Sabina - Porto San Giorgio (FM) - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao Grunf, ma oramai e' molto tempo che ha questa ferita da scottatura, io sono stato da lei qualche volta, e' una brava ragazza e mi sto cominciando a preoccupare, mi fai stare tranquillo, si sta guarendo bene questa ferita o no? Tu che cosa hai visto e' ancora molto aperta? E' grossa?
Ciao..
 
Ciao Grunf, ma oramai e' molto tempo che ha questa ferita da scottatura, io sono stato da lei qualche volta, e' una brava ragazza e mi sto cominciando a preoccupare, mi fai stare tranquillo, si sta guarendo bene questa ferita o no? Tu che cosa hai visto e' ancora molto aperta? E' grossa?
Ciao..

Tony, le questioni relative alla salute appartengono propriamente alla categoria dei dati sensibili. In mezzo a tanto bla bla sulla privacy, una chiacchierata specifica su tali aspetti è cosa davvero parecchio delicata.
In tale ottica riporto la mia esperienza, tenendo conto del fatto che mi intendo di eliche, ali, strutture meccaniche e ... patate, ma per nulla di pronto soccorso.

Direi che si tratta di un'area sofferente abbastanza estesa ... un patatoide da una decina di centimetri di diametro, sulla cui natura, eziologia, patogenesi o natura, non posso esprimermi. In ogni caso, essendo la nostra Sabinissima, tra le sette persone più affabili della galassia, chiamala, portale le paste ripiene a metà mattina e facci una chiacchieratella
:ok:
 
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2902&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.giorgio
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': Rus
ETA': ? suppongo intorno ai 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cif.
SERVIZI USUFRUITI: vedi servizi offerti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, culo favoloso, belle gambe affusolate, seconda di seno a coppa di champagne, viso non da modella, ma decisamente carina.
ATTITUDINE: molto tranquilla, simpatica, non mette fretta, non dice di no.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale

Confermo tutto il bene che si è detto della ragazza fin qui.
La chiamo a mezzanotte, mi risponde subito e dopo 5 minuti sono davanti al portone. 4 piani in ascensore, uno a piedi e sono nel suo appartamento, piccolo, non particolarmente ordinato. C'era una sua amica, non bellissima, non so se anche lei del mestiere.
Sabina è molto allegra, sorride e scherza ed è molto naturale. Mi ha fatto sentire veramente a mio agio, come se la conoscessi da tempo, cosa molto rara la prima volta che si incotra una loft.
Chiedo di esporre il menu, lei dice bj e rai 1 50, bbj e rai1 60, la interrompo per chiedere il cim, lei dice, meglio cif e per me va bene.
Mi spoglio e mi porta in bagno dove mi lava lei.
Ci mettiamo a letto ed iniziamo del petting molto eccitante con lei che mi morde i capezzoli ed io che le succhio le tettine e le digitalizzo tutti i canali. Lei non si infastidisce, anzi mugola di sorpresa e si ingrifa o più probabilmente finge di farlo (che è comunque molto meglio del classico "no il dito là").
Dopo essersi strusciata lungamente sul mio arnese che era diuvenuto marmoreo, lo prende in bocca salivandolo.
Il pompino non è che lo gradisca molto, in quanto è un po' troppo energico e mi fa male- Le chiedo cmq di fare più piano e lei molto carinamente cambia tecnica e si scusa. Per il dolore il fratellino si era un poco smosciato, e ci è voluto qualche minutino per ritirarlo su, ma lei non ha dato segni di impazienza. Mi è molto piaciuto che a tratti lasciava che tornassi a ciucciare tette e digitalizzare canali, interrompendo il bbj, cosa che con le altre non viene così naturale.
Appena il fratellino torna in vigore iniziamo le danze. Lei mi incappuccia e partiamo con uno smorza, per poi passare ad altre due o tre varianti sul tema io sopra lei sotto, sempre con lei molto disponibile e gentile, anche quando la spostavo di peso per modificare posizione. Finisco con la pecorina che con quel culo e stacco di coscia viene proprio bene. Poco prima di concludere sfodero, lei mi sega un po' e le vengo un po' sul mento, un po' sul collo, un po' sul pancino.
Mi rilava e mi rivesto barcollante, soddisfatto e rilassato.
Esperienza positivissima, unica nota stonata il pompino troppo rude, ma ha saputo venirne fuori bene.

