CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:SABRINA corriere VERONIKA lampo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2902&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': dice 21 molto verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+RA1=50 BBJ+DATY+FK+RAI1+CIM=70-80 BBJ+DATY+FK+RAI1+RAI2+CIM=100
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+RAI1+RAI2+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min c.a. of real fucking time
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa giovane model style, leggi sotto
ATTITUDINE: per me Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914877xx Corriere 34255812xx Lampo
LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA:
Dopo mesi di monitoraggio dei siti, di avide letture dei contributi dei fratelli punters (con particolare menzione d'onore per Tonymontanal) e numerose telefonate
informative alle esercenti, la mia wishing list era completa ed era giunto il momento per realizzare finalmente la mia trasferta nelle marche del sud, una terra che
pare sia infestata di giovani veline, carine fresce e spesso complete... Pane o meglio carne per i miei denti...
IL TOUR:
Con organizzazione teutonica ho iniziato con una serie di interviste personali alle ragazze che non erano il top della lista e progressivamente spostandomi verso
sud nel viaggio di andata. Si parte da Civitanova con la visita a Annabel voto 8 e la sua vicina di casa Maria voto 7 e quindi Carolina voto 7,5 dovendo purtroppo
rininciare a Rihanna perchè non rispondeva mai al cell. Quindi scendo verso Porto Sant'Elpidio perchè è la volta di visitare Viktoria dove la girls mi appare molto
peggio delle foto voto 6,5 oppure ho sbagliato porta, quindi Lido di Fermo dove dopo Rebecca voto 8 visito anche la vicina di casa Roxanna 7,5 ma purtroppo la
sua amica Paola era assente. A questo punto mi dirigo deciso verso Porto San Giorgio verso la numero 1 della mia wishing list...
SABINA aka VERONIKA:
Lei è una ragazza bellissima, non potrei che iniziare in nessun altro modo che questo di Sabina anche perché è stato quanto ho pensato appena si è schiusa la porta.
Certo dalle foto che sapevo genuine si vedeva che era una bella figliola ma non si poteva capire fosse realmente così alta, i 1,75 che dichiara penso siano veritieri e
con i tacchi di fronta a me mi sovrasta nettamente, il viso è molto bello non vi aspettate un viso da megafiga tirata e piuttosto quello della vostra giovane e carina
vicina di casa, bella, solare, giovane e acqua e sapone e a me la cosa piace molto. Fisicamente come detto e alta e slanciata, un fisico da modella direi, in rapporto al
ventre piatto e alla sottile vita ha dei fianchi leggermente marcati, oh per carità è magrissima e perfetta anzi questa cosa crea una bella formosità sinuosa tra fianchi e
vita che già mi prefiguro sarà una delizia messa a 90°, il suo seno non è enorme ma è bello sodo e adatto al suo fisico giovane, asciutto e slanciato, il culo cinto in un
perizoma nero è bellissimo, quando mi sorride e mi chiede se voglio entrare, mi sciolgo come neve al sole…
L’INCONTRO
Appena mi accomodo scopro che come recensito e già intuito dal sorriso alla porta, la ragazza è estremamente simpatica e solare, non mi conosce e io ho quasi il
doppio della sua età ma stiamo già scherzando come due che si piacciono e magari si conoscono da sempre, questo preannuncia un incontro in cui il sesso sarà in
un’atmosfera solare e non come spesso accade cupa e triste… anche se era metà del mio budget della trasferta non esito un attimo ad optare per il servizio completo…
IL SESSO
Ci dirigiamo in camera e ci denudiamo con l’entusiasmo di due ragazzini (lei in effetti un po’ lo è) quindi lei scesa dai tacchi ed ora ad un’altezza più umana mi accompagna
i bagno e dopo essersi lavata si prende cura del mio amico e se lo lava personalmente, una cosa che fanno veramente in poche ma che devo dire è sempre molto piacevole.
Torniamo quindi in camera e mi stendo sul letto, lei inizia a baciarmi sul collo sul petto e giù giù scende prendendosi delicatamente il mio amichetto in bocca che pare gradire.
