Sabrina-Firenze-dolciincontri
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.dolciincontri.net/ritornata_ ... 78732.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze (zona coverciano)
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 credo ( non l'ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (dal vivo e' ancora meglio)
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1, daty e baci
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 ( con 150 anche Rai2)
DESCRIZIONE FISICA: perfetta e soda al punto giusto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti scusate per il ritardo di questa rece ma ho avuto problemi in questi giorni. Sabato pomeriggio
Mi trovo a Firenze e Navigando su internet trovo questa bellissima ragazza la chiamo
e dalla voce mi sembra abbastanza tranquilla allora ci fisso per le 3, arrivo puntuale la chiamo e mi dice di aspettare
5 minuti poi mi richiama e mi dice di salire. Arrivo alla porta entro e vedo questa bellissima creatura ci presentiamo ed andiamo in camera, mi accomodo sul letto e lei mi dice che parte da 80, io tiro fuori 100 e gli chiedo cosa fa' in piu' per 100
e lei mi dice facciamo una costa con piu' tranquillità ed io accetto, comincio a spogliarmi e mi stendo sul letto lei si spoglia
ed io rimango stupefatto dalla sua bellezza le faccio un complimento e lei si mette a ridere dopodiché comincia a strusciarsi e piano piano passa al mio fratellino ed effettua un bj cabrio eccellente, si avvicina a me e cominciamo a baciarci mentre lei monta sopra, poi mentre continuano a baciarci con lei sopra mi dice che e' stanca e di cambiare e io la metto a pecos e da li il panorama devo dire che era veramente meraviglioso e dopo pochi minuti esplodo felicemente , mi rivesto e vado via quando arrivo alla porta ultimo bacio con una promessa che tornerò molto presto cosa che faro' sicuramente. Che ne dite di questa recensione sono andato bene? ciao a tutti