Una nota di aggiornamento: non ho notato la bruciatura di cui si parlava, quindi credo sia guarita.
 
RIFERIMENTO INTERNET:LAMPO INCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: casa bianca, porto san giorgio
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': russa
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bjj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bjj, rai1, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj, rai1 60 bjj, rai1 100 bjj, rai1, rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: classica velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molte volte c'è da prendere il biglietto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultima location rampa ascensore fino al 4° piano, poi una rampa di scale
INDEX RICERCHE :

Premetto che per me questa è la migliore in zona psg, lido, pse (dopo che si è trasferita più a sud la grandissima alessia di via simonetti e ora su un'altro forum si chiama con il nome di karina)
Il mio primo incontro risale a più di un anno fa quando si trovava a casa bianca nel palazzone sopra il tabaccaio.
il mio ultimo incontro risale a poco più di un mese fa, nella sua ultima location, che si trova in una traversa della vecchia location.
Arrivo e subito come sempre mi riconosce (non sono cosi abituale 4 volte in un anno)...di solito faceva 60 bjj e rai1, in tasca avevo 80 e gli propongo un all inclusive. Accetta.
Pulizie di rito, me lo lucida per bene mentre io comincia a palpeggiarla. andiamo sul letto comincia un ottimo bjj (devo dire che ogni volta è sempre meglio) intanto io giocherello con il suo clitoride. Mette il guantino e si comincia, lei sopra comincia che un ritmo lento si avvicina con la faccia e come sempre gli schiaffo la lingua in bocca...passiamo alla missionaria sempre accompagnato da fk....dopo poco mi fermo un pò per non arrivare subito a conclusione....decido che ora di provare il suo buchino in rai2...lo lubrifica per bene...mi chiede di andarci molto piano visto l'arnese...da gentil uomo quale sono comincio con un leggero su e giù piano piano sempre più profondo...i suoi gemiti sono sempre più forti (penso non di piacere :D ) quando comincio a sentire che scivola per bene la sbatto più violentemente, forse un pò troppo, fin quando non arrivo a conclusione.
Solito social time come due vecchi amici, poi mi confessa che il rai2 non lo fa sempre perchè gli fa male...al massimo 2 o 3 volte a settimana!
 
Appena uscito...domani mi sveglio alle 8 ma non me ne frega un caxxo si sta troppo bene con lei...a luglio parte!! :(
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=2902&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.giorgio
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: � lei, meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: vedi servizi offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, culo favoloso, seconda di seno tonico , viso da velina
ATTITUDINE: elevata
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
Andato stasera a trovarla. E' come da foto, alta , carina in viso, bel culo. Inizia con bacini vari e strusciamenti. Mi gomma moscio , ma mi va subito in tiro. 4 il totale delle posizioni eseguite , tutte con assoluta calma e tranquillita' . Si termina con sega durata almeno 10 minuti e lei mai si e' stancata e affaticata nell'eseguire. Mi fa il bide' nel lavandino e poi saluti di rito. Una delle poche russe presenti in zona. Ritornero' nonostante 80 km che mi dividono da lei a/r . Ne vale la pena
 
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: lampo incontri
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.giorgio
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, e' lei
SERVIZI OFFERTI : ho usufruito di bbj e rai
COMPENSO RICHIESTO: 60 x bbj e rai1, con fk e mezzo cim
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75m, magra, fisico snello e slanciato, seno direi un 3^ coppa a, in poche parole BELLA GNOCCA!!!!
ATTITUDINE: ottima, si applica molto

REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38914877xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che sono nuovo del forum.... ho incontrato sabina oggi in tarda mattinata, che dire, ragazza molto disponibile e gentile, chiamo appena arrivo sotto il suo appartamento, c' era un problema con il portone del suo palazzo azz..., mi dice di aspettare 5 minuti scende e mi indica di seguirla, aspetto un pò per non dare nell' occhio la faccio andare avanti per una decina di metri e dopo parto, salgo insieme a lei e ad altre due sue amiche russe, mi fa accomodare in camera, le do le 60 roselline, lei va in bagno si lava e dopo invita me e mi lava il guerriero dalla testa di porpora con le sue manine delicate e già li mi stavo ingrifando da morire.

Andiamo sul letto si spoglia mi inizia a leccare i capezzoli e pian piano scende verso l' amico friz ed inizia un bel bbj salivato, appena in tiro mi mette il guanto io sotto e lei sopra ed inizia un movimento di bacino come na bella cowgirl scatenata, poi passiamo alla pecos e missionaria e qui non resisto e le infilo la lingua in bocca e lei non batte ciglio e ci slinguazziamo a vicenda, infine toglie il guanto e spompina e smanetta finchè non capitolo (ci ho messo 10 minuti per venire e non si è mai scazzata), le vengo in bocca ma appena aumenta la schizzata si stacca e le innffio un pò le labbra un pò il collo e un pò le mani, con un "oh my god" da parte sua per la quantità eccessiva di sbobba.

Mi lava anche dopo aver consumato, mi rivesto e le chiedo fino a quando resta qui (fino al 25 luglio mi ha detto), mi accompagna alla porta, bacetti di rito mi da una pacca sul culo e vado via contentissimo

Davvero una ragazza simpatica, sorriedente, socievole e gentile, ci tornerei volentieri spesso ma purtroppo le mie finanze non me lo permettono
 
Cazzo ci ho messo un'ora a scrivere una superrece e mi si è imballato e ho perso tutto fanculo c'è un modo per recuperarla?

altrimenti mi rimetto giù stasera ma era venuta proprio bene...
 
Ultima modifica:
... ho perso tutto fanculo c'è un modo per recuperarla?...

No purtroppo le prossime scrivile con un editor di testo e poi copia ed incolla, lo so è scomodo ma se scrivi tanto è l'unico sistema sicuro.
Sul momento forse e dico forse puoi recuperare tornando in dietro di una pagina ma non sono sicuro che possa funzionare, se poi si blocca o spegne il browser non puoi fare nulla.

Ciao, DD.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:SABRINA corriere VERONIKA lampo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2902&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': dice 21 molto verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RA1=50 BBJ+DATY+FK+RAI1+CIM=70-80 BBJ+DATY+FK+RAI1+RAI2+CIM=100
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+RAI1+RAI2+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min c.a. of real fucking time
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa giovane model style, leggi sotto
ATTITUDINE: per me Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914877xx Corriere 34255812xx Lampo

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA:

Dopo mesi di monitoraggio dei siti, di avide letture dei contributi dei fratelli punters (con particolare menzione d'onore per Tonymontanal) e numerose telefonate
informative alle esercenti, la mia wishing list era completa ed era giunto il momento per realizzare finalmente la mia trasferta nelle marche del sud, una terra che
pare sia infestata di giovani veline, carine fresce e spesso complete... Pane o meglio carne per i miei denti...

IL TOUR:

Con organizzazione teutonica ho iniziato con una serie di interviste personali alle ragazze che non erano il top della lista e progressivamente spostandomi verso
sud nel viaggio di andata. Si parte da Civitanova con la visita a Annabel voto 8 e la sua vicina di casa Maria voto 7 e quindi Carolina voto 7,5 dovendo purtroppo
rininciare a Rihanna perchè non rispondeva mai al cell. Quindi scendo verso Porto Sant'Elpidio perchè è la volta di visitare Viktoria dove la girls mi appare molto
peggio delle foto voto 6,5 oppure ho sbagliato porta, quindi Lido di Fermo dove dopo Rebecca voto 8 visito anche la vicina di casa Roxanna 7,5 ma purtroppo la
sua amica Paola era assente. A questo punto mi dirigo deciso verso Porto San Giorgio verso la numero 1 della mia wishing list...

SABINA aka VERONIKA:

Lei è una ragazza bellissima, non potrei che iniziare in nessun altro modo che questo di Sabina anche perché è stato quanto ho pensato appena si è schiusa la porta.
Certo dalle foto che sapevo genuine si vedeva che era una bella figliola ma non si poteva capire fosse realmente così alta, i 1,75 che dichiara penso siano veritieri e
con i tacchi di fronta a me mi sovrasta nettamente, il viso è molto bello non vi aspettate un viso da megafiga tirata e piuttosto quello della vostra giovane e carina
vicina di casa, bella, solare, giovane e acqua e sapone e a me la cosa piace molto. Fisicamente come detto e alta e slanciata, un fisico da modella direi, in rapporto al
ventre piatto e alla sottile vita ha dei fianchi leggermente marcati, oh per carità è magrissima e perfetta anzi questa cosa crea una bella formosità sinuosa tra fianchi e
vita che già mi prefiguro sarà una delizia messa a 90°, il suo seno non è enorme ma è bello sodo e adatto al suo fisico giovane, asciutto e slanciato, il culo cinto in un
perizoma nero è bellissimo, quando mi sorride e mi chiede se voglio entrare, mi sciolgo come neve al sole…

L’INCONTRO

Appena mi accomodo scopro che come recensito e già intuito dal sorriso alla porta, la ragazza è estremamente simpatica e solare, non mi conosce e io ho quasi il
doppio della sua età ma stiamo già scherzando come due che si piacciono e magari si conoscono da sempre, questo preannuncia un incontro in cui il sesso sarà in
un’atmosfera solare e non come spesso accade cupa e triste… anche se era metà del mio budget della trasferta non esito un attimo ad optare per il servizio completo…

IL SESSO

Ci dirigiamo in camera e ci denudiamo con l’entusiasmo di due ragazzini (lei in effetti un po’ lo è) quindi lei scesa dai tacchi ed ora ad un’altezza più umana mi accompagna
i bagno e dopo essersi lavata si prende cura del mio amico e se lo lava personalmente, una cosa che fanno veramente in poche ma che devo dire è sempre molto piacevole.
Torniamo quindi in camera e mi stendo sul letto, lei inizia a baciarmi sul collo sul petto e giù giù scende prendendosi delicatamente il mio amichetto in bocca che pare gradire.
Io non ho seguito la sua azione con lo sguardo per meglio concentrare i miei sensi sul tatto e sentire i sui bacetti sul corpo che sfociano nella sublime sensazione di sentire
il caldo bagnato della sua bocca. Lei inizia a lavorarmelo aiutando il lavoro di bocca con la mano e io mi apro a 4 di bastoni o meglio a x sul letto divaricandomi completamente
per cercare il massimo relax e gustarmi il suo pompino. Vado avanti per un po’ così quindi alzo il busto perché voglio godermi un po’ dello spettacolo e lei mi guarda con il mio
cazzo in bocca con gli occhi sorridenti, al che la afferro dolcemente per i capelli e la spingo più a fondo, lei capisce e toglie la mano e cerca di affondare il più possibile. Ad un
certo punto lei fa una pausa lo estrae dalla bocca per prendere fiato e mi fa un gran sorriso, io non resisto e non posso che baciarla ficcandogli la lingua in bocca che lei
contraccambia con decisione. Quindi mi alzo in piedi sul letto e la faccio inginocchiare di fronte me, questo mi consente di godere una perfetta visione del suo visino che
spompina ma anche della sua schiena e culo che da qua sono super, continuo ad afferrarla per i capelli alternando il buon BBJ bello caldo e salivato a notevoli FK con la lingua
che lei sembra gradire parecchio, vado avanti per un po’ senza che lei dica nulla, allora predo io l’iniziativa e le chiedo di passare al trombo e lei mi incappuccia. Come da
regola la faccio stendere a pancia in su con le lunghissime gambe ben aperte io ammiro la sua avvenenza a le accarezzo la topina con il mio birillo bello allegro, quindi glielo
sbatto due 3 volte sulla figa e la penetro con decisione cercando subito la profondità, lei non dice nulla allora mi abbandono stendendomi su quel giaciglio di carne e bellezza e
me la scopo di gusto alternando il ritmo, le pare gradire in quanto in poco tempo laggiù tutto appare bello lubrificato e scorrevole e io approfitto per assecondarle dei bei colpi
affondando a fondo corsa e baciandola nel mentre. C’è un discreto coinvolgimento e sono bello energico, vado avanti per un po’ quindi le chiedo di mettersi a pecora che non mi
voglio perdere questa visione, lei acconsente sorridendo e in meno che non si dica la sto cavalcando da dietro in una fica sempre più scorrevole, ci do a più non posso e ad un
certo punto mi devo fermare per rifiatare. Le chiedo di mettersi a pancia sotto, faccia ben spiaccicata sulle lenzuola e culetto inarcato all’insù, che visione… le salto sopra e la
penetro da dietro prima alto sulle braccia e poi di peso su di lei… devo veramente lottare per non finire così… Ma il suo culetto è lì di fronte a me come un goloso pasticcino che
va assaggiato. La infilo piano piano su sua richiesta e in effetti sembra che il suo culetto sia strettino, sembra perché a man mano che la penetro in quella bellissima posizione
inarcata che mi consente di alternare spinte più decise alzandomi sulle braccia ad altre più sinuosa stando sopra il suo corpo e cingendolo ora per i fianchi ora per le spalle, bene
pare che le piaccia e sento piano piano che il suo buchetto bello caldo si allarga e di parecchio, sembra che lei si rilassi e si lasci penetrare completamente e io ne approfitto e
piano piano cerco il fondo corsa, ma quando ci arrivo con una spinta più decisa vedo che lei un po’ sobbalza allora decido di cambiare posizione e le chiedo una bella pecorina a
bordo letto. Che visione ragazzi, che culo da favola, mi trovo davanti sta popò di roba e i vedo che i suoi due buchini non sono più tali e bella aperta direi… la pecorizzo da dietro
con foga per un po’ la visione del mio cazzo che entra in quel bel culo è notevole e cerco di dargli risalto con la massima corsa disponibile in estensione e penetrazione, sto per
scoppiare e serve un altro cambio di posizione, colgo l’occasione per scambiarmi un altro FK focoso e quindi la faccio mettere a pecora sul lettone faccia in giù e culo in su e le
salgo sopra scopandola in culo piegando le gambe con grande foga, lei geme un po’, un paio di volte mi esce dal suo culo e lo ripiazzo con fermezza, poi sarà l’età, sarà il fucking
time prolungato, sarà soprattutto il gran lavoro di gambe che stavo facendo, l’amico perde un po’ di consistenza… lei con la massima pazienza mi piazza la lingua in bocca e me
lo lavora di mano rilassandoci nel letto, io la tocco ovunque e il birillo torna in vita in men che non si dica e lei mi chiede se voglio fare ancora il culo (era una domanda posta per
farmi capire basta culo) ma io le dico - dai ancora un po’ sei troppo bella! - Lei sorride e mi chiede che posizione e mi viene in mente che mi mancava una bella cavalcata di lei
sopra, mi stendo e la visione di lei che a gambe larghe si infila il birillo nel culo mi dona nuove energie e alterno suoi lavori di bacino con lei eretta a mi energiche pompate da
sotto con lei che mi abbraccia baciandomi nonostante io sia ormai fradicio di sudore per lo sforzo profuso nella pompata, non si fa alcun problema ad avvinghiarsi a me e
inzupparsi al punto che quando si alza il suo corpo è bello lucido, me la pompo di brutto così ma dopo un po’ vedo un po’ di smorfie su suo viso e noto che affonda sempre meno
e capisco che il suo culetto è arrivato al capolinea. Al che prima che me lo chiede lei per non rovinare il clima sono io a spostarla e le chiedo di finirmi di bocca, la faccio mettere
a pecora con la faccia bordo letto e tolto il cappuccio la scopo in bocca da in piedi afferrandole i capelli, lei succhia i profondità e ancora nelle pause trova la forza di sorridere ma
si vede che anche lei è un po’ provata ormai, così mi concentro e sferrandogli alcuni affondi caldi e salivati le fiondo tutto quello che posso in bocca strizzandogli i capelli e non
riuscendomi a trattenere un bel -Godo!- perché era proprio vero. A questo punto lei mi ha stretto un po’ le palle e ha sfilato lentamente il pippo dalla bocca guardandomi con gli
occhi sorridenti e la bocca chiusa ed è scappata in bagno. Io lo seguita e ci siamo lavati insieme conversando amabilmente e scherzosamente. Mentre mi lavavo continuavo a
rimirarla pensando a quanto fosse bella e simpatica, se avevo 10 anni di meno gli chiedevo di fidanzarmi ;) perché è una ragazza fisicamente da 9 dove per non darle 10 devi
trovare stronzate tipo il viso non da miss mondo, il fisico snellissimo e molto sodo ma non di puro marmo come con pochissime ho avuto modo di saggiare, la pelle e liscissima ma
non di pura seta come pochissime ragazze hanno, insomma stronzate che lì non ho minimamente cagato e mi devo sforzare di trovare adesso a mente fredda per non darle il
massimo del voto. Poi come attitudine per me e 9,75 perché il 10 non si da mai, per quello che cerco io è il massimo, completa e paziente, non so se con tutti ma con me
supersolare e simpatica, partecipe si eccita e te lo fa capire bene ma senza diventare una tigre che prende il sopravvento, perché a me piace condurre il gioco, in due parole per me
… il massimo

CONCLUSIONE

Mentre ci congedavamo con nuovi baci e mie palpate di quel culo che mi ero appena scopato con soddisfazione, non facevo che pensare a quanto suddetto e non riuscivo a staccare
la mia mano da quelle chiappe allora con decisione l’ho sculacciata dicendole - mi sa proprio che io e questo culetto ci rivedremo! – Lei mi ha sorriso e risparato un fk proprio sulla
porta dicendomi – anche io lo spero! - dimostrando che la ragazza è brava anche nel marketing, ciao -Sabina a presto!- e mentre dicevo questo già mi interrogavo se avevo ancora
energie per le prossime prede del tour che saranno in successione Rebecca e Annabel (vedi prossime recensioni)
 
Ultima modifica:
Figurine anche con Viso... bella!
 

Allegati

  • Sabina 3.jpg
    Sabina 3.jpg
    16,6 KB · Visite: 374
  • Sabina 2.jpg
    Sabina 2.jpg
    25,8 KB · Visite: 430
  • Sabina 1.jpg
    Sabina 1.jpg
    36,1 KB · Visite: 487
Complimenti marco19 per il tour, e per i ricordini da dove trasparìsce tutta la sua soddisfazione e la sua partecipazione alla realta' marchigiana centro meridionale.
Mi sono stupito di come i gusti tra le persone siano talmente tanto diversi... io per esempio tra tutta quella figa incontrata non sarei mai tornato da Annabel che sarebbe stata l'ultima della classifica sicuramente, ma mi sarei fermato da roxana alla grande.
Comunque queste sono state le tue scelte e i tuoi gusti e su questo si sa' guai a disputarne!
Aspetteremo allora un altro tour! Visto che mi sembra ci sia tutta l'intenzione di farne un'altro....
 
E hai sollevato un bel problema Roxanna è abbastanza in alto nella prossima lista ma cavolo Paola dalla foto di lampo sembra proprio una superficca e come si fa, sputtano tutto il budget in solo appartamento... non è molto educato nei confronti delle altre :)
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto