Sabina - Porto San Giorgio (FM) - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tony hai notato la chicca della menzione d'onore? In fondo tra una Annabel da 8 e una Roxana da 7,5 non c'è tanta differenza... il viso della biondina non mi faceva inpazzire però è vero che è sembrata mooolto disponibile (peccato niente cimmata) e simpatica e quindi magari il voto globale sicuramente può pendere verso di lei, direi.... comunque prima della prossima trasferta devo finire un giro di collaudi qua a rimini e ripassare le 1-2 migliori...

perche' non passi nel topic delle marche e mi dici quali sono le migliori li a rimini? visito sempre le pagine romagnole, e anche i vari siti di annunci in quella zona, sto penstndo ora che torna il caldo di venire a fare qualche giretto.

perche' non passi nel topic delle marche e mi dici quali sono le migliori li a rimini? visito sempre le pagine romagnole, e anche i vari siti di annunci in quella zona, sto penstndo ora che torna il caldo di venire a fare qualche giretto.

Tony io sono la negazione più totale con computer, forum etc... spiegami cos'è sta roba di passare nel topic e come devo fare... posso contraccambiare veramente alla grande sul riminese a livello di info... mi sto facendo un bel giro di prove sto periodo è arrivata roba...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2902&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': lei dice russa, per me rumena al 100%
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1, mezzo CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, belle tettine sode, ventre piatto anche se con un grosso cerotto visto il piercing appena fatto, belle gambe, culetto non male anche se non particolarmente tonico, viso nella media, sorriso con denti un pochino scuretti.
ATTITUDINE: buona anche se un po' frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914877xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a conoscere la signorina, carina, simpatica ma si vede che è da qualche tempo sulla piazza e quindi lavora un po' a catena di montaggio. Salgo al suo appartamento e mi apre, contrattiamo 60 con bbj e partiamo con le danze dopo lavaggio di entrambi.
Brava nel bbj dove si dilunga in maniera piuttosto appassionata anche se non si dedica molto ai miei gioielli che ne avrebbero avuto bisogno. Accenni di deep molto divertente e poi le chiedo un daty che gentilmente concede. Parto con bacetti e leccatina di tette, poi passiamo a degli ottimi fk molto profondi e poi mi dedico alla sua passerina sicuramente pulita ma non particolarmente profumata. Dopo qualche minuto mi dice di non essere più molto amante della pratica visto i diversi km di lingua oltre che di pisello che ci sono passati. Decido allora di iniziare la cavalcata dopo copertura con lei in piedi davanti allo specchio e io che la prendo da dietro. Poi passiamo a un'ottima mission con altri profondi fk. A questo punto lei mi dice se andavamo di bocca ed io accetto perchè vedevo una certa fretta nel suo modo di fare e concludo con un mezzo CIM, un po' in bocca, un po' su di me, un po' nel letto visto il getto non indifferente.
Nuovi lavaggi, e saluti.
In definitiva ragazza carina, socievole, simpatica, un pochino tendente allo sbrigativo ma che con un regalino non molto esagerato offre un'ampia gamma di servizi. Peccato per il piercing all'ombelico appena fatto perchè aveva un grosso cerotto nella pancia non molto bello da vedere.

ciao pavel...strano che è diventata cosi sbrigativa, di solito è lei a portarla per le lunghe anche perdendosi in chiacchiere...forse vorrà raccimolare più soldi possibili visto che a luglio ci lascia!

ciao pavel...strano che è diventata cosi sbrigativa, di solito è lei a portarla per le lunghe anche perdendosi in chiacchiere...forse vorrà raccimolare più soldi possibili visto che a luglio ci lascia!

Infatti mi ha detto che a luglio ci lascerà. Non penso sia dovuto a questo il suo atteggiamento. Che ripeto non è stato negativo ma solo un pochino frettoloso in tutte le cose che faceva dal togliere e mettere i vestiti ai lavaggi. Magari aveva altri punter in attesa

Confermo quello detto da pavel. Sono ritornato a trovarla e mi e' parsa piu' sbrigativa e frettolosa della prima volta nonostante che sono andato nel primo pomeriggio!!!!

Sabina/Veronika-Porto San Giorgio(FM)-Lampo Incontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio(FM)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Dice Russa..mah!!
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+RAI1+DATY.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+HJ+DATY+RAI1+GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50/60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/22 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro 75 circa.
Capelli lunghi e mossi biondi con sfumature sul colore scuro,viso carino e occhi castani.
Fisicamente: Fisico da ragazzina,tonica e snella,tettine piccole e culetto da applausi.
ATTITUDINE: L'approccio,la gentilezza e tutte le sfumature direi sul buono.
Prestazione tutto sommato più che discreta con enorme potenziale da esibire.
REPERIBILITA': Ottima(orario molto notturno)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34255812xx 38914877xx