Io non ho seguito la sua azione con lo sguardo per meglio concentrare i miei sensi sul tatto e sentire i sui bacetti sul corpo che sfociano nella sublime sensazione di sentire
il caldo bagnato della sua bocca. Lei inizia a lavorarmelo aiutando il lavoro di bocca con la mano e io mi apro a 4 di bastoni o meglio a x sul letto divaricandomi completamente
per cercare il massimo relax e gustarmi il suo pompino. Vado avanti per un po’ così quindi alzo il busto perché voglio godermi un po’ dello spettacolo e lei mi guarda con il mio
cazzo in bocca con gli occhi sorridenti, al che la afferro dolcemente per i capelli e la spingo più a fondo, lei capisce e toglie la mano e cerca di affondare il più possibile. Ad un
certo punto lei fa una pausa lo estrae dalla bocca per prendere fiato e mi fa un gran sorriso, io non resisto e non posso che baciarla ficcandogli la lingua in bocca che lei
contraccambia con decisione. Quindi mi alzo in piedi sul letto e la faccio inginocchiare di fronte me, questo mi consente di godere una perfetta visione del suo visino che
spompina ma anche della sua schiena e culo che da qua sono super, continuo ad afferrarla per i capelli alternando il buon BBJ bello caldo e salivato a notevoli FK con la lingua
che lei sembra gradire parecchio, vado avanti per un po’ senza che lei dica nulla, allora predo io l’iniziativa e le chiedo di passare al trombo e lei mi incappuccia. Come da
regola la faccio stendere a pancia in su con le lunghissime gambe ben aperte io ammiro la sua avvenenza a le accarezzo la topina con il mio birillo bello allegro, quindi glielo
sbatto due 3 volte sulla figa e la penetro con decisione cercando subito la profondità, lei non dice nulla allora mi abbandono stendendomi su quel giaciglio di carne e bellezza e
me la scopo di gusto alternando il ritmo, le pare gradire in quanto in poco tempo laggiù tutto appare bello lubrificato e scorrevole e io approfitto per assecondarle dei bei colpi
affondando a fondo corsa e baciandola nel mentre. C’è un discreto coinvolgimento e sono bello energico, vado avanti per un po’ quindi le chiedo di mettersi a pecora che non mi
voglio perdere questa visione, lei acconsente sorridendo e in meno che non si dica la sto cavalcando da dietro in una fica sempre più scorrevole, ci do a più non posso e ad un
certo punto mi devo fermare per rifiatare. Le chiedo di mettersi a pancia sotto, faccia ben spiaccicata sulle lenzuola e culetto inarcato all’insù, che visione… le salto sopra e la
penetro da dietro prima alto sulle braccia e poi di peso su di lei… devo veramente lottare per non finire così… Ma il suo culetto è lì di fronte a me come un goloso pasticcino che
va assaggiato. La infilo piano piano su sua richiesta e in effetti sembra che il suo culetto sia strettino, sembra perché a man mano che la penetro in quella bellissima posizione
inarcata che mi consente di alternare spinte più decise alzandomi sulle braccia ad altre più sinuosa stando sopra il suo corpo e cingendolo ora per i fianchi ora per le spalle, bene
pare che le piaccia e sento piano piano che il suo buchetto bello caldo si allarga e di parecchio, sembra che lei si rilassi e si lasci penetrare completamente e io ne approfitto e
piano piano cerco il fondo corsa, ma quando ci arrivo con una spinta più decisa vedo che lei un po’ sobbalza allora decido di cambiare posizione e le chiedo una bella pecorina a
bordo letto. Che visione ragazzi, che culo da favola, mi trovo davanti sta popò di roba e i vedo che i suoi due buchini non sono più tali e bella aperta direi… la pecorizzo da dietro
con foga per un po’ la visione del mio cazzo che entra in quel bel culo è notevole e cerco di dargli risalto con la massima corsa disponibile in estensione e penetrazione, sto per
scoppiare e serve un altro cambio di posizione, colgo l’occasione per scambiarmi un altro FK focoso e quindi la faccio mettere a pecora sul lettone faccia in giù e culo in su e le
salgo sopra scopandola in culo piegando le gambe con grande foga, lei geme un po’, un paio di volte mi esce dal suo culo e lo ripiazzo con fermezza, poi sarà l’età, sarà il fucking
time prolungato, sarà soprattutto il gran lavoro di gambe che stavo facendo, l’amico perde un po’ di consistenza… lei con la massima pazienza mi piazza la lingua in bocca e me
lo lavora di mano rilassandoci nel letto, io la tocco ovunque e il birillo torna in vita in men che non si dica e lei mi chiede se voglio fare ancora il culo (era una domanda posta per
farmi capire basta culo) ma io le dico - dai ancora un po’ sei troppo bella! - Lei sorride e mi chiede che posizione e mi viene in mente che mi mancava una bella cavalcata di lei
sopra, mi stendo e la visione di lei che a gambe larghe si infila il birillo nel culo mi dona nuove energie e alterno suoi lavori di bacino con lei eretta a mi energiche pompate da
sotto con lei che mi abbraccia baciandomi nonostante io sia ormai fradicio di sudore per lo sforzo profuso nella pompata, non si fa alcun problema ad avvinghiarsi a me e
inzupparsi al punto che quando si alza il suo corpo è bello lucido, me la pompo di brutto così ma dopo un po’ vedo un po’ di smorfie su suo viso e noto che affonda sempre meno
e capisco che il suo culetto è arrivato al capolinea. Al che prima che me lo chiede lei per non rovinare il clima sono io a spostarla e le chiedo di finirmi di bocca, la faccio mettere
a pecora con la faccia bordo letto e tolto il cappuccio la scopo in bocca da in piedi afferrandole i capelli, lei succhia i profondità e ancora nelle pause trova la forza di sorridere ma
si vede che anche lei è un po’ provata ormai, così mi concentro e sferrandogli alcuni affondi caldi e salivati le fiondo tutto quello che posso in bocca strizzandogli i capelli e non
riuscendomi a trattenere un bel -Godo!- perché era proprio vero. A questo punto lei mi ha stretto un po’ le palle e ha sfilato lentamente il pippo dalla bocca guardandomi con gli
occhi sorridenti e la bocca chiusa ed è scappata in bagno. Io lo seguita e ci siamo lavati insieme conversando amabilmente e scherzosamente. Mentre mi lavavo continuavo a
rimirarla pensando a quanto fosse bella e simpatica, se avevo 10 anni di meno gli chiedevo di fidanzarmi

perché è una ragazza fisicamente da 9 dove per non darle 10 devi
trovare stronzate tipo il viso non da miss mondo, il fisico snellissimo e molto sodo ma non di puro marmo come con pochissime ho avuto modo di saggiare, la pelle e liscissima ma
non di pura seta come pochissime ragazze hanno, insomma stronzate che lì non ho minimamente cagato e mi devo sforzare di trovare adesso a mente fredda per non darle il
massimo del voto. Poi come attitudine per me e 9,75 perché il 10 non si da mai, per quello che cerco io è il massimo, completa e paziente, non so se con tutti ma con me
supersolare e simpatica, partecipe si eccita e te lo fa capire bene ma senza diventare una tigre che prende il sopravvento, perché a me piace condurre il gioco, in due parole per me
… il massimo
CONCLUSIONE
Mentre ci congedavamo con nuovi baci e mie palpate di quel culo che mi ero appena scopato con soddisfazione, non facevo che pensare a quanto suddetto e non riuscivo a staccare
la mia mano da quelle chiappe allora con decisione l’ho sculacciata dicendole - mi sa proprio che io e questo culetto ci rivedremo! – Lei mi ha sorriso e risparato un fk proprio sulla
porta dicendomi – anche io lo spero! - dimostrando che la ragazza è brava anche nel marketing, ciao -Sabina a presto!- e mentre dicevo questo già mi interrogavo se avevo ancora
energie per le prossime prede del tour che saranno in successione Rebecca e Annabel (vedi prossime recensioni)