta la lecco io!! Passatina alla fighetta depilata..alle tettine e scendendo alle chiappette di quel culetto "very nice".
Alla missionaria noto che la tipa incassa bene i miei colpi dove sono partito come un "carrarmato".
Se fingeva è molto brava a farlo..sembra godere e mi incrocia le gambe dietro..mi sgraffia vistosamente la schiena e il petto fino a arrivare alle mie chiappe vistosamente bianche.:

Sembra scaldarsi a dovere e invece anche alla smorza candela..la tipa cerca di accelerare con i movimenti che sembrano abbastanza frenetici..qui la stoppo per la
2 volta e la giro di botta..
A pecorina le dò qualche "botticella",ma non finirò così!!La mia testolina in quel momento voleva che mi doveva concludere con una manovella la volevo guardare sul viso.
Mi fa di nuovo stendere su letto..me lo scappuccia ..mi unge il mio fratellino con il gel e inizia a segarlo dolcemente fino a quando schizzo copiosamente!!!Sul mio pancino..sul petto fino a quasi al il mio mento.

Dei vistosi getti di sperma dove la tipa si era impaurita ma diciamo che era rimasta sorpresa da tale crema che mi era uscita dai coglioni.
Mi accompagna ai lavaggi finali di pulizia(dove si pulirà anche lei) e che lei effettuerà..che io ovviamente ho gradito.
Alla fine buon social time dove mi accorgo che tende a fidelizzare dicendomi anche che tra un paio di mesi se ne tornerà nel suo paese di origine che secondo me non è la
Russia.
Che dire!!ha sicuramente
enormi potenzialità..le basi ci sono peccato che cerca di accelerare facendo finta di niente..ma sicuramente la prestazione nel complesso non mi è dispiaciuta anzi credo proprio che mi rivedrà..sperando che non si logori più del dovuto e sarebbe un peccato.
Quel culetto grida vendetta!!
Saluti!!!