La mia recensione:
Mentre stavo girando in otr dalle parti di Porto San Giorgio mi fermo a fare benzina e mi trovo il solito giornalino degli annunci ancora confezionati nella plastica che sverginerò io.
Sfogliando le pagine l'occhio mi cade su questo fiorellino e senza ripensamenti le telefono.. risponderà subito.. dove noterò con piacere che la tipa lavora anche in orari molto notturni forse anche a causa della crisi che forse attanaglia anche quel mondo.
Mi fiondo sul lungomare nord..la fanciulla abita al pianoterra di una palazzina dove entrerò da dietro..
Mi vedo questo bocconcino tutta sorridente spuntare da dietro la porta e senza nascondersi si mostra in tutto il suo splendore. ::p
Porta i capelli biondi scuri(tinti)lunghi e mossi..di viso nel complesso è carina,vestita con mutandine ultrasottili e leopardate e un reggiseno rosa sopra.
Giovane sembra molto giovane con fisichetto di tutto rispetto da ragazzina,snello,tonico e delle gambe da far invidia.
Quando mi accompagna nella stanzetta da monta e mi vedo quel movimento delle chiappette e sopratutto quel culetto mi viene un gran "sorriso".
Un culetto da applausi!!Che senza esagerare mi aveva fatto ringiovanire di diversi anni.
Come al telefono mi propone una partenza da 50 noccioline è con aggiunta di un 10ino c'era il BBJ.
Visto che in quel momento non ci stavo tanto con la testolina..titubante le chiedo se era possibile un approfondimento al suo 2 canale dove al 100% avrei investito.
Purtroppo la tipa non era disponibile a tale pratica e con qualche mia lacrimuccia che scendeva dal mio faccione ho dovuto subito mettermi l'anima in pace..comunque non mi abbatto e decido di farmi una galoppata a 60 piadine.
La location e nella norma solo nella stanza da letto regna un pò di disordine con il copriletto quasi tutto scoperto,ma la tipa sa mettermi a mio agio parlando anche un discreto italiano.
Ci spogliamo insieme e non passa al bagno..l'occhio mi cade sul suo piercing all'ombelico e nei suoi d'intorni dove la pelle sembra più scura.
Il riscaldamento che mi esibisce tale Sabina(nome che userà) e veramente buono fatto da vari leccaggi ai mei capezzoli passando al petto e scendendo piano piano sul mio pancino..non male!!
Anche il BBJ e di buona fattura all'inizio..ciuccia bene il mio fratellino alternando leccate al mio glande e variando con improvvisi affondi..:shok: poi puff!!Di botta diventa una cosa monotona fatto con foga e frenesia..incomincia a raccicare e a veloccizzare ​la pratica.:unknw:
La stoppo e non fa una piega..questa volta la lecco io!! Passatina alla fighetta depilata..alle tettine e scendendo alle chiappette di quel culetto "very nice".
Alla missionaria noto che la tipa incassa bene i miei colpi dove sono partito come un "carrarmato".
Se fingeva è molto brava a farlo..sembra godere e mi incrocia le gambe dietro..mi sgraffia vistosamente la schiena e il petto fino a arrivare alle mie chiappe vistosamente bianche.::rolleyes:
Sembra scaldarsi a dovere e invece anche alla smorza candela..la tipa cerca di accelerare con i movimenti che sembrano abbastanza frenetici..qui la stoppo per la 2 volta e la giro di botta..
A pecorina le dò qualche "botticella",ma non finirò così!!La mia testolina in quel momento voleva che mi doveva concludere con una manovella la volevo guardare sul viso.
Mi fa di nuovo stendere su letto..me lo scappuccia ..mi unge il mio fratellino con il gel e inizia a segarlo dolcemente fino a quando schizzo copiosamente!!!Sul mio pancino..sul petto fino a quasi al il mio mento.:yes:
Dei vistosi getti di sperma dove la tipa si era impaurita ma diciamo che era rimasta sorpresa da tale crema che mi era uscita dai coglioni.
Mi accompagna ai lavaggi finali di pulizia(dove si pulirà anche lei) e che lei effettuerà..che io ovviamente ho gradito.
Alla fine buon social time dove mi accorgo che tende a fidelizzare dicendomi anche che tra un paio di mesi se ne tornerà nel suo paese di origine che secondo me non è la Russia.
Che dire!!ha sicuramente enormi potenzialità..le basi ci sono peccato che cerca di accelerare facendo finta di niente..ma sicuramente la prestazione nel complesso non mi è dispiaciuta anzi credo proprio che mi rivedrà..sperando che non si logori più del dovuto e sarebbe un peccato.
Quel culetto grida vendetta!!
Saluti!!!

Allegati

• Veronika aka Sabina Porto San Giorgio.2.JPG
    Veronika aka Sabina Porto San Giorgio.2.JPG
    38,5 KB · Visite: 209
  • Veronika aka Sabina Porto San Giorgio.3.JPG
    Veronika aka Sabina Porto San Giorgio.3.JPG
    26,9 KB · Visite: 212
  • Veronika aka Sabina Porto San Giorgio.4.JPG
    Veronika aka Sabina Porto San Giorgio.4.JPG
    27,8 KB · Visite: 185
Maser perché non ti ha concesso l'anal? Di solito lo fa...
Ciao Marco!!
Non lo so..:unknw: forse non poteva farlo in quel momento..sinceramente non è l'unica che mi ha negato tale pratica tra le tipe recensite sul forum.
Il menù che mi ha snocciolato era di 50/60 non mi ha detto altro..e io gli ho chiesto se concedeva il culetto.
Saluti!!

Forse Maser ha l'attrezzo grosso come quello di Tony
Ciao Cister!
Non penso proprio perchè ero ancora vestito e non me lo aveva ancora visto.
Beh!! Il mio attrezzino non raggiunge assolutamente la lunghezza di Tony.. forse è un pizzico "erto",ma nulla di pericoloso.:secret:
Ciao!!

Maser perché non ti ha concesso l'anal? Di solito lo fa...

a me disse una volta che lo concede al massimo 3/4 volte la settimana, altrimenti non lavorerebbe più perchè gli fa male....posso confermare che gli fa male, perchè l'unica volta che ne ho usufruito urlava ma non di piacere :D

No cazzo è sparito l'annuncio volevo passare a "salutarla" in effetti aveva detto che partiva a luglio ma non quando... avete info... se torna o altro... troppo brava e carina!

a me disse che tornava a casa per 2 o 3 mesi perchè era troppo stanca....però non sapeva se tornava qui o cambiava zona!

Una bella stranezza che mi è capitata con Sabina ...

Perchè aggiungere qualcosa ad una discussione lunga, chiara e completa che fa capire che davvero vale la pena di visitare Sabina ?
Non certo per confermare quanto già spiegato nella prima rece di questa pagina : completa, esauriente, veritiera.
Tutt'al più posso precisare qualcosina prima di aggiungere una cosa davvero strana che mi è capitata con lei e che sarà utile a tutti : il qualcosina che preciso è che 1) la raga si può fingerizzare su RAI 1, ma non gradisce su RAI 2, anche se poi RAI 2 lo fa ( e, credetemi, lo fa bene ed è strepitoso farlo con lei ! ); 2) non ama il 69 stando sotto, ma lo si può fare stando sopra di lei; 3) fa FK a stampo, ma si ci metti un paio di deca sopra, lo fa profondo ( ed è una roba da Paradiso terrestre...); 4) per chi dubita, è veramente Russa : ha con sè un dizionario Russo-Italiano che ho visto in un posticino semi nascosto...
E adesso veniamo a quello che mi è successo stasera : una roba che in centinaia di esperienze da Punter non mi era MAIIIIII accaduta : le dò il mio verdone per una cosa completa (BBJ, RAI 1, RAI 2) ci metto sopra un ventino per avere FK completo e lei capisce cosa voglio ( é solo la seconda volta che vo da lei ).
Faccio tutto quello che è possibile fare, perdo completamente la testa ( per uno della mia veneranda età - 64 - stare con una cerbiatta del genere è impagabile !!!!! ) ed arrivo a RAI 1 alla "mission": la bacio, la guardo, entro dolcemente, mi guardo Camillo che la penetra con infinita dolcezza e poi non capisco più niente : il ritmo aumenta e capitolo. Il mio cervello se ne va in giro per la stanza e stento a riacchiapparlo... mi riprendo, lei mi sorride e scappa in bagno.
Io inizio a rivestirmi e lei rientra con 50 € in mano : mi fa :"riprendi i tuoi soldi!".
A quel punto mi gelo immediatamente : cosa avrò fatto di male? (non avevo capito quanti soldi mi stesse ridando e pensavo tutti ! ).
Non mi vuole più rivedere e me li ridà per troncare ? Perchè ? Faccio così schifo ? Ho sbagliato da qualche parte ? : tutto quersto mi frulla in testa in un istante...
Poi faccio la cosa più semplice, la più stupida e le chiedo : "Perchè?" E lei mi fa "Non hai fatto culo, hai pagato troppo !".
E, in un istante penso " Ma da quale pianeta scende quest'angioletto? Certo è un angioletto anche se fa sto mestiere! Ma quanto è tosta sta ragazza ? Ma di che materiale è fatta ?"
Un attimo: mi avvicino, la bacio accarezzandola e le dico "Ma cosa dici? Questi sono tuoi e li meriti tutti, per la tua dolcezza e per la tua bellezza e soprattutto per la tua onestà !"
E lei : "Sì l'onestà per me è importante : sin da quando ero bambina".
Per uno che si è anche visto sfilare di nascosto qualche banconota dalla tasca, è stata una folgore sulla via di Damasco.
Sono ancora allibito.
Andate gente, andate : una così, sotto ogni profilo, in giro non la trovate: parola di vecchio Punter !
Ci torno, ci torno, ci tornooooooooo .......................
Una così è TROPPO !
Acciarro approva.

Ultima modifica:
Perchè aggiungere qualcosa ad una discussione lunga, chiara e completa che fa capire che davvero vale la pena di visitare Sabina ?.

principalmente perchè in una recensione "corretta" si ricevono informazioni essenziali tipo il contatto telefonico, il link dell'annuncio e le foto!! E questo soprattutto se son passati piu di 5 mesi dall'ultima recensione e dalla vancanza della ragazzuola.... Non credi sia sufficiente??

Max

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto